CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 892 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Compyz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho letto un po il thread per capirci qualcosa di più su questa ics e in generale dei procedimenti da fare ma ho ancora pesanti dubbi..

    visto che non hanno intenzione di aggiornare a ics almeno fino a metà aprile se non oltre e visto che il tel mi si riavvia minimo 2 3 volte al giorno da quando ho aggiornato a quella maledetta 2.3.6, pensavo di mettere su io ics però ci sto capendo poco..

    praticamente mi conviene mettere i permessi di root? la garanzia mi scade tra un mesetto in teoria e anche se succedesse qualcosa (corna) ho visto che comunque si può "tornare indietro" e avere un tel pulito

    il mio è un normale s2 non brandizzato preso al day one aggiornato alla 2.3.6 trammite kies sul pc

    per il backup posso fare con kies? me lo riconosce ics dopo?

    grazie
    Compyz
    Il root ti serve per fare un deep clean 2 (guida in sezione modding) e per avere la cwm (una recovery modificata) che fra le altre cose ti permette di fare un backup del telefono allo stato attuale. Ti consiglio di leggere bene le guide di termini e procedure nella sezione modding, se vuoi puoi postare qualsiasi tipo di domanda prima di procedere...troverai persone competenti che ti daranno spiegazioni molto più eloquenti delle mie ;-) ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2892
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Compyz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho letto un po il thread per capirci qualcosa di più su questa ics e in generale dei procedimenti da fare ma ho ancora pesanti dubbi..

    visto che non hanno intenzione di aggiornare a ics almeno fino a metà aprile se non oltre e visto che il tel mi si riavvia minimo 2 3 volte al giorno da quando ho aggiornato a quella maledetta 2.3.6, pensavo di mettere su io ics però ci sto capendo poco..

    praticamente mi conviene mettere i permessi di root? la garanzia mi scade tra un mesetto in teoria e anche se succedesse qualcosa (corna) ho visto che comunque si può "tornare indietro" e avere un tel pulito

    il mio è un normale s2 non brandizzato preso al day one aggiornato alla 2.3.6 trammite kies sul pc

    per il backup posso fare con kies? me lo riconosce ics dopo?

    grazie
    Compyz
    Invece di mettere ics che ha qualche problema metti un firmware diverso tipo il KK2 che trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
    È ottimo.


    Qui sei off topic, Per altri dubbi scrivi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Ultima modifica di Anna; 31-03-12 alle 11:05
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #2893
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Compyz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho letto un po il thread per capirci qualcosa di più su questa ics e in generale dei procedimenti da fare ma ho ancora pesanti dubbi..

    visto che non hanno intenzione di aggiornare a ics almeno fino a metà aprile se non oltre e visto che il tel mi si riavvia minimo 2 3 volte al giorno da quando ho aggiornato a quella maledetta 2.3.6, pensavo di mettere su io ics però ci sto capendo poco..

    praticamente mi conviene mettere i permessi di root? la garanzia mi scade tra un mesetto in teoria e anche se succedesse qualcosa (corna) ho visto che comunque si può "tornare indietro" e avere un tel pulito

    il mio è un normale s2 non brandizzato preso al day one aggiornato alla 2.3.6 trammite kies sul pc

    per il backup posso fare con kies? me lo riconosce ics dopo?

    grazie
    Compyz
    Il problema dei riavvii da quando sono passato ad ics non li ho più.

    I permessi di root, una volta che li hai non puoi più farne a meno, e poi è reversibile.

    Altro vantaggio del root, la possibilità di fare il baci io tramite cwm. Lascia stare Kies, e una sola.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  5. #2894
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Imparato a usare odin una volta te ne sbatti di kies, comunque poni le tue domande, anche in AIUTO E CONSIGLI, non è detto che tu abbia per forza bisogno di ics, chiedi, ciao

    SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK

  6. #2895
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    RW6815-GS2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se qualcuno ha già fatto la domanda ed hanno già risposto: 290 pagine sono tante da leggere ...
    Kyes mi dice di aggiornare il FW ... è un polacco, i dati originali sono questi:
    VERS. 2.3.5
    versione banda base I9100XXKI4
    versione kernel 2.6.35.7-I9100XXKI4-CL611039
    NUMERO BUILD gingrbread.XXKI4
    PDA: I9100XXKI4
    PHONE: I9100XXKI4
    CSC: I9100OXAKI4
    Build Info: Tue Sep 27 16:33:36 KST 2011
    PCODE: GT-I9100LKAXEO
    Ad oggi ho solo eseguito il root via software con "unlockroot22-eng.exe" e funziona benissimo, mi basterebbe così, non credo di aver invalidato la garanzia e comunque, sempre con quel software, si può tornare indietro e togliere il root, vorrei mantenere un FW originale Samsung. Le mie domande o dubbi sono i seguenti:
    - conviene aggiornare il FW, sarà ICS? o mi passa alla 2.3.6?
    - cosa è consigliabile fare, in termini di salvare dati (contatti, agenda, account ecc..), prima di aggiornare?
    - i programmi istallati conviene rimuoverli e poi reistallarli dopo l'aggiornamento?
    Grazie all'anima gentile che risponderà

  7. #2896
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaBi Visualizza il messaggio
    Scusate se qualcuno ha già fatto la domanda ed hanno già risposto: 290 pagine sono tante da leggere ...
    Kyes mi dice di aggiornare il FW ... è un polacco, i dati originali sono questi:
    VERS. 2.3.5
    versione banda base I9100XXKI4
    versione kernel 2.6.35.7-I9100XXKI4-CL611039
    NUMERO BUILD gingrbread.XXKI4
    PDA: I9100XXKI4
    PHONE: I9100XXKI4
    CSC: I9100OXAKI4
    Build Info: Tue Sep 27 16:33:36 KST 2011
    PCODE: GT-I9100LKAXEO
    Ad oggi ho solo eseguito il root via software con "unlockroot22-eng.exe" e funziona benissimo, mi basterebbe così, non credo di aver invalidato la garanzia e comunque, sempre con quel software, si può tornare indietro e togliere il root, vorrei mantenere un FW originale Samsung. Le mie domande o dubbi sono i seguenti:
    - conviene aggiornare il FW, sarà ICS? o mi passa alla 2.3.6?
    - cosa è consigliabile fare, in termini di salvare dati (contatti, agenda, account ecc..), prima di aggiornare?
    - i programmi istallati conviene rimuoverli e poi reistallarli dopo l'aggiornamento?
    Grazie all'anima gentile che risponderà
    da kies non vedi che firmware ti da da aggiornare? comunque se il tuo è polacco ...già c'è ICS.
    io foto e video li salvo sul pc e poi li rimetto...i contatti li pupo sincronizzare con gmail
    per le app le reinstalli dal playstore.
    account non c'è bisogno...è sul server google no nel cell.
    per il root non conosco quel metodo....però io ti consiglierei un bel formatche ti pialla tutto prima di aggiornare in modo da partire su una base pulita.
    Ultima modifica di diavolo78; 31-03-12 alle 12:34
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    MaBi (31-03-12)

  9. #2897
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    RW6815-GS2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sembra strano ma non riesco a sincronizzare niente su gmail, nè contatti, nè calendario ... solo la posta! e oltretutto devo farlo manualmente

  10. #2898
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaBi Visualizza il messaggio
    Sembra strano ma non riesco a sincronizzare niente su gmail, nè contatti, nè calendario ... solo la posta! e oltretutto devo farlo manualmente
    prima di fare il procedimento nella rubrica.
    , Vai in impostazioni/ account e sincronizzazioni/ spunta dati in background e sincroniz. automat. Poi clicca su sincronizza tutto.

    Nel menù rubrica, prima di sincronizzare, hai cliccato su " collega a google " ?

    P.S. se vai sul sito del unlockroot ...vai in guide c'è scritto come devi fare...nelle immagini vedi pure scritto unroot.
    quindi non devi fare altro che lanciare il programma e cliccare unroot e seguire la procedura.
    Ultima modifica di diavolo78; 31-03-12 alle 12:52
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #2899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga invece per un no brand inglese non uscirà?? ho postato la domanda prima ma mi ero dimenticato di dire che è un no brand sorry...

  12. #2900
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    raga invece per un no brand inglese non uscirà?? ho postato la domanda prima ma mi ero dimenticato di dire che è un no brand sorry...
    Certo che uscirà...come a tutti...

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano

Pagina 290 di 892 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy