Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luiss85
anch'io ho comprato un galaxy s2 brand 3 usato con uno scambio a mano. l'imei corrisponde a quello della scatola, l'ho usato 2 mesi con vodafone fino a quando mi ha dato lo stesso problema.. il fatto è che se inserisco una sim wind funziona perfettamente.. con il tuo com'è andata a finire? sono stato al tre e mi hanno detto che non bloccano gli imei.. non so cosa fare..
idem per me, preso ad ottobre, funzionato benissimo fino a 5 giorni fa: provate 2 sim diverse, senza risultato (è strano che a te funzioni almeno con wind). Tre dice che non c'è nessun blocco, ma non so se fidarmi. mandato in assistenza Samsung.... se ne riparla fra 25 gg...
il centro assistenza dice che può essere un problema elettronico di antenna...Boh...
piuttosto, qualcuno conosce un modo più diretto e aggiornato del sito citato per verificare gli IMEI bloccati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
idem per me, preso ad ottobre, funzionato benissimo fino a 5 giorni fa: provate 2 sim diverse, senza risultato (è strano che a te funzioni almeno con wind). Tre dice che non c'è nessun blocco, ma non so se fidarmi. mandato in assistenza Samsung.... se ne riparla fra 25 gg...
il centro assistenza dice che può essere un problema elettronico di antenna...Boh...
piuttosto, qualcuno conosce un modo più diretto e aggiornato del sito citato per verificare gli IMEI bloccati?
Si con wind funziona benissimo lo sto usando da una settimana, per questo penso che non sia bloccato l'imei.. ho chiamato anche la vodafone e mi hanno detto che non hanno fatto nessun blocco.. la cosa è davvero strana..
-
Quote:
Originariamente inviato da
luiss85
Si con wind funziona benissimo lo sto usando da una settimana, per questo penso che non sia bloccato l'imei.. ho chiamato anche la vodafone e mi hanno detto che non hanno fatto nessun blocco.. la cosa è davvero strana..
hai PM;
A me Vodafone non ha "potuto" dare info telefoniche(!), la Tre dopo insistenza ha "escluso" blocchi, vorrei capire se esistono blocchi "parziali" in funzione dell'operatore, e questo credo possa dipendere dalla storia contrattuale degli apparecchi usati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
hai PM;
A me Vodafone non ha "potuto" dare info telefoniche(!), la Tre dopo insistenza ha "escluso" blocchi, vorrei capire se esistono blocchi "parziali" in funzione dell'operatore, e questo credo possa dipendere dalla storia contrattuale degli apparecchi usati.
il mio tel era nuovo con scontrino di 499 euro.. adesso lo uso con wind per vedere se il problema si ripresenterà.. non ti so dire se esistono blocchi parziali dell'operatore.. aspetto di vedere come si comporta con wind prima di portarlo in assistenza..
-
Avete provato a farvi sostituire la sim? Magari è vecchiotta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappappero
Avete provato a farvi sostituire la sim? Magari è vecchiotta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
già provato con una sim vodafone nuova.. niente da fare.. con wind e tim invece la linea c'è...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
idem per me, preso ad ottobre, funzionato benissimo fino a 5 giorni fa: provate 2 sim diverse, senza risultato (è strano che a te funzioni almeno con wind). Tre dice che non c'è nessun blocco, ma non so se fidarmi. mandato in assistenza Samsung.... se ne riparla fra 25 gg...
il centro assistenza dice che può essere un problema elettronico di antenna...Boh...
piuttosto, qualcuno conosce un modo più diretto e aggiornato del sito citato per verificare gli IMEI bloccati?
preciso preciso pure io... l'ho mandato in assistenza e me lo ridanno in tre settimane....certo che è STRANO......
-
Quote:
Originariamente inviato da
luiss85
il mio tel era nuovo con scontrino di 499 euro.. adesso lo uso con wind per vedere se il problema si ripresenterà.. non ti so dire se esistono blocchi parziali dell'operatore.. aspetto di vedere come si comporta con wind prima di portarlo in assistenza..
Anche il mio è Vodafone .... ho chiesto al 190 e mi hanno risposto nella stessa maniera... comincio a pensare che Vodafone centri qualcosa.... comunque poco male se fosse Vodafone il problema passo a Tim....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaiaurora
Anche il mio è Vodafone .... ho chiesto al 190 e mi hanno risposto nella stessa maniera... comincio a pensare che Vodafone centri qualcosa.... comunque poco male se fosse Vodafone il problema passo a Tim....
secondo me invece è il telefono il problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
luiss85
secondo me invece è il telefono il problema...
Bè in effetti stanno diventando tanti i casi di RETE MOBILE NON DISPONIBILE su Galaxy S2.....:'(