Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yamatexit
Mi diresti come hai fatto a eliminare la cartella? Il percorso? Io non la trovo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi raccomando stai attento a quello che fai, lui parla della cartella EFS, non la eliminare semmai copiala nel pc ...
Devi avere i permessi di root
-
Quote:
yamatexit
Mi diresti come hai fatto a eliminare la cartella? Il percorso? Io non la trovo. Grazie
Androidiani App
Leggi piu su ce scritto.
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
mi raccomando stai attento a quello che fai, lui parla della cartella EFS, non la eliminare semmai copiala nel pc ...
Devi avere i permessi di root
Si ho già salvato la cartella sul mio PC ,ho anche trovato la cartella nel tel ma è vuota quindi penso che non sia quella giusta. Quella che ho trovato ho provato a cancellare ma me la ricrea sempre vuota
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
yamatexit
Si ho già salvato la cartella sul mio PC ,ho anche trovato la cartella nel tel ma è vuota quindi penso che non sia quella giusta. Quella che ho trovato ho provato a cancellare ma me la ricrea sempre vuota
Androidiani App
se non hai il root la vedi vuota, e comunque se la cancelli lui la ricrea magari con file vuoti ...
se l' avevi salvata senza i permessi di root hai salvato una cartella vuota
-
Quote:
yamatexit
Androidiani App
Se la vedi vuota probabilmente non hai rootato il cell, non hai i permessi.
-
Ma una domanda: tutti i tel bloccati sono brandizzati e presi da privato ? Perché se è così allora penso che non ci siano dubbi che è il gestore che ha bloccato IMEI
-
Quote:
Originariamente inviato da RauLnetwork
Quote:
Originariamente inviato da yamatexit
Androidiani App
Se la vedi vuota probabilmente non hai rootato il cell, non hai i permessi.
Credo di averlo rootato anche perchè ho usato il programma Abb e mi ha salvato su PC la cartella con dentro un bel numero di file e sottocartelle. È direttamente nel tel che la cartella la vedo vuota e anche dopo averla cancellata il mio IMEI non è cambiato.
-
Quote:
yamatexit
Credo di averlo rootato anche perchè ho usato il programma Abb e mi ha salvato su PC la cartella con dentro un bel numero di file e sottocartelle. È direttamente nel tel che la cartella la vedo vuota e anche dopo averla cancellata il mio IMEI non è cambiato.
e il telefono funziona??:o
-
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Quote:
Originariamente inviato da yamatexit
e il telefono funziona??:o
No il Tel non funziona ma l'Imei non canbia è sempre lo stesso. Secondo me nn cancello la cartella giusta
-
Novità in via ufficiosa sono riuscito a sapere che il mio IMEI è stato bloccato dal gestore che ha fornito il tel facendo sottoscrivere un contratto con sim inclusa che si chiama Vendita Rate TRE. Non avendo pagato le ultime due rate (con la ricarica mensile obbligatoria) l'operatore è passato al blocco della sim del numero di tel e del tel dato con quel contratto.
Io naturalmente non sono l'intestatario e il tel l'ho comprato in una asta su ebay , naturalmente il venditore non rislta più iscritto!!!
Morale i gestori telefonia mobile hanno preso questa iniziativa che oltre a richiedere la penale e a bloccargli la sim gli blocca anche l'imei del tel.
Quindi ora che mi sono scottato occhio ad acquistare telefoni usati in quanto solo l'intestatario risponde e chi lo ha comprato non è proprietario di nulla anzi quasi quasi si configurerebbe il reato di ricettazione.