Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Forse....assettiamo..
Quando esce vedremo se sarà lp7 o superiore..quindi stai connesso :D
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
Zicky... mi stavo cercando i post sulle ICS uscite.. e sai na cosa... non si capisce na fava nel post guide O_o
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Anche se c'è scritto a cosa serve il link a mio avviso sono troppo mischiati. Quindi propongo di dividerein 2 sezioni, esempio:
GUIDE ICS
1 - Guida uno
2 - Guida due
3 - Guida 3
...
...
GUIDE GINGER
1 - Guida uno
2 - Guida due
3 - Guida 3
...
...
Se si riuscisse anche a metterle in ordine cronologico o di categoria ravvicinata sarebbe piu leggibile. Esempio:
GUIDE ICS
ODIN
1 - Guida Flash Odin
2 - Guida Flash Odin Mobile
3 - Guida Flash Odin mobile + cwm
...
CWM
1 - Guida Flash CWM
2 - Versioni CWM
3 - .....
Stock
1 - Firmware
2 - Kernel
3 - Modem
Modding
1 - Firmware
2 - Kernel
... ecc ecc
E lo stesso per ICS... secondo me sarebbe piu leggibile :D
Ps: Non mi picchiare :P
-
Ho effettuato l'aggiornamento "no wipe" tramite Kies, passando dalla 2.3.4 XEU (UK) alla 4.0.3.
Lo sconsiglio, in quanto il telefono dopo sembrava uscito da un'epidemia di peste bubbonica..
Allora ho effettuato un hard reset, riportando tutto alle impostazioni di fabbrica, formattando anche memory card e SD e reinstallando tutto da capo e la situazione è migliorata decisamente.
Ma non mi piace ancora, c'è cmq un peggioramento rispetto a prima, ovvero: generale lentezza del sistema, batteria che cala drasticamente, ricezione wireless peggiorata in maniera terribile e sporadici blocchi delle applicazioni.
Dite che è possibile tornare alla versione precedente (2.3.4.) per fare l'aggiornamento partendo da una situazione pulita?
-
dopo quanto tempo passano su sammobile ? perchè io ho un s2 europeo e non riesco a scaricare da kies e poi io flesho solo con odin
-
ciao a tutti,
oggi è uscito il firmware 4.0 ufficiale, vorrei installarlo...come posso fare dato che ho solo i permessi di root abilitati e non riesco tramite kies?
versione android 2.3.3
versione banda base I9100XWKE1
versione kernel 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725
grazie
-
Scusate, io forse sono tardo, forse leggo male ma non ho capito, via fota non mi è ancora arrivato niente... devo per forza usare il kies?
(cit. puffo brontolone) Io odio il kies
-
Quote:
SK8
ma scherzi...vuoi che samsung italia non inserisca le apk della gazzetta e corriere...è una graaaande differenza
diciamo che sono app che nn mi interessano prrprio...:)))...ma cmq..quindi in teoria dovrebbe rilasciare prima quella samsung e poi via di seguito quelle brandizzate...in teoria....sbaglio???
-
Quote:
davideRC
diciamo che sono app che nn mi interessano prrprio...:)))...ma cmq..quindi in teoria dovrebbe rilasciare prima quella samsung e poi via di seguito quelle brandizzate...in teoria....sbaglio???
era ironico...dipende, sembra che oggi in Italia escano tutte assieme
-
Quote:
SK8
era ironico...dipende, sembra che oggi in Italia escano tutte assieme
sisi...ero ironico pure io...ma cmq..è normale che kies mi dice, quando faccio aggiornamento e inizializzazione firmware, s2 nn supporta inizializzazione..che vuol dire..è un problema oppure nel momento in cui ci sarà l agg disp sarà ok???
-
Quote:
davideRC
sisi...ero ironico pure io...ma cmq..è normale che kies mi dice, quando faccio aggiornamento e inizializzazione firmware, s2 nn supporta inizializzazione..che vuol dire..è un problema oppure nel momento in cui ci sarà l agg disp sarà ok???
non credo, dovrebbe solo dirti che non è disponibile nessun firmware aggiornato.
-
Quote:
luigimita
non credo, dovrebbe solo dirti che non è disponibile nessun firmware aggiornato.
e che faccio????fa lo stesso anche da voi???
-
Ragazzi tranquillizziamoci un attimo..perché se no non c'arriviamo a domani....
-
Quote:
ZiCkY
Ragazzi tranquillizziamoci un attimo..perché se no non c'arriviamo a domani....
ahahahahahahaha...:):):D
-
Quote:
rainoldo
Scusate, io forse sono tardo, forse leggo male ma non ho capito, via fota non mi è ancora arrivato niente... devo per forza usare il kies?
(cit. puffo brontolone) Io odio il kies
Tramite kies
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Io sto diventado pazzo, ho un tel no brand ita ma nella selezione delle app mi ritrovo quella wind che non posso eliminare, presumo che si sia inserita nel momento abbiua messo la scheda cmq cito cosa mi dice il cell
SELLOUT SMS
(1) Sellout SMS: OFF
(2) PCode:GT-I9100LKAITV
(3) Mode: Prod
Ora penso che sia un no brand sicuro al 100%. Per vedere se ci sia un aggiornamento a ics tramite kies vadi in STRUMENTI poi aggiornamento e inizializzazione e mi dice non Gt I9100 non supporta l'inizializzazione.
Se vado su guida non credo centri na peppa visto che quello è l'aggiornamento proprio di kies e non per il cell.
Se sbaglio qualcosa fatemelo presente perchè non so più se è quello che devo controllare, ho anche tolto i permesi di amministartore per android lost.
THANK
-
Quote:
klark83
Io sto diventado pazzo, ho un tel no brand ita ma nella selezione delle app mi ritrovo quella wind che non posso eliminare, presumo che si sia inserita nel momento abbiua messo la scheda cmq cito cosa mi dice il cell
SELLOUT SMS
Ora penso che sia un no brand sicuro al 100%. Per vedere se ci sia un aggiornamento a ics tramite kies vadi in STRUMENTI poi aggiornamento e inizializzazione e mi dice non Gt I9100 non supporta l'inizializzazione.
Se vado su guida non credo centri na peppa visto che quello è l'aggiornamento proprio di kies e non per il cell.
Se sbaglio qualcosa fatemelo presente perchè non so più se è quello che devo controllare, ho anche tolto i permesi di amministartore per android lost.
THANK
sisi anche a me dice in quel modo il kies...ed il mio è marchiato samsung!
-
Quote:
klark83
SELLOUT SMS
THANK
Sei no brand..ma l'aggiornamento ancora non c'é...
Bastava leggere :)
-
Salve... Chiedo scusa se magari faccio una domanda già fatta in precedenza :-) ma l'aggiornamento sarà disponobile via OTA o solamente tramite kies? E poi... Prima di effettuare l'aggiornamento mi conviene ritornare alle impostazioni di fabbrica effettuando così prima un backup? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alediog
ciao a tutti,
oggi è uscito il firmware 4.0 ufficiale, vorrei installarlo...come posso fare dato che ho solo i permessi di root abilitati e non riesco tramite kies?
versione android 2.3.3
versione banda base I9100XWKE1
versione kernel 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725
grazie
Ormai conosci odin, segui la guida al flash sicuro che è in rilievo nella sezione modding, e flashi direttamente da odin
-
Quote:
PMT
Salve... Chiedo scusa se magari faccio una domanda già fatta in precedenza :-) ma l'aggiornamento sarà disponobile via OTA o solamente tramite kies? E poi... Prima di effettuare l'aggiornamento mi conviene ritornare alle impostazioni di fabbrica effettuando così prima un backup? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non ti preoccupare, non è stata ancora fatta la domanda
-
Quote:
SK8
non ti preoccupare, non è stata ancora fatta la domanda
L'avrò letta 80 volte :D
-
Quote:
ZiCkY
è quel 'nn supporta l inizializzazione' che ci frega!!!
-
Quote:
ZiCkY
Si quello si lo so che non è disponibile ma non capisco perchè mi dice inizializzazione non supportata mi sembra strano.
-
Quote:
PMT
Androidiani App
Sembra solo via kies, i backup sono sconsigliato e il reset la strada migliore, poi rimetti tutto exnovo
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da PMT
Androidiani App
Sembra solo via kies, i backup sono sconsigliato e il reset la strada migliore, poi rimetti tutto exnovo
Scusami... Ma così si perdono tutti i dati... Se non si può fare con il backup tramite kies allora qual'è la strada migliore per mantenere tutti.i dati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davideRC
Quote:
klark83
Si quello si lo so che non è disponibile ma non capisco perchè mi dice inizializzazione non supportata mi sembra strano.
appunto....:D
-
Quote:
davideRC
quindi anche a te la stessa problematica mmmm è strana sta cosa dovrebbe dire nessun aggiornamento disponibile bha aspettiamo e vedremo, se esce e ancora mi dice così la cosa non va bene per niente.
-
Quote:
klark83
quindi anche a te la stessa problematica mmmm è strana sta cosa dovrebbe dire nessun aggiornamento disponibile bha aspettiamo e vedremo, se esce e ancora mi dice così la cosa non va bene per niente.
bohhh.....vediamo se ne sanno qualcosa di più loro!
-
Cmq raga dal sito che io reputo molto attendibile anche li ancora è sul classico ed ormai obsoleto UPDATING per l'italia aspettiamo
Samsung Galaxy S II Android ICS 4.0.3 Countries Release Status Page [Continuous Updating] | Josephws's*Blog | YouMobile
-
Salve, è da molto che non scrivo qui, avrei bisogno di chiarire un paio di dubbli: sapere sapere la provenienza del mio galaxy s2, (credo sia russo), e sapere se è giá uscito ics per il mio telefono. ricordo che c'era un codice da fare per sapere la nazionalità del telefono, ma non lo ricordo piu. Aspetto una vostra risposta, grazie*.
-
Quote:
Lucags
Salve, è da molto che non scrivo qui, avrei bisogno di chiarire un paio di dubbli: sapere sapere la provenienza del mio galaxy s2, (credo sia russo), e sapere se è giá uscito ics per il mio telefono. ricordo che c'era un codice da fare per sapere la nazionalità del telefono, ma non lo ricordo piu. Aspetto una vostra risposta, grazie*.
digita *2767*4387264636# e riporta cosa dice il pcode
-
Perché deve ancora uscire...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
È uscita la versione slovena... Fra poco uscirà la nostra...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rampa93
È uscita la versione slovena... Fra poco uscirà la nostra...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Speriamo bene... xD
-
Buongiorno, sono un neofita quindi spero vorrete perdonare eventuali cavolate che scrivo.
Ho un Galaxy SII da circa un anno e ieri ho scaricato un aggiornamento software che ha installato la versione Android 4.0.3.
E qui sono iniziati i dolori. La mia connessione wifi di casa non funziona più e non sono più riuscito a farla andare, l'account con cui scaricavo mail e appuntamenti dal server exchange aziendale non funziona più.
Vorrei tornare alla precedente versione Gingerbread, ma non so da che parte iniziare...
C'è una buonanima che può darmi qualche indicazione ?
Grazie
-
Ragazzi io avendo una rom Ics flashata tramite odin non ricevo l'aggiornamento ufficiale?
Se cosi fosse come posso tornare ad una rom ufficiale con cui poi upgradare alla 4.0.x ufficiale?
Saluti Matteo
-
in giro dicono che da stamattina dovrebbe essere disponibile ics.. sono in attesa
-
Ho trovato il codice, provo a caricare la foto, potete confermarmi k sia russo?Se eventualmente è così, sapreste dirmi se ics è gia disponibile o, nel caso contrario, quando dovrebbe uscire per questa versione?
-
Quote:
marcus82
in giro dicono che da stamattina dovrebbe essere disponibile ics.. sono in attesa
ma sei serio? ahahhahahah
leggi prima di scrivere!
-
1 allegato(i)
Allegato 9280 scusate x i 1000 messaggi ma sono dal cell
-
Quote:
Lucags
Ho trovato il codice, provo a caricare la foto, potete confermarmi k sia russo?Se eventualmente è così, sapreste dirmi se ics è gia disponibile o, nel caso contrario, quando dovrebbe uscire per questa versione?
Fosse Russo..ê già disponibile..