Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaiaurora
BINGO!!!!! Come prevedevo..... mi hanno appena chiamato dall'assistenza....il telefono è tornato tale e quale con dicitura "BLOCCATO DAL GESTORE!"... quindi ora chiamo VODAFONE e mi faccio dire perchè.... l'IMEI è ok quindi non capisco....
L'hai preso nuovo in negozio con regolare scontrino? ti funziona con tutti gli operatori meno che con vodafone?
-
Quote:
luiss85
L'hai preso nuovo in negozio con regolare scontrino? ti funziona con tutti gli operatori meno che con vodafone?
No, l'ho preso su internet usato brandizzato 3... da novembre ad oggi l'ho usato con VODAFONE poi all'improvviso stop! Ora ho contattato VODAFONE e mi richiamano in giornata..... comunque non è rubato ne nulla di simile.... ho contattato chi me l'ha venduto
... comunque a parte gli scherzi, ora vediamo come si evolve....
-
Quote:
Gaiaurora
No, l'ho preso su internet usato brandizzato 3... da novembre ad oggi l'ho usato con VODAFONE poi all'improvviso stop! Ora ho contattato VODAFONE e mi richiamano in giornata..... comunque non è rubato ne nulla di simile.... ho contattato chi me l'ha venduto e gli ho detto che (so dove lavora e abita...) che nel caso fosse inutilizzabile faccio valere i miei 100 chili e 1,92 di altezza e risolviamo....rotflrotflrotflrotfl
... comunque a parte gli scherzi, ora vediamo come si evolve....
Allora è il mio stesso identico caso.. Io ero tranquillo con lo scontrino tra le mani..
-
Quote:
luiss85
Allora è il mio stesso identico caso.. Io ero tranquillo con lo scontrino tra le mani..
Allora mi stai confermando che il dubbio della provenienza decade perchè se l'hai comprato direttamente in negozio e anche te hai gli stessi problemi dev'essere qualcosa che ha a che fare con VODAFONE oppure 3 che blocca telefoni che non utilizzano clienti 3.....
-
Quote:
Gaiaurora
Allora mi stai confermando che il dubbio della provenienza decade perchè se l'hai comprato direttamente in negozio e anche te hai gli stessi problemi dev'essere qualcosa che ha a che fare con VODAFONE oppure 3 che blocca telefoni che non utilizzano clienti 3.....
No non l'ho comprato in negozio ma da un tizio con uno scambio a mano.. che me l'ha dato con scontrino.. E' proprio la provenienza il problema.. A me l'hanno bloccato solo con vodafone con wind e tim prende normalmente
-
Quote:
luiss85
No non l'ho comprato in negozio ma da un tizio con uno scambio a mano.. che me l'ha dato con scontrino.. E' proprio la provenienza il problema.. A me l'hanno bloccato solo con vodafone con wind e tim prende normalmente
fosse cosi passo a TIM e risolvo. Provo con la SIM di mio padre che ha TIM e ti so dire....
-
Quote:
Gaiaurora
Tra l'altro ho chiamato 4 volte il 190 chiedendo spiegazioni ed un controllo imei.. Mi hanno sempre risposto che non c'era nessun blocco su quell'imei e se la sim su un altro telefono funzionava era un problema del galaxy s2..
-
Quote:
Gaiaurora
fosse cosi passo a TIM e risolvo. Provo con la SIM di mio padre che ha TIM e ti so dire....
Come non detto, il problema a questo punto credo sia imputabile a 3 che ha bloccato il telefono...da un primo controllo l'IMEI è regolare a questo punto chiamo 3 e mi faccio dire qual'è il problema.... poi contatto chi me l'ha venduto.
-
Quote:
Gaiaurora
Come non detto, il problema a questo punto credo sia imputabile a 3 che ha bloccato il telefono...da un primo controllo l'IMEI è regolare a questo punto chiamo 3 e mi faccio dire qual'è il problema.... poi contatto chi me l'ha venduto.
Per chiamare l'assistenza tre devi essere cliente tre.. o sbaglio?
-
...ESATTO... mi domando come faccio.... ora sono sul loro sito e cerco di capire... nel frattempo mi sono portato avanti e mandato un sms a chi me l'ha venduto.... comunque con TIM non funziona e Vodafone mi ha chimatao dicendomi che non ha bloccato nulla...