No..basta collegarlo..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
Quote simbolico:
http://android.sfr.fr/maj-30-08-2012/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
un operatore francese ha parlato di JB per l'S2 a novembre, staremo a vedere...
speriamo bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La samsung farà anche degli ottimi terminali ma non condivido il suo modo di fare in merito agli aggiornamenti... Troppo lenti e spesso dei buono terminali vengono abbandonati
Ma non si sa niente sulla 4.0.4?
Fine settembre....ma ho i miei dubbi.
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Ottimista xD
Ottimo l'aggiornamento alla 4.0.4 : ho pure io l'S2 polacco.
Ho notato un miglioramento dell'autonomia della batteria e della ricezione.
ma se metto la 4.04 sopra la mia 4.03 (ho un no brand italiano) con odin che succede??
una volta avevo provato e il cell era instabile dava sempre errori, poi rifashando la 4.03 tutto è tornato ok
c'è il rischio di brick (credo si chiami cosi) adesso o no?
Avevo sentito svariate lamentele della 4.0.4, ma anche chi dice abbia portato migliorie... Speriamo sia così,almeno touch e autonimia sarebbe un ottima cosa se fossero migliorati(anche perchè apparte questi due altri bug non ne ho trovati personalmente). Tutta questa attesa mi rende sempre più curioso.
Cavolo,a sto punto mi tengo la 4.0.3... Aspetto di vederla in italia e poi ci penso.
infatti... tanto attesa ... e poi nullla
speriamo bene
Io posso dirvi che ho installato l'ultima 4.0.4 republica ceca e posso dire che è molto valida sl contrario della polacca che ha molti bug.questa mi ha migliorato discretamente l'autonomia e scalda poco il cellulare.io sono passato da una 4.0.3 h3g a questa qui facendo 2 bei reset poi ho flashato con odin e dopo aver flashato un altro reset avrete un cellulare performante
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Parli della LQB? Il browser mi si blocca spesso con conseguente surriscaldamento del telefono e riavvio automatico. Ti è mai capitato?
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Da cosa possono dipendere i miei crash? Considera che ho aggiornato tramite kies e prima di aggiornare ho fatto i 3 wipe di rito tramite CWM provvisoria. Consigli?
Ciao a tutti, ho un Galaxy S2 brand tre da novembre 2011 e non mi è ancora arrivato l'aggiornamento del firmwaree, ogni volta che vado nel menù aggiornamento mi dice che non è disponibile e in piú non riesco neanche più a collegarlo a Kies.
Una mia amica ne ha preso uno adesso sempre brand tre già aggiornato.
Buonasera ragazzi.
Questa settimana ho installato la 4.0.4 con Odin e devo dire che è migliorato parecchio!
Mi sono trovato pure la percentuale batteria, che news!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nessuna news sull'uscita ufficiale in italia?
No :)
Io proporrei di mettere in prima pagina o nel titolo che Samsung Italia non avvisa mai quando fa gli update, quindi si sa degli aggiornamenti quando si ricevono ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Riguardo l'uscita del 4.1 per S2 brand 3?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi chi a la possibilita di postarmi lultima brand h3g italia che devo portare il telefono in assistenza.grazie in anticipo...
zicki sei sempre il meglio grazie e ora ti schiaccio un thanks
Mi si è appena aggiornato kies air... Sara un indizio al prossimo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oggi è uscita una new release del firmware 4.0.4 LPX per i paesi nordici, L'ho già installata, vediamo che succede!!