Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
fai sto codice da tastierino telefonico e posta il risultato
*2767*4387264636#
SELLOUT SMS : OFF
PCode: GT-I9100LKAXEU
Mode:test
-
Quote:
iBlacK
SELLOUT SMS : OFF
PCode: GT-I9100LKAXEU
Mode:test
no brand uk
-
Ovviamente adesso arriveranno le domande dei niubbazzi tipo il sottoscritto (dai, almeno non ho aperto un topic nuovo :D):
Ho un Brand Tre rootato.
Versione banda base: I9100NEKI2
Versione Kernel
2.6.35.14-Siyah-v.2.6.12+gm@ubuntu #406
Versione Build: GINGERBREAD.XWKI8
Sperando che l'update sia anche per i brand, cosa dovrei fare prima di uppare il mio dispositivo? Intendo dire... Backup con CWM? Poi, il backup, eventualmente lo devo portare su pc? E in caso, come? Dovrei fare altro a parte questo?
Grazie e scusate la mitragliata di domande!
-
Quote:
Darkozzolo
Ovviamente adesso arriveranno le domande dei niubbazzi tipo il sottoscritto (dai, almeno non ho aperto un topic nuovo :D):
Ho un Brand Tre rootato.
Versione banda base: I9100NEKI2
Versione Kernel
2.6.35.14-Siyah-v.2.6.12+gm@ubuntu #406
Versione Build: GINGERBREAD.XWKI8
Sperando che l'update sia anche per i brand, cosa dovrei fare prima di uppare il mio dispositivo? Intendo dire... Backup con CWM? Poi, il backup, eventualmente lo devo portare su pc? E in caso, come? Dovrei fare altro a parte questo?
Grazie e scusate la mitragliata di domande!
Parti da questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127232
Perché vuoi fare un backup da cwm?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
Perché vuoi fare un backup da cwm?
Seguirò in ogni caso la procedura del link ma anche io sono dell'idea di fare comunque un back up da cwm.
Se magari ics stock non mi piace e prima di flashare una cm9, mi tengo ginger rootato e pulito x bene....faccio male?
-
Quote:
actarus752
Seguirò in ogni caso la procedura del link ma anche io sono dell'idea di fare comunque un back up da cwm.
Se magari ics stock non mi piace e prima di flashare una cm9, mi tengo ginger rootato e pulito x bene....faccio male?
Considera che comunque per tornare a ginger devi fare un deep 2...poi dopo se vuoi restori il backup da cwm
-
Quote:
ZiCkY
Considera che comunque per tornare a ginger devi fare un deep 2...poi dopo se vuoi restori il backup da cwm
Ottimo suggerimento grazie,quindi confermi di tenermi un backup di ginger d'emergenza ;)
-
Per passare da ginger a ics, se faccio un deep clean2 con la LPQ, poi kies mi fa aggiornare alla versione ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rampa93
Per passare da ginger a ics, se faccio un deep clean2 con la LPQ, poi kies mi fa aggiornare alla versione ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ovviamente no
-
Quote:
ZiCkY
Ti ringrazio per il link. Volevo bkacupare con cwm perché pensavo fosse il metodo più sicuro... Seguendo il link, quindi, alla fine il mio cellulare non sarà più rootato, esatto?
-
Quote:
Darkozzolo
Ti ringrazio per il link. Volevo bkacupare con cwm perché pensavo fosse il metodo più sicuro... Seguendo il link, quindi, alla fine il mio cellulare non sarà più rootato, esatto?
Dopo che aggiorni con kies perdi il Root..se fai solo i wipe come da guida NO..non perdi il Root
-
Ma se dalla LP7 volessi aggiornare alla ufficiale italiana (H3G) devo fare un deep clean 2 tornare a GB e poi aggiornare teamite kies o c'è un modo più rapido?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Dopo che aggiorni con kies perdi il Root..se fai solo i wipe come da guida NO..non perdi il Root
Giusto per capire se ho capito (ripeto: sono un niubbazzo): faccio i wipe>aggiorno ad ICS e una volta aggiornato da Kies non avrò più il root. Per averlo dovrò rifare tutta la procedura che ho fatto in precedenza, esatto?
-
Quote:
Schprendi
Ma se dalla LP7 volessi aggiornare alla ufficiale italiana (H3G) devo fare un deep clean 2 tornare a GB e poi aggiornare teamite kies o c'è un modo più rapido?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dipende..hai sbradizzato per passare a lp7?
cmq visto che ormai sei a ics tanto vale fare i wipe data e cache e poi installare tramite odin il firmware 3 ics
-
Quote:
Darkozzolo
Giusto per capire se ho capito (ripeto: sono un niubbazzo): faccio i wipe>aggiorno ad ICS e una volta aggiornato da Kies non avrò più il root. Per averlo dovrò rifare tutta la procedura che ho fatto in precedenza, esatto?
esattamente..
-
secondo me solo i classici 3 wipe... al max se qualcosa fa schifo fai un bel deep2 diretto su ics
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
dipende..hai sbradizzato per passare a lp7?
cmq visto che ormai sei a ics tanto vale fare i wipe data e cache e poi installare tramite odin il firmware 3 ics
Eh si ho sbrandizzato per mettere la LP7. Cambia qualcosa?
Comunque flasherò la rom ufficiale della tre ;) grazie dell'aiuto.
-
si, devi ottenere di nuovo i permessi, dopo l'aggiornamento
Quote:
Darkozzolo
-
L' aggiornamento ufficiale di ICS è oggi o domani......? io leggo 23.4 quindi presumo domani....sono fuori casa e sono in ansia il mio GSII con 2.3.6. si riavvia ormai sempre e la situazione è insopportabile.
-
Quote:
GSII
L' aggiornamento ufficiale di ICS è oggi o domani......? io leggo 23.4 quindi presumo domani....sono fuori casa e sono in ansia il mio GSII con 2.3.6. si riavvia ormai sempre e la situazione è insopportabile.
domani tranquillo
-
:cool: solo per chiarire un attimo e placare la bramosia da update...
Chi ha intenzione di aggiornare e restare su stock puo' tranquillamente procedere con kies classico,mentre per i futuri modders aspettate qualche ora in piu',ci sara' il firmware stock con root piu' tutte le varie nuove rom .Quindi pensate all''obbiettivo futuro che vi prefiggete come sempre
-
Quote:
PacStealer
secondo me solo i classici 3 wipe... al max se qualcosa fa schifo fai un bel deep2 diretto su ics
quali sono i tre wipe? c'è una guida?
il mio non è rootato
Inviato dal mio GT-I9100
-
allora puoi farne solo 2
wipe data /factory e wipe cache
da spento premi insieme volume sù tasto home e tasto power
quando riparte ti esce la schermata dei wipe
con wipe data resetti tutto il cellulare
Quote:
wildmau
quali sono i tre wipe? c'è una guida?
il mio non è rootato
Inviato dal mio GT-I9100
-
ciao io ho seguito la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html e ho ICS 4.0.3 non ho rifatto il root perché non mi serviva ma adesso se lo collego a kies mi dice che non è possibile cercare aggiornamenti. Se voglio avere ICS stock (quello che esce domani) premo i 3 tasti e seguo la deep clean 2? con il 2.3.6 avevo fatto anche il check fus downloader è meglio che ripristino questo? OBBIETTIVO: avere ICS che esce domani e poter di nuovo fare agg ufficiali. Grazie!
-
devi fare il deep 2 , poi dopo devi flashare il tuo firmware originale e sarai di nuovo ginger
Quote:
Galaxy S2
ciao io ho seguito la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html e ho ICS 4.0.3 non ho rifatto il root perché non mi serviva ma adesso se lo collego a kies mi dice che non è possibile cercare aggiornamenti. Se voglio avere ICS stock (quello che esce domani) premo i 3 tasti e seguo la deep clean 2? con il 2.3.6 avevo fatto anche il check fus downloader è meglio che ripristino questo? OBBIETTIVO: avere ICS che esce domani e poter di nuovo fare agg ufficiali. Grazie!
-
Quote:
Galaxy S2
ciao io ho seguito la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html e ho ICS 4.0.3 non ho rifatto il root perché non mi serviva ma adesso se lo collego a kies mi dice che non è possibile cercare aggiornamenti. Se voglio avere ICS stock (quello che esce domani) premo i 3 tasti e seguo la deep clean 2? con il 2.3.6 avevo fatto anche il check fus downloader è meglio che ripristino questo? OBBIETTIVO: avere ICS che esce domani e poter di nuovo fare agg ufficiali. Grazie!
visto che hai già ics ti basterà fare i wipe e poi flashare tramite odin il firmware italiano..
-
non voglio darti altro da fare, ma così si riceveranno da kies i futuri aggiornamenti, per imparare
Quote:
ZiCkY
visto che hai già ics ti basterà fare i wipe e poi flashare tramite odin il firmware italiano..
-
Quote:
dieguccio
non voglio darti altro da fare, ma così si riceveranno da kies i futuri aggiornamenti, per imparare
a me pare inutile tornare indietro a ginger per poi poter fare l'aggiornamento con quel software bacato di kies..
se poi lui vuole tornare indietro, il tuo procedimento è giusto :)
-
esce domani?? bah spero che questi della Samsung sanno quello che fanno...... sarebbe un suicidio rilasciare un aggiornamento del genere se non hanno fatto tutti i test necessari!!!
Cmq domani mattina arrivo in ufficio e con tutta calma faccio l'aggiornamento tramite Kies tanto io c'è l'ho pulito senza rom e senza root!!!!!
P.S. ho un brand vodafone.it ma siamo sicuri per domani??? no e chè con la vodafone son sempre gli ultimi dei stron°i!! rotfl
-
Quote:
Marcotto73
esce domani?? bah spero che questi della Samsung sanno quello che fanno...... sarebbe un suicidio rilasciare un aggiornamento del genere se non hanno fatto tutti i test necessari!!!
Cmq domani mattina arrivo in ufficio e con tutta calma faccio l'aggiornamento tramite Kies tanto io c'è l'ho pulito senza rom e senza root!!!!!
P.S. ho un brand vodafone.it ma siamo sicuri per domani??? no e chè con la vodafone son sempre gli ultimi dei stron°i!! rotfl
Leggiti questa nel frattempo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=137559
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Zicky posso chiederti una cosa?
Nel topic che hai aperto dove si parla di sto benedetto update hai scritto un punto:
"3- a me non viene notificato l'aggiornamento tramite kies..che devo fare?
sicuro di essere no brand italia? fai questo codice da tastierino telefonico *2767*4387264636# se non esce questo I9100LKAITV non sei no brand italia "
Ma l'update,come indicato nell'articolo del blog,non è per tutti,quindi sia brand che no brand?
A me(brand 3)ovviamente non trova nulla ma perchè il rilascio sarà domani...o almeno spero!
-
Quote:
dylan_tp
Zicky posso chiederti una cosa?
Nel topic che hai aperto dove si parla di sto benedetto update hai scritto un punto:
"3- a me non viene notificato l'aggiornamento tramite kies..che devo fare?
sicuro di essere no brand italia? fai questo codice da tastierino telefonico *2767*4387264636# se non esce questo I9100LKAITV non sei no brand italia "
Ma l'update,come indicato nell'articolo del blog,non è per tutti,quindi sia brand che no brand?
A me(brand 3)ovviamente non trova nulla ma perchè il rilascio sarà domani...o almeno spero!
Se sarà contemporaneo per tutti, conta essere italiano, questo intendeva, se invece sarà a scaglioni allora ognuno attende il suo brand
-
Ok ti ringrazio...anche se a sto punto se dicono che uscirà per tutti penso(ma soprattutto spero :D )che sia anche per i brand ;)
-
Quote:
dylan_tp
Ok ti ringrazio...anche se a sto punto se dicono che uscirà per tutti penso(ma soprattutto spero :D )che sia anche per i brand ;)
Lo dicono fonti che si appoggiano al twit di ieri non credo cambi idea facilmente
-
scusate posso chiedere una cosa? in questi giorni dovrebbe arrivarmi finalmente l'SII e ho letto il post riguardo l'aggiornamento a ICS. ma volevo sapere dato che non ho mai usato android e quindi non so com'è gingerbread secondo voi dovrei aggiornare subito a ICS o no?
-
Cioè pensi che sia la verità e che esca per tutti i brand giusto?
-
Scusate e x i cel marchiati samsung???nn so se ci sono notizie uguali perchè nn mi fa visualizzare tutte le risp..
davideRC dal mio GT-I9100
-
Quote:
Fenrir3
scusate posso chiedere una cosa? in questi giorni dovrebbe arrivarmi finalmente l'SII e ho letto il post riguardo l'aggiornamento a ICS. ma volevo sapere dato che non ho mai usato android e quindi non so com'è gingerbread secondo voi dovrei aggiornare subito a ICS o no?
Non è obbligatorio passare ad Ics, io ti consiglio di provare almeno un mesetto Gb e poi magari passi ad Ics..magari seguendo il thread ufficiale su Ics italiano e facendoti un'idea in base ai feedback che gli utenti riporteranno!!Di sicuro Ics aumenterà le prestazioni rispetto a Gb!!
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da tittu82
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un dubbio: essendo possessore di un GSII brand Vodafone con 2.3.4 e avendo letto sul blog che finalmemte e' disponibile per tutti l'aggiornamento ad ICS, quello che vi chiedo e':posso aggiornare tranquillamente senza perdere i miei dati, le mie impostazioni e le mie applicazioni senza problemi o devo fare qualcos'altro prima. Non ho permessi di root ne' ho intenzione di ottenerli, voglio il terminale cosi' come mamma Samsung l'ha fatto. Ricordo che avevo aggiornato tramite OTA da 2.3.2 a 2.3.4 senza nessunissimo problema...funziona ancora cosi' pur dovendo usare Kies o mi conviene tenerlo cosi' dato che il mio cell e' una scheggia e non mi da alcun problema? Grazie mille a tutti, ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non hai fretta di aggiornamenti aspetta di vedere in giro cosa si dice, non credo che ti conviene tenere tutto, rischio mal funzionamento, domani sicuramente ci sarà un thread fatto apposta, ciao
Si ok ma non ho avuto risposta ai miei dubbi...se e quando l'aggiornero'.........