Originariamente inviato da
omino89
forse è un po tardi ma volevo chiedervi un aiuto, mi sono registrato nel sito samsung dive con la mia mail google, entro e mi dice registra il tuo cellulare ora e che per utilizzare samsung dive è necessario un account samsung, entro nel sito della samsung.com e non c'è nessuna voce che dica registrati, solo registra il tuo prodotto cmq clicco e mi dice di mettere i mie dati lo faccio poi famiglia del prodotto metto cellulari ma nn c'è il samsung galaxy s plus gt i9001 che faccio? e poi il numero di matricola dove lo trovo visto che sulla scatola non c'è.
Una volta provai a finire la registrazione non mettendo il numero matricola visto che non è obbligatorio e a cellulari misi altro visto che nn c'era il modello, ma lo stesso se entro nel mio samsung dive mi dice registra il prodotto e mi parla dell'account samsung ma sinceramente non riesco a capire in che parte del sito ci si registra e poi nella guida del samsung dive nella voce controlli remoto ci sono tutti i telefoni tranne il mio come è possibile? su internet lessi che il controllo remoto dei samsung in Italia non è consentito per motivi legali ma è vero?
Grazie