Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fredpiso
Direi che adottando la logica, mi conviene aspettare l'aggiornamento originale cosi non rischio nulla compresa la decadenza della garanzia, o sbaglio?
Dipende dalle tue esigenze e dalla tua voglia di smanettare, considera che tranne in casi gravi puoi recuperare la garanzia ripristinando il firmware originale del tuo telefono :-) leggiti un po' la sezione modding però che qui siamo off-topic :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
robertogl
Dipende dalle tue esigenze e dalla tua voglia di smanettare, considera che tranne in casi gravi puoi recuperare la garanzia ripristinando il firmware originale del tuo telefono :-) leggiti un po' la sezione modding però che qui siamo off-topic :-)
si si ho letto... Una cosa però forse non ho inteso e cioè; se metto l'ics poi se esce l'aggiornamento ufficiale me lo fa in automatico oppure devo farlo io smanettando?
-
ics che è uscito nelle altre nazioni è già quello ufficiale, ma non sappiamo se sarà lo stesso che verrà rilasciato in italia :)
considera che una volta messo un firmware straniero (non moddato), riceverai gli aggiornamenti di quel paese, non più quelli italiani :) a meno che non torni indietro...
-
Quote:
robertogl
ics che è uscito nelle altre nazioni è già quello ufficiale, ma non sappiamo se sarà lo stesso che verrà rilasciato in italia :)
considera che una volta messo un firmware straniero (non moddato), riceverai gli aggiornamenti di quel paese, non più quelli italiani :) a meno che non torni indietro...
ecco ora mi è tutto più chiaro... Ti ringrazio ancora della pazienza e delle cortese risposte...
-
Ciao Ragazzi, qualcuno ha news sull'aggiornamento con il Brand della 3??
ormai sto perdendo le speranze!!:-X
-
Quote:
stefan1282
Parli di ics? Non è ancora uscito per nessuno in italia...
-
Quote:
stefan1282
E dovrete aspettare un po' di più.
Visto e considerato, se non sono cambiate le 'logiche', prima esce il no brand, poi il brand!
Ma penso che la 3, rispetto alle altre gestioni italiane, sia la più veloce a rilasciare gli aggiornamenti!
Almeno cosi ho sempre visto io..
-
ma vale la pena installare ics?
io ho 2.3.5
grazie
-
Vodafone sembra arrivi per prima.. Ma in che paese?
Vodafone’s Galaxy S II Ice Cream Sandwich Update gonna come on April 12th | Android News
Beh tanto il mio è no-brand, quindi prima di maggio.. :)
-
Quote:
Wea
Dovrebbe essere Vodafone UK, quindi Regno Unito. Qui in Italia se ne riparla a maggio, anche se ho un dubbio. Le compagnie telefoniche hanno una loro versione di ICS da aggiustare o devono ricevere prima quella no-brand e poi lavorarci sopra?
-
Quote:
Wea
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ci posso credere!!!!!! PER PRIMO SARA' LA VODAFONE??? ci avrei giocato lo stipendio che ero l'ultimo ad esser aggiornato all'ICS e andiamo!!!!!!!!!!!!!!:D
-
Quote:
FlygonX
Dovrebbe essere Vodafone UK, quindi Regno Unito. Qui in Italia se ne riparla a maggio, anche se ho un dubbio. Le compagnie telefoniche hanno una loro versione di ICS da aggiustare o devono ricevere prima quella no-brand e poi lavorarci sopra?
Nessuna compagnia lavora su ICS, fa tutto Samsung in Corea ovviamente ascoltanto le richieste dei clienti che in questo caso sono gli operatori telefonici.
-
Quote:
Marcotto73
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ci posso credere!!!!!! PER PRIMO SARA' LA VODAFONE??? ci avrei giocato lo stipendio che ero l'ultimo ad esser aggiornato all'ICS e andiamo!!!!!!!!!!!!!!:D
Hai un GS2 Vodafone UK (ovvero inglese)?
Perché altrimenti non si spiega la tua allegria.
-
personalmente con il mio 3 sbrandizzato aspetterò la rom ics pulita da inserire con odin... ovviamente italiana
-
Quote:
Marcotto73
ocio allo stipendio rotfl
-
Boh...io ho la 2.3.5 sento che alcuni hanno già la 2.3.6 e Ics e quindi speravo che per i brand 3 si dessero una mossa :confused:
Quindi dite di mettermi il cuore in pace e aspettare....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
In italia nessuno ha ics ufficiale italiano...e credo che la 2.3.6 sia uscita solo per i no brand :-)
-
Quote:
robertogl
In italia nessuno ha ics ufficiale italiano...e credo che la 2.3.6 sia uscita solo per i no brand :-)
Spiegazione perfetta..con l'aggiunta del modello tim nfc
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
io ho un no brand, preso su pixmania l'anno scorso, ma ho ancora 2.3.5
C'è un modo per vierifcare , con kies mi dice che è l'ultima disponibile.
Grazie.
-
Quote:
Emarginated
io ho un no brand, preso su pixmania l'anno scorso, ma ho ancora 2.3.5
C'è un modo per vierifcare , con kies mi dice che è l'ultima disponibile.
Grazie.
Sicuro sia no brand? Digita *2767*4387264636# e riferisci cosa ti dice ;-)
-
Grazie della risposta!
Mi dice:
PDA: I9100XWKJ2
PHONE: I9100XXKI4
CSC: I9100XEFKJ1
Build info: oct 21 2011
-
Quote:
Emarginated
Grazie della risposta!
Mi dice:
PDA: I9100XWKJ2
PHONE: I9100XXKI4
CSC: I9100XEFKJ1
Build info: oct 21 2011
Scusa, ho modificato il messaggio, fai il codice che c'è ora :-)
-
sellout sms
sellout sms: off
pcode: GT-i9100LKAXEF
Mode: test
-
mi sembra che il tuo sia francese, quindi è giusto( nel senso che in francia sono lì) che te sia fermo alla 2.3.5 :)
-
Ultime uscite in giro x il mondo???
-
Quote:
pon
Ultime uscite in giro x il mondo???
olanda....
-
Oggi sono uscite le vodafone in mezza europa..
-
Quote:
Dr.Fix
Oggi sono uscite le vodafone in mezza europa..
Tranne l Italia tranne l Italia tranne l Italiaaaa... La nuova canzone di Fabri fibra ahah
-
In effetti quest'annosa questione è davvero bizzarra.
Ma le localizzazioni, da che mondo è mondo, mica cambiano chissà quali parametri (negli alfabeti latini) potrei capire il cirillico o gli ideogrammi orientali, ma il fatto che non si veda la luce in Italia, mentre i paesei più vicini hanno già l'aggiornamento è davvero una cosa che non comprendo.
-
allora ragazzi è sicuro che nn è ancora uscito niente per noi s2 brandizzati vodafone??
-
Sicurissimo, ci sarebbero infiniti commenti su come funziona e cose varie altrimenti :-P
-
santa lucia però quanto so lenti!
-
Ieri sono stato a roma, e teovandomi lì, ho fatto un salto al samsung store e il commesso mi ha detto che a giorni dovrebbe arrivare l'aggiornamento consigliandomi di controllare ogni giorno! Ora non so se crederci o no! Io non sono un tipo che aspetto incessantemente questo aggiornamento però mi lascia ben sperare che ci stiano lavorando e non poco! A presto ragazzi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mrbrian
Ieri sono stato a roma, e teovandomi lì, ho fatto un salto al samsung store e il commesso mi ha detto che a giorni dovrebbe arrivare l'aggiornamento consigliandomi di controllare ogni giorno! Ora non so se crederci o no! Io non sono un tipo che aspetto incessantemente questo aggiornamento però mi lascia ben sperare che ci stiano lavorando e non poco! A presto ragazzi!
è da giorni che si dice che a giorni esce rotfl
-
Quote:
mrbrian
va beh si e capito che quelli della Samsung sono un branco di deficenti...... prima dicono che ICS esce a marzo poi la rimandano a maggio e poi leggo questa notizia!!!!!
Questi della Samsung pace col cervello no eh??
-
Quote:
Marcotto73
va beh si e capito che quelli della Samsung sono un branco di deficenti...... prima dicono che ICS esce a marzo poi la rimandano a maggio e poi leggo questa notizia!!!!!
Questi della Samsung pace col cervello no eh??
è uscito il 13 marzo infatti :cool:
-
Ma se sappiamo che uscirà i primi di maggio...:-\
-
fidati è meglio, stò seguendo le release degli altri paesi, e a ogni nuovo aggiornamento le cose vanno sempre a migliorare, fa ben sperare su una buona versione direttamente
ciao
Quote:
robertogl
Ma se sappiamo che uscirà i primi di maggio...:-\
-
Quote:
dieguccio
fidati è meglio, stò seguendo le release degli altri paesi, e a ogni nuovo aggiornamento le cose vanno sempre a migliorare, fa ben sperare su una buona versione direttamente
ciao
Infatti a me va benissimo aspettare, la 2.3.6 va benone quindi non ho fretta di ics :-)
-
Entro il prossimo mese esce l'aggiornamento ICS! "Samsung esclusive" aspettiamo e vediamo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2