Il siyah no, giusto? :-P
C'è ancora il bug della lockscreen?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
si puo' avere qualche dettaglio in piu' tipo c'e' s-voice,effetto acqua, ecc ecc
Scusate, ma quindi si dovranno fare procedimenti più lunghi, non basta collegare Cel a Pc e usare kies?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Più che altro per i Brand (tre) é uscito?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi è uscito in spagna, non qui quindi prima di fare qualsiasi annuncio sensazionale aspettate che esca qui, da sammobile siamo in pending
Volevo sapere avendo gb 3.2.5 e volendo aggiornarte a jb devo per forza passare per ice cream oppure aggiornare direttamente a jb. Visto che ormnai in Spagna è gia uscito e cvhe presto lo vedremo anche in italia. Grazie
Scusate mi spiegate che cosa cambia se metto quella uscita oggi con odin rispetto a quella che uscirà per l'Italia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
eheh buongioooorno! :D
E' iniziato il rollout di jelly bean per il nostro S2. Per il momento, in Europa, è stato rilasciato in Spagna, sotto il codice XXLS8.
Naturalmente lo si può provare, a patto di essere consci del fatto che si invalida la garanzia. Se però hai il jig usb, fatti un giro :D
ecco diavolo Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
spagna batte la polonia questa volta :(
Ma volendo, io che ho montato una CUSTOM ROM, posso installare tranquillamente la versione spagnola da ODIN?
leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html
rega ho ics kernel lpx build lphe volevo testare la versione spagnola, oltre al reset di fabbrica devo fa tutti i wipe e deep clean 1 e 2 per partire iperpulito?? o posso flasha con odin tranzollo tranzollo?
L'hanno rilasciata prima per la Spagna ironicamente, per gli ultimi europei e mondiali vinti
Ma quindi si tratta di aspettare un paio di ore,o peggio,giorni??xò devo dire che è stata una sorpresa..xD
Un paio d'ore? Giorni? Conoscendo samsung Italia, saremo come sempre gli ultimi . Prepariamoci ad aspettare settimane nella migliore delle ipotesi.
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Scusate ma leggendo vari 3d in questo forum si diceva che per fare l'aggiornamento si doveva fare tramite kies o ota a causa della nuova partizione....ora vedo e leggo che qualcuno parla addirittura di flasharlo da cwm o di flashare il firmware spagnolo facendo solamente un full wipe.....confused confused confused!!!!
Cosa bisogna fare con esattezza?
Siccome ho sentito che addirittura si parlava di rilascio in contemporanea..ero fiducioso..xD
http://www.webnews.it/2013/01/23/sam...va-in-europa/#
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
Salve sapreste dirmi la provenienza di questo terminale e se è brandizzato:
pda- i9100xwlpf phone- i9100xxlpx csc- i9100oxilp6
Grazie!
Inviato dal mio SGSIII Pepple blue usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Ok grazie....ma flashando questo spagnolo con la partizione cosa succede? Viene ugualmente fatta?
Se non sbaglio se i un no brand italia!
Siano in sezione s2 occhio eh!
Sembra che non sia stata fatta la ripaetizione vedendo il video postato nel thread del firm spagnolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Chiedo lumi,se lo flasho sopra a un brand 3 4.0.3 con root e kernel hirox che succede??