CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 892 primaprima ... 2432333435364484134534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Ma per quale assurdo motivo prima dell'aggiornamento andava bene la battery (4% di consumo in 12ore in stand) e adesso non più? Non lo si spiega mica. Poi assurdo che partano i programmi tipo FB in back o il wi-fi sharing.
    Considera anche che con cpu-spy il telefono mi dice che è in sleep al 99%, quindi NON capisco perchè ciuccia così tanto la batteria in stand.

    Ma l'hard reset, toglie mica tutto? Ho fatto il backup con Kies, ma perderei tutte le app e i dati al loro interno, il che è un gran sbatti.
    ovviamente perdi tutto con un hard reset..il problema è che se ripristini i backup difficilmente risolvi la situazione.molto più probabile che ritorni tutto com'era..problemi inclusi..

  2.  
  3. #332
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Ma per quale assurdo motivo prima dell'aggiornamento andava bene la battery (4% di consumo in 12ore in stand) e adesso non più? Non lo si spiega mica. Poi assurdo che partano i programmi tipo FB in back o il wi-fi sharing.
    Considera anche che con cpu-spy il telefono mi dice che è in sleep al 99%, quindi NON capisco perchè ciuccia così tanto la batteria in stand.

    Ma l'hard reset, toglie mica tutto? Ho fatto il backup con Kies, ma perderei tutte le app e i dati al loro interno, il che è un gran sbatti.
    Beh se non hai tempo e voglia di sbattimento e meglio che nemmeno aggiorni,sappi che l hard reset a mio avviso e d obbligo tra un firm e l altro infatti se flashi una rom mod e non vuoi problemi prima devi passare da un bel wipe...sono le regole se poi samsung vi fa fare pasticci con il suo bel kies non potete lamentarvi qui ma mandate mail di protesta direttamente al costruttore

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ovviamente perdi tutto con un hard reset..il problema è che se ripristini i backup difficilmente risolvi la situazione.molto più probabile che ritorni tutto com'era..problemi inclusi..
    Anche se ripristino solo SMS e Foto/video e contatti? Del resto mi importa ben poco...Io ho salvato tutto, ma penso si possa selezionare cosa ripristinare, no? Al massimo stasera faccio back up singoli per star tranquillo.

    Ma perchè devono tornare i problemi SE i problemi sono arrivati solo col cambio del firmware?!

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Beh se non hai tempo e voglia di sbattimento e meglio che nemmeno aggiorni,sappi che l hard reset a mio avviso e d obbligo tra un firm e l altro infatti se flashi una rom mod e non vuoi problemi prima devi passare da un bel wipe...sono le regole se poi samsung vi fa fare pasticci con il suo bel kies non potete lamentarvi qui ma mandate mail di protesta direttamente al costruttore
    Wait, io mica mi sto lamentando con voi.
    Diciamo che non era mia intenzione aggiornarlo, ma io l'ho aggiornato perchè ho collegato il telefono per fare un backup(che faccio ogni tot) per eventuali sfighe, e ho visto che c'era l'aggiornamento. Ho guardato un po' in giro e c'era scritto che migliorava batteria e altre cosucce. Perciò l'ho fatto.
    Cmq l'hard reset lo farei anche, ma mi stan dicendo che se ripristino il tutto mi tornano i problemi!!!

  6. #335
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Wait, io mica mi sto lamentando con voi.
    Diciamo che non era mia intenzione aggiornarlo, ma io l'ho aggiornato perchè ho collegato il telefono per fare un backup(che faccio ogni tot) per eventuali sfighe, e ho visto che c'era l'aggiornamento. Ho guardato un po' in giro e c'era scritto che migliorava batteria e altre cosucce. Perciò l'ho fatto.
    Cmq l'hard reset lo farei anche, ma mi stan dicendo che se ripristino il tutto mi tornano i problemi!!!
    Beh io non ti ho mica detto di ripristinare .Ti ho detto di fare un hard reset e reinstallare ex novo le apk..poi ognuno fa come crede ma se non vuoi problemi dimentica ripristini & co....

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Beh io non ti ho mica detto di ripristinare .Ti ho detto di fare un hard reset e reinstallare ex novo le apk..poi ognuno fa come crede ma se non vuoi problemi dimentica ripristini & co....
    Pure di Sms-Foto-Video-Contatti non devo farlo?
    Chiaro che le APP vanno reinstallate, infatti già mi sono segnato tutto con carta e penna

  8. #337
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Pure di Sms-Foto-Video-Contatti non devo farlo?
    Chiaro che le APP vanno reinstallate, infatti già mi sono segnato tutto con carta e penna
    i contatti e il calendario si sincronizza da se se(spero tu lo abbia) hai impostato un account google ed hai attivato la sincronizzazione
    gli sms li puoi ripristinare senza problemi.Le foto i video e file personali un copia incolla su pc o su sd esterna e sei a posto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    BeroN (25-11-11)

  10. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    i contatti e il calendario si sincronizza da se se(spero tu lo abbia) hai impostato un account google ed hai attivato la sincronizzazione
    gli sms li puoi ripristinare senza problemi.Le foto i video e file personali un copia incolla su pc o su sd esterna e sei a posto
    Ok, ottimo. Sìsì l'account google con gmail ce l'ho.
    Per foto, video ed altre cose avevo già infatti pensato a salvarle su PC e poi al massimo rimetterle
    Nel caso mi viene in mente qualcosa te lo scrivo, magari in mp, così non andiamo troppo OT.

    ps ho schiacciato il tasto thank, spero di aver fatto giusto!

  11. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Htc Magic,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma state usando Kies o Odin???dove posso trovare l'ultimo aggiornamento per vodafone?il 2.3.5?

  12. #340
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideL86 Visualizza il messaggio
    Ma state usando Kies o Odin???dove posso trovare l'ultimo aggiornamento per vodafone?il 2.3.5?
    kies...se sei fortunato ke va

Pagina 34 di 892 primaprima ... 2432333435364484134534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy