provate a leggere qui
Galaxy S2: Android 4.0.3 in Italia potrebbe arrivare a metà Q2
Visualizzazione stampabile
provate a leggere qui
Galaxy S2: Android 4.0.3 in Italia potrebbe arrivare a metà Q2
queste sono cose che mi fanno incaxxxxx.. in ungheria e polonia già rilasciati e qui no.. questo è frutto della serietà di android e samsung?
mi sà che il prossimo smart dopo il mio gs2 sarà nokia o apple
nella storia degli aggiornamenti non ha senso incolpare Google e il loro OS Android. Loro lo forniscono ai produttori i quali si devono sbattere da soli a ridistribuirli in giro. Comunque è inutile lamentarsi, gli aggiornamenti sono e saranno sempre lenti per qualunque produttore, tranne che per Apple che tanto ha 5 tipologie di smartphone da aggiornare e che si basa sostanzialmente solo sul Hardware degli ultimi modelli. Quindi sopportiamo ragazzi.
e pensare che c'era gente che diceva 2 settimane fa che era imminente il rilascio rotfl
cmq quell'articolo non dice nulla...non sapevamo niente prima..e non sappiamo niente ora :D
esatto!! rotfl
comunque, secondo me, Samsung e compagnia bella sbagliano a dichiarare ai quattro venti il periodo in cui avrebbero aggiornato i propri prodotti. Se avessero fatto un annuncio del tipo: "Rilasceremo Android 4.0.3 per i seguenti dispositivi" senza aggiungere ipotetiche date, avrebbero ottenuto molte meno contestazioni.
EDIT: Google con Android 4 voleva proprio evitare la divisione tra Smartphone e Tablet. La frammentazione è dovuta principalmente ai diversi Hardware e alle applicazioni aggiunte dai vari produttori e dalle compagnie telefoniche. Google non è più di tanto colpevole in tutto ciò.
Non capisco il desiderio che esca subito, chi lo vuole può già averlo, installando la versione polacca o meglio russa.
Inoltre una buona parte di applicazioni non sono ancora compatibili con ICS.
Spero invece che la versione italiana non esca subito, perché se cosi fosse significa che sarebbe la solita LPQ che come già detto
chi vuole può già provare e non sembra certo perfetta ed il prossimo aggiornamento la 4.0.5 chissà quando lo vedremo, se lo vedremo...
Quote:
Originariamente inviato da ligeiro
Galaxy s2
Salve a tutti!
Ho messo il codice *2767* ........
Mi sono usciti questi dati:
Sellout: sms
Sellout sms: off
Pccode:gt i9100rwawin
Mode prod
Volevo sapere se e quando potró avere il famoso aggiornamento ics
Grazie sin da ora! Ragazzi nn scrivete cose troppo complesse perchè nn sono esperto.... Grazie!
Ciao a tutti volevo sapere se si puo mettere qualsiasi firware qualsiasi su qualsiasi gs2 o ce una regola da seguire?
volevo dire se si perde la garanzia,e si piò rovinare in qualche modo il telefono?
dicevo tipo questi: https://www.androidiani.com/forum/mo...inale-ita.html
No che non si rovina se flashi un firmware adatto al tuo terminale..Se segui bene le guide é impossibile far danni.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
allora segui tranquillamente questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...inale-ita.html
Non diciamo fesserie, il rischio di rovinare o meglio brickare il telefono flashiando una qualsiasi cosa è sempre presente.
Scusate, qualcuno sa dirmi quanto tempo dovremmo aspettare per avere un aggiornamento ufficiale su kies di ICS ? Ho brand 3. Vorrei attendere però sono curioso di provare il nuovo android system .... E poi francamente mi ruga che all'estero abbiano sempre tutto a tempo zero e noi italiani, anche se abbiamo uno dei mercati più importanti al mondo per numeri di cel, siamo sempre di secondo ordine!!! Mi pare che fa noi oltretutto non ci fanno particolari agevolazioni o prezzi...scusate lo sfogo, ma cavoli....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, hai ragione per il discorso dei ritardi però se leggi in queste 275 pagine direi che l'85% delle domande è sempre la stessa come la sua risposta, per l'italia si parla forse di fine mese (che ormai ci dovremmo essere) o il mese prossimo ( più probabile ) per i no brand. Per quanto riguarda i brandizzati non c'è una data perchè sono gli "operatori" che devono fare il loro lavoro. Se volete ics fate come il 50% delle persone quì... odin ics 4.0.3 polacco e avrete il vostro gs2 ics ;)
e la risposta è sempre la stessa...non sappiamo quando escono gl'aggiornamenti :)
prima dicono che.... ICS esce a fine marzo poi leggo che dovrebbe uscir il a metà aprile e i primi di maggio..... oh complimenti alla Samsung... mai visto un disservizio del genere!!!! ma io dico..... e così difficilie lasciare UNA CACCHIO DI COMUNICATO UFFICIALE DELLA SAMSUNG IL GIORNO PRECISO DEL'AGGIORNAMENTO IN ITALIA??? anche se scrivessero che ne sò esce il 20 aprile a me andrebbe bene ma basta che siano PRECISI!!! manco le basi elementari al livello commerciale non riescono a farlo questi della samsung!!!!
Uscito pure United Kingdom (O2).
Siamo l'unico caso in cui i brand escono prima dei no-brand... mai vista una roba simile..
vogliamo parlare del rilascio a Cipro?
Scusate la domanda: il mio s2 era brandizzato TIM, qualche mese fa con Odin ho installato il fimeware originale Italia no Brand. In questo caso perdo la garanzia ho devo ripristinare il fimeware prima di portarlo in assistenza?!? Grazie! :)
Inviato dal mio GT-I9100
In teoria dovresti riportarlo al suo firmware originale.
In pratica se metti un altro firmware originale (con allineamento del pcode) potrebbero non dire niente
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Preferisci sapere che uscirà il "20 aprile" avendolo poi pieno di bug o aspettare i loro tempi e averlo quanto più possibile funzionante ?
Ma che c'avete il peperoncino al culo ?
Dicono che la versione rilasciata finora sia una beta uscita per avere dei riscontri dai mercati minori e per offrire un servizio completo a quelli maggiori... quante volte dovete sentirvelo dire ?
Pare che senza ICS non vi funzioni più l's2.
rotfl
NO!! ho semplicemente scritto una cosa semplice semplice, bastava che la samsung lascia un comunicato ufficiale per l'uscita del ICS in un giorno ben preciso..... a mio parere possono far tutti gli esperimenti possibili proprio per evitare bug ma.... una volta finito la fase sperimentale ci facessero sapere con un comunicato del tipo "la fase test e finita, l'uscita ufficiale di ICS in Italia sia brand e no-brand uscirà il 20 di aprile (e un esempio)"
E così difficile??? almeno un povero cristiano si regola!!!!! eppure non stò mettendo in discussione una stratyegia commerciale complicata!!!! manco le basi!!!!!!
ma samsung ha semplicemente detto che uscirà nel q1...non ha specificato mesi o giorni...quindi è inutile chiedere ogni giorno la data..
ogni singola nazione ha una divisione diversa in samsung..se samsung italia lo vuole rilasciare a maggio può farlo benissimo..
Purtroppo é difficile si..Non siamo l'unici al mondo che aspettando..Un comunicato per ogni paese sarebbe uno strazio infinito..
Aspettare che vi costa??E che pensate che cambi da ICS polacca ad ICS ita??
La stock é quella al massimo delke legferissime differenze non di+ ;)
Forse non hai capito che annunciare un giorno preciso non è possibile perchè :
1 - Se la sistemano prima della data annunciata inizialmente devono comunque rispettarla;
2 - Se la finiscono una mattina prima, annunciano di rilasciarla in tempo eppoi nel pomeriggio in altri paesi riscontran bug loro non possono rilasciarla più e ci fanno la figura dei peracottari ?
Eppoi come dice Zicky loro non hanno annunciato date precise ma un certo periodo perciò...
Secondo me chi si lamenta di questi "spropositati ritardi" non vede l'ora di averla in mano solo per parlarne male.
Quote:
Originariamente inviato da xxocu
Ma scusa metti ICS polacca che di questi problemi non ne tiene.In attesa di ICS ita ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho la xila3 e il cf root xila2. Da quando ho flashato il modem neki2 kies dice che non può aggiornarlo. Che devo fare? Grazie
[QUOTE=Francys-t;1309426]Ma scusa metti ICS polacca che di questi problemi non ne tiene.In attesa di ICS ita ;)
Ics Polacca? Che me frega a me della Polonia, solo il Papa avevano di ottima qualità. Vivo in Italia, s2 italiano, aggiornamento ufficiale italiano.;)