Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
esce domani?? bah spero che questi della Samsung sanno quello che fanno...... sarebbe un suicidio rilasciare un aggiornamento del genere se non hanno fatto tutti i test necessari!!!
Cmq domani mattina arrivo in ufficio e con tutta calma faccio l'aggiornamento tramite Kies tanto io c'è l'ho pulito senza rom e senza root!!!!!
Ma che lavoro fai? o_O Cioè, io a lavoro, se perdo 3 ore per farmi un flash mi vengono a prendere con le mazze chiodate e i forconi...e faccio un lavoro dove mi gestisco io il tempo eh...
Comunque non usciranno mai tutte le versioni domani...secondo me rilasciano quella no brand...
Aspetto le cavie e poi vedo se ne vale la pena o meno...
-
Quote:
Originariamente inviato da italians
Quote:
Originariamente inviato da Marcotto73
esce domani?? bah spero che questi della Samsung sanno quello che fanno...... sarebbe un suicidio rilasciare un aggiornamento del genere se non hanno fatto tutti i test necessari!!!
Cmq domani mattina arrivo in ufficio e con tutta calma faccio l'aggiornamento tramite Kies tanto io c'è l'ho pulito senza rom e senza root!!!!!
Ma che lavoro fai? o_O Cioè, io a lavoro, se perdo 3 ore per farmi un flash mi vengono a prendere con le mazze chiodate e i forconi...e faccio un lavoro dove mi gestisco io il tempo eh...
Comunque non usciranno mai tutte le versioni domani...secondo me rilasciano quella no brand...
Aspetto le cavie e poi vedo se ne vale la pena o meno...
Da quello che la samsung ha detto sul primo tweet dovrebbero uscire anche le versioni brand tre, tim e vodafone (no wind) comunque sono contento di vedere che non sono il solo a essere inseguito con i forconi u.u
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salv
-
Quote:
errelisi
salv a te :)
-
Ciao Zicky. Prima sono stato disturbato da un bimbo. Chi sarà la prima cavia? Ti volevo chiedere se pensi che sia il caso, prima di aggiornare, di fare il ripristino dati di fabbrica. Grazie
-
Quote:
errelisi
Ciao Zicky. Prima sono stato disturbato da un bimbo. Chi sarà la prima cavia? Ti volevo chiedere se pensi che sia il caso, prima di aggiornare, di fare il ripristino dati di fabbrica. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
prima di questo post in diecimila hanno postato un link che porta ai consigli prima dell istallazione di ics nel quale si fa riferimento al fatto che é consigliabile "ripulire l's2" in quanto ics é completamente diverso tecnicamebte parlando e molte app possono portare problemi dovuti all incompayibilita... dunque si é cobsigliato il ripristino previo backup su pc dei dati importanti :D
Inviato dal mio Galaxy s2 brand 3 usando Androidiani App
-
In vista dell'aggiornamento sarebbe utile rinfrescare la memoria su come procedere per il root di ics e come levare il famigerato triangolo ( se ancora c'è) magari mettendo i link alle relative guide, per tanti non esperti come voi sarebbe utile.
Lo farei volentieri io ma non vorrei sbagliare e mandare qualcuno a fare danni.
Ciao
-
Quote:
lestatx
In vista dell'aggiornamento sarebbe utile rinfrescare la memoria su come procedere per il root di ics e come levare il famigerato triangolo ( se ancora c'è) magari mettendo i link alle relative guide, per tanti non esperti come voi sarebbe utile.
Ciao
Finché non esce il firmware non possono lavorare al Root...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
ma per queste cose c'è la sezione modding, e ancora non è uscito il firmware, figurati il root, tutto al suo tempo
Quote:
lestatx
Ciao
-
:cool: intanto per domani aspettiamoci un epopea di force close con molte apk che ancora non sono compatibili con ics....Rinnovo il consiglio di hard reset a chi aggiorna da ginger,qui si tratta di una versione completamente nuova del sistema quindi sapete a cosa potete andare incontro,samsung mi sa che sara' intasata domani rotfl
-
Ragazzi io che ho il problema che non riesco a connettere il GS2 al pc lo porto in assistenza??? O rimarro per sempre con la 2.3.6...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Ragazzi io che ho il problema che non riesco a connettere il GS2 al pc lo porto in assistenza??? O rimarro per sempre con la 2.3.6...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se non puoi collegarlo in nessun modo che aspetti, oltre l'aggiornamento, che fai ti tieni una cosa mutilata?
-
....mi sa che terro' il 2.3.4 vitanaturaldurante....
-
Scusate la domanda da nerd,visto che è consigliabile formattare tutto il cell prima di agg a ics,c'è qualche modo per nn perdere i salvataggi dei giochi?
-
qui ci sara la guida per passare da qualunque rom ginger a ics facendo tutto l'hard reset necessario? intendo con odin ovviamente...
-
Samsung Italia da twitter mi segnala che l aggiornamento sarà disponibile dalle prime ore del 23/4...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
thay
:cool: intanto per domani aspettiamoci un epopea di force close con molte apk che ancora non sono compatibili con ics...
son ben preparato su questo non è che mi dispero....... ma non solo questo, a differenza di voi non ho fatto ne moddare, ne far il root e ne modificare le Rom!!! l'ho pulito e senza modifiche e se qualche applicazioni non sono compatibili... PAZIENZA!!! a me basta che non tocca quell'aapplicazione non ufficiale che mi serve come il pane il resto non mi importa nulla!!!
-
no, e proprio i dati più delle applicazioni stesse sono quello che portano eventuali problemi
Quote:
elmagnanimo
Scusate la domanda da nerd,visto che è consigliabile formattare tutto il cell prima di agg a ics,c'è qualche modo per nn perdere i salvataggi dei giochi?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
no, e proprio i dati più delle applicazioni stesse sono quello che portano eventuali problemi
Quote:
Originariamente inviato da elmagnanimo
Mi tocca rifare temple run daccapo? XD
-
temo proprio di si, e anche se è una brutta notizia, un thanks non mi dispiace ;)
Quote:
elmagnanimo
Mi tocca rifare temple run daccapo? XD
-
Ciao a tutti, faccio una intrusione in questo forum per segnalarvi che il gs2 di mia moglie ha ricevuto 20 min fa l' aggiornamento ad ics via ota versione 4.0.3. Tutta l' operazione di scarico software ed installazione è durata circa 30 Min. Le prime impressioni sono positive, ma prima di dare dei giudizi definitivi bisogna testarlo un po'.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Scusate, io ho appena sbrandizzato e ho messo la 2.3.6 LA3 e ho messo il root tramite CWM di Cf. Posso aggiornare in maniera ufficiale o no??
-
Su Facebook samsung italia ha appena annunciato che da domani iniziano i rilasci di ics!!!!
-
devi tornare brand, o kies non ti legge, ma hai fatto tutto questo, aspetti il rilascio e sarai ufficialmente ICS italia da odin
Quote:
Hiron
Scusate, io ho appena sbrandizzato e ho messo la 2.3.6 LA3 e ho messo il root tramite CWM di Cf. Posso aggiornare in maniera ufficiale o no??
Androidiani App
-
Quote:
GINK0
Ciao a tutti, faccio una intrusione in questo forum per segnalarvi che il gs2 di mia moglie ha ricevuto 20 min fa l' aggiornamento ad ics via ota versione 4.0.3. Tutta l' operazione di scarico software ed installazione è durata circa 30 Min. Le prime impressioni sono positive, ma prima di dare dei giudizi definitivi bisogna testarlo un po'.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Probabilmente non é no brand Italia...
-
Quote:
dieguccio
ma per queste cose c'è la sezione modding, e ancora non è uscito il firmware, figurati il root, tutto al suo tempo
Giusto per Tua conoscenza come avere i permessi root c'è già e non da oggi ma da parecchio e anche come eliminare il triangolo giallo ( TriangleAway) senza nemmeno tribolare con dongle e vecchi kernel
-
Si ma quello che mi chiedo è: kies non riconosce il telefono con una rom che non sia italiana, e credo sia normale ma se uno flasha la rom italiana con ordin (provvedendo a fare deep clean e factory reset) il telefono verrá riconosciuto da kies?
-
Fortunello :) Io sto facendo "Verifica aggiornamenti" ogni 2 minuti, ma ancora niente :)
-
e non è qui che si fanno queste domande per tua conoscenza, ma qui:
Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano
poi chiedi consigli qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
per il root leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
se poi ti serve una ROM lite leggimi in firma il thread
cmq io mi riferivo alla richiesta di root per l'italiana, ma visti che non c'è ancora?! tutto qua, per tua conoscenza, comunque questo non la sezione del modding e il root è modding, quindi eri OT
fine del mio OT
scusate moderatori
Quote:
lestatx
Giusto per Tua conoscenza come avere i permessi root c'è già e non da oggi ma da parecchio e anche come eliminare il triangolo giallo ( TriangleAway) senza nemmeno tribolare con dongle e vecchi kernel
-
Quote:
Schprendi
Si ma quello che mi chiedo è: kies non riconosce il telefono con una rom che non sia italiana, e credo sia normale ma se uno flasha la rom italiana con ordin (provvedendo a fare deep clean e factory reset) il telefono verrá riconosciuto da kies?
Androidiani App
se non ha altre mod. si, perchè non dovrebbe
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da GINK0
Androidiani App
Probabilmente non é no brand Italia...
Il punto è proprio questo, il telefono è brand italia, probabilmente il rilascio è gia' avvenuto considerando che in Asia sono 7 ore avanti e che li è già 23 aprile.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un dubbio...da domani si può aggiornare a ICS...io ho sbrandizzato il mio SII Tim e messo la XI LA3 (Italia no brand)....Devo fare qualcosa per aggiornare il software a ICS???O vado tranquillo attacco a kies e installo???Grazie mille per la risposta!!! :)
-
non devi fare altro, attacchi e aggiorni.
Se vuoi puoi anche farlo via OTA.
-
Quote:
GINK0
Il punto è proprio questo, il telefono è brand italia, probabilmente il rilascio è gia' avvenuto considerando che in Asia sono 7 ore avanti e che li è già 23 aprile.
Androidiani App
Quale brand?
-
Domanda forse banale: ok resettare e formattare il telefono e la sd, ma la sim è meglio toglierla, o è lo stesso?
Grazie.
-
non è banale, io metto sempre semza sim, non si sà mai scappa una chiamata mentre collega
Quote:
paolov
Domanda forse banale: ok resettare e formattare il telefono e la sd, ma la sim è meglio toglierla, o è lo stesso?
Grazie.
-
Quote:
dieguccio
non è banale, io metto sempre semza sim, non si sà mai scappa una chiamata mentre collega
Davo per scontato comunque di farlo in modalità aereo. La prima volta ho perso tutti gli appuntamenti.
-
Quote:
paolov
Davo per scontato comunque di farlo in modalità aereo. La prima volta ho perso tutti gli appuntamenti.
È uguale, l'importante secondo me è esse irreperibili per un'oretta ;)
-
E' Italia no brand
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk