si, acquistato da un privato.. però non è bloccato.. Ho solo avuto il dubbio XD XD
Visualizzazione stampabile
si, acquistato da un privato.. però non è bloccato.. Ho solo avuto il dubbio XD XD
Ho già postato in 3 diversi topic ma non ho trovato soluzione,mi rivolgo qui perchè vedo che ha avuto un certo riscontro nel topic !!
Dunque...acquistato 4(Febbraio) mesi fa S2 no brand presso Mediaworld(quindi nuovo,sigillato)dopo pochi giorni inserisco la sua prima sim cioè una FASTWEB(sim in realtà della H3G),con GB questo problema si era manifestato credo 1 volta sola. Vi spiego cosa succede,all'improvviso le tacche scendono di colpo(e mi succede sia in modalità solo wmcda sia gsm/wmcda) ed appare il simbolo dell'insieme vuoto....se vado su reti mobili mi dice inserire scheda sim,inoltre inserendo il codice di controllo imei....E' VUOTO....mentre se da collegato alla rete,ovviamente è presente,inoltre avviando la diagnositca e cercando di andare in antenna premendo il tasto 1 e 9,l'applicazione non risponde e si interrompe l'app phone(di sistema). Nel frattempo la batteria cala e appaiono...errore nel registarsi sulla rete.L'unico modo è riavviare e una volta riavviato funziona subito...Sembra che lo faccia solo a casa mia(ma non ne ho ancora la certezza empirica),come posso escludere un problema hardware ?? Cosa può essere ?? Non ci penso sinceramente di mandarlo in assistenza,la terrò proprio come ultima spiaggia,2 anni di garanzia decorrono da Febbraio 2012,prima voglio avere chiaro il problema !! Con l'ultimo aggiornamento di ICS sembra essersi intensificato ! Cosa può essere ?? Grazie anticipatamente !!
Aggiungo:se fosse un problema di antenna dovrei avere lag con il 3g....telefonate di bassa qualità....teoricamente,cose mai successe !
Ragazzi, voglio chiedervi un consiglio, niente di illegale (almeno a mio avviso), io ho 2 SGII, il primo l'ho comprato in negozio e ha funzionato fino a che è caduto e si è rotto, mentre il secondo l'ho comprato in seguito alla rottura del primo su internet e dopo un pò mi si è bloccato,il mio quesito è se potrei passare l'IMEI del SGII rotto, ma con IMEI valido, sull'altro bloccato?
Lo so che potrei usare i pezzi di quello bloccato per aggiustare l'altro, ma non so se il telefono è rotto anche a livello di scheda madre perchè non l'ho mai smontato.
Grazie
[QUOTE=DocOck;1788479]Ragazzi ecco la soluzione, l'ho appena provata ed è funzionante!!!!
/QUOTE]
Cancella immediatamente il link. Leggiti il regolamento.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusate ma come si usa numberingplans.com... ho messo l'IMEI e messo Samsung s2 qualsiasi frequenza... l'analisi non parte e mi dice che c'è qualcosa che manca!!
Ok posso prendermi un infarto...
giusto ieri ho preso un gs2 brandizzato 3 e l'ho pagato in contanti,
sono scioccato devo riprendermi