Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Z3U5
Ciao ragazzi, stò muovendo i primi passi con android e gsII... allora vi dò i miei dati, potreste dirmi in che "stato" è? O se riuscite a darmi il link per capire bene che versione ho (mi pare di capire ormai superata) e dove posso andare, nel senso qual'è l'ultima per il mio dispositivo? Avevo trovato un link con tutte le versioni sul sito samsung, ma non ci capivo niente...
versione android 2.3.3
versione banda base I9100XWKG1
versione kernel 2.6.35.7-I9100XWG1-CLlabeltest_I9100XWKG1
Numero build GINGERBREAD.XWKG1
Credo sia un no brand italiano, vero?
Se si, sei due versioni indietro.
Per aggiornare lo puoi collegare a kies e te lo dice lui.
Prima datti una letta a questo però
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Il cell arriva dall'auchan, ma dici che è questo comporta qualche eventuale problema di componenti HW? Nel senso che ha letto di dispositivi no-brand con firmw. polacchi, ecc...non ci sono dispositivi con componenti migliori di altri no? Sono tutti uguali a livello di prestazioni...mi auguro..
-
Quote:
Z3U5
Il cell arriva dall'auchan, ma dici che è questo comporta qualche eventuale problema di componenti HW? Nel senso che ha letto di dispositivi no-brand con firmw. polacchi, ecc...non ci sono dispositivi con componenti migliori di altri no? Sono tutti uguali a livello di prestazioni...mi auguro..
i componenti cambiano anche tra telefoni no brand italia...quindi non farne un problema di provienza..
-
Quote:
Z3U5
Non ti farw troppe pippe mentali, perchè dovrebbe essere peggiore?
Ti ho invitato a leggere il thread perché l' ultimo aggiornamento aveva dato problemi prima. Solo per essere al corrente ;)
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Grazie ragazzi, ma non funziona il 1° link che spiega cos'è KIES...reindirizz a samsung ma poi da un errore di pagina...
Io arrivo dal nokia 5800 moddato...android è un altro pianeta...ma lo scoprirò tutto :D
-
Quote:
Z3U5
Grazie ragazzi, ma non funziona il 1° link che spiega cos'è KIES...reindirizz a samsung ma poi da un errore di pagina...
Io arrivo dal nokia 5800 moddato...android è un altro pianeta...ma lo scoprirò tutto :D
te l'ho sistemato figliolo..purtroppo samsung ogni tanto si diverte a cambiare i link..
-
Ciao misterx86..innanzi tutto grazie..poi volevo chiederti..ma come fai a sapere che è polacco?? E piú o meno tra quanto uscirà l'aggiornamente 2.3.6??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, spero che sia il 3D giusto: ho questo problema:
http://img.tapatalk.com/523422fe-a04e-5b92.jpg
Galaxy S2 brand tre acquistato nuovo con abbonamento, ultimo fw tre disponibile installato.
Cosa potrebbe essere? Ho provato anche con la connessione HSDPA ma non c'è nulla da fare, mi da sempre errore di connessione.
Per il servizio FOTA ho utilizzato lo stesso account Samsung che avevo sul mio galaxy w, ma questo non dovrebbe causare problemi... Oppure ci vuole un nuovo account Samsung per ogni dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Nessuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di qualche informazione:
Ho un GS2 Brandizzato vodafone aggiornato alla versione 2.3.4, vorrei sapere se vodafone ha rilasciato l'aggiornamento al 2.3.6 e se no quali sono i tempi del rilascio.
Se volessi sbrandizzarlo che procedura mi consigliate e che versione di android (stabile) dovrei installare?
-
Quote:
sunrey
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di qualche informazione:
Ho un GS2 Brandizzato vodafone aggiornato alla versione 2.3.4, vorrei sapere se vodafone ha rilasciato l'aggiornamento al 2.3.6 e se no quali sono i tempi del rilascio.
Se volessi sbrandizzarlo che procedura mi consigliate e che versione di android (stabile) dovrei installare?
non ha rilasciato, non si sa i tempi, solo samsung lo sa ;)
per sbrandizzare qui trovi tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
MA LEGGI BENE QUESTA
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
-
Grazie fratello androidiano rotfl vedrò che fare
-
ciao.
ma gli aggiornamenti ufficiali rilasciati da samsung, si scaricano direttamente sul cell senza bisogno di kies o altro? oppure bisogna portarlo in assistenza?
-
Quote:
fabio66
ciao.
ma gli aggiornamenti ufficiali rilasciati da samsung, si scaricano direttamente sul cell senza bisogno di kies o altro? oppure bisogna portarlo in assistenza?
o dal cell..o da kies tramite pc..
-
vorrei aggiornare il mio S II all'ultima versione ufficiale di firmware. kies mi dice che il mio dispositivo è incompatibile.
vorrei fare delle domande: voglio aggiornare tramite odin. devo solo selezionare PDA e premere start giusto? per avere l'ultima versione di firmware originale samsung?
poi volevo chiedere se perderò tutti i dati che ho in memoria ( mess, numeri, foto, giochi, programmi etc... )
il mio cell non è rootato è originale e non l'ho mai aggiornato da quando l'ho acquistato!!!
grazie!!
-
Quote:
volpone10
vorrei aggiornare il mio S II all'ultima versione ufficiale di firmware. kies mi dice che il mio dispositivo è incompatibile.
vorrei fare delle domande: voglio aggiornare tramite odin. devo solo selezionare PDA e premere start giusto? per avere l'ultima versione di firmware originale samsung?
poi volevo chiedere se perderò tutti i dati che ho in memoria ( mess, numeri, foto, giochi, programmi etc... )
il mio cell non è rootato è originale e non l'ho mai aggiornato da quando l'ho acquistato!!!
grazie!!
Posta la versione software che hai ora
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Chiedo ho aggiornato con kies e spooffw il gt 1000 ma me lo ha aggiornato al 2.3.3 io avevo il 2.2 nn doveva aggiornare al 2.3.6.?
-
Quote:
ZiCkY
Posta la versione software che hai ora
PDA I9100XWKE7
PHONE I9100XWKE1
CSC I9100ITVKE4
BUILD INFO WED MAY 18 16.08.22 KST 2011
eccole qua ;) come posso fare?
-
Quote:
volpone10
PDA I9100XWKE7
PHONE I9100XWKE1
CSC I9100ITVKE4
BUILD INFO WED MAY 18 16.08.22 KST 2011
eccole qua ;) come posso fare?
Hotfile.com: One click file hosting: I9100XILA2_I9100OXIKK1_ITV.zip
lo estrai e troverai all'interno un .tar
da mettere in pda e flashi
fatti un backup prima su kies delle tue cose..non si sa mai..
-
grazie, ma perderò tutti i dati? sms. giochi, foto etc?
questa XILA2 sarebbe la 2.3.6? è la versione ufficiale?
-
Quote:
volpone10
grazie, ma perderò tutti i dati? sms. giochi, foto etc?
questa XILA2 sarebbe la 2.3.6? è la versione ufficiale?
si è la versione ufficiale..
perdi tutto se fai il ripristino dati di fabbrica prima di fare l'aggiornamento..
cosa che consiglio..però non fondamentale
-
grazie ancora per la pazienza nei miei confronti, ho scaricato il file, ma dento non c'è nessun file .TAR
ci sono due file, uno .dll e uno .tar.md5. è questo?
se provo ad estrarlo, mi da errore winrar. mi dice nessun file da estrarre... -.-''
-
Quote:
volpone10
grazie ancora per la pazienza nei miei confronti, ho scaricato il file, ma dento non c'è nessun file .TAR
ci sono due file, uno .dll e uno .tar.md5. è questo?
se provo ad estrarlo, mi da errore winrar. mi dice nessun file da estrarre... -.-''
È quello...
-
provo a riscaricarlo? perchè quando lo seleziono da winrar e clicco su estrai, mi da errore. mi dice "nulla da estrarre" -.-'''
-
seguo questa guida per aggiornare? https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
odin 1.85 è l'ultima versione?
-
Quote:
volpone10
provo a riscaricarlo? perchè quando lo seleziono da winrar e clicco su estrai, mi da errore. mi dice "nulla da estrarre" -.-'''
Ti devi fermare quando vedi il .tar.md5
-
Quote:
volpone10
La guida è giusta
-
che significa mi devo fermare quando vedo il file .tar.md5? ho scaricato il file .rar l'ho aperto ho trovato il file .tar.md5 lo seleziono clicco cu estrai e mi esce l'errore di winrar dicendomi che non c'è nulla da estrarre...
-
Quote:
volpone10
che significa mi devo fermare quando vedo il file .tar.md5? ho scaricato il file .rar l'ho aperto ho trovato il file .tar.md5 lo seleziono clicco cu estrai e mi esce l'errore di winrar dicendomi che non c'è nulla da estrarre...
hai scaricato lo .zip
estrai lo zip e trovi il file .tar.md5
prendi sto file e lo metti in pda
flash
-
-
Quote:
volpone10
non è che ti chiede la password?
-
no, non i esce nessuna richiesta di password.. uffa... come posso fare? è una sfiga aggiornare questo benedetto cell.. maledetto kies che non funziona...
-
Quote:
volpone10
no, non i esce nessuna richiesta di password.. uffa... come posso fare? è una sfiga aggiornare questo benedetto cell.. maledetto kies che non funziona...
sto provando a riscaricare il file..dammi 10 minuti..
-
Quote:
volpone10
non è che Odin ti legge anche l'estensione .tar.md5 ed è per questo che ti diceva di non estrarlo?
-
ho provato ad avviare odin, e a cercare direttamente il file .tar.md5 senza estrarlo. ma non me lo trova... :(
-
Quote:
volpone10
ho provato ad avviare odin, e a cercare direttamente il file .tar.md5 senza estrarlo. ma non me lo trova... :(
ma l'errore in estrazione te lo da quando cerchi di prendere quel file .tar.md5 e metterlo sul desktop?
-
-
Quote:
volpone10
esattamente!!
io quando prendo quel file .tar.md5 e lo metto sul desktop mi chiede la password: samfirmware.com
e poi lo mette tranquillamente..appena fatto
-
-
Quote:
volpone10
non so che dirti...
riscarica il file..