compro tutti i Galaxy S2 con questo problema, mandatemi offerte in P.M.
Visualizzazione stampabile
compro tutti i Galaxy S2 con questo problema, mandatemi offerte in P.M.
no assolutamente,
GRAZIE DI CUORE PER CHI MI HA CHIAMATO MAFIOSO,
semplicemente ho comprato uno stock di schede madri originali con tanto di certificato di originalità.
farò un po di regali alla mia familia (MAFIOSA per chi piace il termine!)
per favore ragazii, non mi piace la piega che sta prendendo questa discussione .... smettete di suggerire metodi per far funzionare un telefono bloccato perchè ci sono anche ladri che leggono e chiedono aiuto nel forum E NON MI STO RIFERENDO A NESSUNO DI VOI bensi ad un paio di utenti a cui ho chiuso thread in merito.
io ho un problema leggermente diverso...
ho preso un sgs2 usato no brand. Ho una regolare fattura di ePrice con scritti nome,cognome e indirizzo di chi me lo ha venduito. Chi me lo ha venduto risponde al telefono e mi conferma il regolare acquisto da eprice.
Ho wind e di punto in bianco il telefono ha smesso di prendere il segnale: le tacche del segnale telefonico sono zero ed appare una piccola x. Se vado in ricerca reti manuale le reti le trova ma mi dici che non posso registrarmi e di riprovare più tardi.
Avevo già notato un forte calo del segnale 2 settimane fa ma credevo fosse relativo alla rom che utilizzavo.
Ora il telefono non funziona ed ho provato tutti i wipe e molti modem...niente. Appena apparso il problema, per le prime 2 volte, era bastato levare la batterie e reinserirla per riavere campo....ora questo non funziona più.
Ho telefonato a wind 3 volte e parlato con 3 operatori per sapere se il mio IMEI è bloccato ma non risulta niente. Mi confermate che con IMEI bloccato le tacche di segnale si vedono lo stesso? (io non le ho proprio)
Stasera provo con altre schede...ma visti i fatti comincio a pensare che sia un problema hardware...
ah...ho provato ad eliminare i file (che non dico per ovvi motivi) per far generare l'imai di test e la rete non funziona lo stesso....non prende manco una tacca ma le reti le vede lo stesso ma non le allaccia.
probabilmente faccio anch'io parte della schiera dei truffati...a voi dopo quanti mesi è successo il blocco dell'imei?
io lho preso a ottobre 2011...
Il tipo che me l'ha venduto so dove abita....in provincia di Mantova (Goito)..per caso qualcun'altro di voi l'ha preso da lui?
PS: il tipo è in carrozzina
Ragazzi, stessissimo problema anche io!! Gs2 brand tre, acquistato ad ottobre, con piano tariffario top 400, firm xwki8 rootato e ieri mi è andato in blocco!! La cosa bella è che io l'ho preso in un centro tre della mia zona....ora mi viene da dubitare sull'onesta del rivenditore a questo punto.... come mi devo comportare??
anche io ho acquistato un Galaxy s2 ad ottobre a Salerno.. però è di un negozio di lucca... Qualcuno ha acquistato a Salerno un Galaxy s2 bloccato con scontrino di un negozio di lucca ?? grazie mille a tutti :)