CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 892 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae753 Visualizza il messaggio
    non ci sono differenze?

    1. Autonomia raddoppiata..(con risparmio enrgia di sistema) In questo istante ho il 40% di batteria ed è acceso da 51 ore!!!
    2. Non riscalda più.. Prima quando ci giocavo diventava bollente, adesso non riscalda più!
    3. Piccole modifiche nella foto camera..ad esempio la chiusura dell'obiettivo quando si scatta una foto! Nulla di che ma carino
    4. Pinch to zoom internet migliorato!!
    e altre cose che non mi ricordo.. Ti sembra poco?
    io non parlo di bugfix vari che ovviamente ci saranno se no per uqale motivo dovrebbero fare una nuova versione..
    sto parlando di nuove funzionalità tangibili..per la batteria voglio proprio vedere il tuo uso..perchè mi sa che lo tieni spento

  2.  
  3. #322
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io ho mandato una ventina di sms...forse anche 30.. sn and su face 5 minuti e ho gia la batt al 70 caspita...

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho Galaxy S II da ieri quindi non ho idea di nulla! Come si aggiorna? Da dove? Questi aggiornamenti sono vitali o facoltativi?? XD Scusate l'ignoranza e abbiate pazienza, aiutatemi T_T

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo sto testando nell'uso quotidiano con il 2.3.5,..... mi sembra che la batteria effettivamente duri più a lungo

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Si e normale se leggi un po di info in sezione vedi che sono state tolte alcune cose nei nuovi firm ed inoltre il bootloader e stato bloccato
    Grazie mille! Sei stato gentile a rispondere e anche l'unico
    Allora approfitto di questo per chiederti un'altra cosa:
    com'è possibile che il telefono adesso, entrando solo nel menù delle app gira a 1200MHz? Non l'aveva mai fatto prima. E soprattutto la batteria per me è peggiorata, non migliorata: dalle 6 di mattina ad ora, completamente in stand-by, ho perso il 12%. E' tantissimo! Prima consumava 3-4% in 10ore in stand-by
    Ultima modifica di BeroN; 23-11-11 alle 16:10

  7. #326
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Sei stato gentile a rispondere e anche l'unico
    Allora approfitto di questo per chiederti un'altra cosa:
    com'è possibile che il telefono adesso, entrando solo nel menù delle app gira a 1200MHz? Non l'aveva mai fatto prima. E soprattutto la batteria per me è peggiorata, non migliorata: dalle 6 di mattina ad ora, completamente in stand-by, ho perso il 12%. E' tantissimo! Prima consumava 3-4% in 10ore in stand-by
    Per la batteria aspetta a trarre conclusioni,fai un paio di cicli di carica e poi rivaluta .Per la cpu e possibile cio che dici basta una variazione nel kernel ed il terminale reagisce in maniera diversa.Non significa pero che debba influire sui consumi .Posso assicurarti che i nuovi firmware sono eccezzionali sotto questo aspetto.Questo terminale e veramente quanto di piu equilibrato attualmente esista sul mercato,veramente ottimo e maturo sotto tutti gli aspetti

  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    io ho preso il mio con contratto tim...ma all'accenzione..non mi mostra nessun screen di tim...(a differenza di quello di un mio amico che lo ha preso dove me)..come faccio a sapere che brand è?...grazie
    Vai a questa pagina: Elenco Product Code Samsung Galaxy SII | androidgalaxys.net

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Per la batteria aspetta a trarre conclusioni,fai un paio di cicli di carica e poi rivaluta .Per la cpu e possibile cio che dici basta una variazione nel kernel ed il terminale reagisce in maniera diversa.Non significa pero che debba influire sui consumi .Posso assicurarti che i nuovi firmware sono eccezzionali sotto questo aspetto.Questo terminale e veramente quanto di piu equilibrato attualmente esista sul mercato,veramente ottimo e maturo sotto tutti gli aspetti
    Mah...Magari è presto per dirlo ma secondo me c'è qualcosa che non quadra per niente.
    Rispetto alla versione precedente, mi si aprono a buffo il wi-fi sharing e facebook in back. Cosa che prima invece, una volta chiusi, non si aprivano in background! Mi sembra un po' strano. Anzi molto strano.
    Consideriamo anche il fatto che, ho ricaricato completamente il telefono alle 19, rimasto sempre in standby, e fino a 20minuti fa' ero già sceso al 94%. Tantissimo il 6% in 2ore e mezza in stand. Ed invece adesso è al 96%.(si ricarica da solo!?!???)
    Come me lo spieghi? :S

    Inoltre, scusa l'ignoranza, quel bootloader che hai citato, che mi hai detto che è stato bloccato, praticamete non permette più di roottare il telefono?

  10. #329
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Mah...Magari è presto per dirlo ma secondo me c'è qualcosa che non quadra per niente.
    Rispetto alla versione precedente, mi si aprono a buffo il wi-fi sharing e facebook in back. Cosa che prima invece, una volta chiusi, non si aprivano in background! Mi sembra un po' strano. Anzi molto strano.
    Consideriamo anche il fatto che, ho ricaricato completamente il telefono alle 19, rimasto sempre in standby, e fino a 20minuti fa' ero già sceso al 94%. Tantissimo il 6% in 2ore e mezza in stand. Ed invece adesso è al 96%.(si ricarica da solo!?!???)
    Come me lo spieghi? :S

    Inoltre, scusa l'ignoranza, quel bootloader che hai citato, che mi hai detto che è stato bloccato, praticamete non permette più di roottare il telefono?
    Non posso sapere cosa hai installato o se e rimasto qualcosa della tua vecchia configurazione che faccia sorgere ptoblemi di battery drain ma posso senz altro dirti che prima e dopo un update firmware minimo un hard reset ci sta (quando flasho rom prima e routine un deep clean e non ho mai avuto problemi).
    Per il bootloader se leggi le guide in sez modding scopri che con odin e possibile flashare il vecchio bootloader e quindi eseguire root ed installare la recovery

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non posso sapere cosa hai installato o se e rimasto qualcosa della tua vecchia configurazione che faccia sorgere ptoblemi di battery drain ma posso senz altro dirti che prima e dopo un update firmware minimo un hard reset ci sta (quando flasho rom prima e routine un deep clean e non ho mai avuto problemi).
    Per il bootloader se leggi le guide in sez modding scopri che con odin e possibile flashare il vecchio bootloader e quindi eseguire root ed installare la recovery
    Ma per quale assurdo motivo prima dell'aggiornamento andava bene la battery (4% di consumo in 12ore in stand) e adesso non più? Non lo si spiega mica. Poi assurdo che partano i programmi tipo FB in back o il wi-fi sharing.
    Considera anche che con cpu-spy il telefono mi dice che è in sleep al 99%, quindi NON capisco perchè ciuccia così tanto la batteria in stand.

    Ma l'hard reset, toglie mica tutto? Ho fatto il backup con Kies, ma perderei tutte le app e i dati al loro interno, il che è un gran sbatti.

Pagina 33 di 892 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy