Visualizzazione stampabile
-
Da una settimana anche il mio GSII brandizzato TRE stesso problema, è da novembre 2011 che lo uso e di colpo rete mobile non disponibile.
Ho provato con altre sim Tim e Vodafone ma nulla.
Mi sa che mi tocca portarlo in assistenza Samsung.
Il negoziante che me lo ha venduto mi ha detto che ha già avuto altri casi del genere e con un aggiornamento ha risolto il problema, unico problema che lo ho conprato a Lecce e io vivo a Venezia :-(
Forse aggiornando il modem ?? Ma come si fà?
-
mi colpisce molto la tempistica dell'inconveniente, molti lo hanno accusato nel corso della settimana scorsa...
Può essere collegato al cambio di ripetitori in corso sulla rete Vodafone di cui ho sentito parlare (almeno in Veneto)??
molti apparecchi sono di origine H3G....
Boh, continuiamo a raccogliere casistica....
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
mi colpisce molto la tempistica dell'inconveniente, molti lo hanno accusato nel corso della settimana scorsa...
Può essere collegato al cambio di ripetitori in corso sulla rete Vodafone di cui ho sentito parlare (almeno in Veneto)??
Nel mio caso è da escludere poichè abito a cosenza ma soprattutto inserendo la mia sim in un'altro telefono la vodafone prende tranquillamente..
-
Quote:
luiss85
Nel mio caso è da escludere poichè abito a cosenza ma soprattutto inserendo la mia sim in un'altro telefono la vodafone prende tranquillamente..
ah, certo, anche le mie (2) sim (Voda e PoM) in un altro apparecchio funzionano alla perfezione... intendevo che sui settaggi del GS2 un cambio di parametri nel ripetitore avrà prodotto una perdita/cambio di impostazioni (ca@@ata galattica che ho detto)rotfl....
non so.... non so.... inventate qualcosa....
-
anche io ho lo stesso problema la mia sim è nuova di zecca (wind) e nn funziona comq neanche con la tim....è sparito dalla sera al mattino l'imei e nn torva nessuna rete,inoltre anche a me la versione banda base è magicamente diventata "sconosciuta" domani lo porto in assistenza a ness è tornato indietro?
-
Quote:
kappalc8
hai PM;
A me Vodafone non ha "potuto" dare info telefoniche(!), la Tre dopo insistenza ha "escluso" blocchi, vorrei capire se esistono blocchi "parziali" in funzione dell'operatore, e questo credo possa dipendere dalla storia contrattuale degli apparecchi usati.
Fosse cosi Vodafone si farebbe un AUTOGOL pazzesco....
-
Ah stanno facendo dei lavori? Io sono in Piemonte ma... non so perché da due o tre giorni navigare è quasi impossibile... Sulle chiamate pare nessun problema, ma navigazione paurosa... impossibile accedere a market o anche a FBook... bestiale...
Quote:
kappalc8
-
mi arrendo pure io.. domani porterò il telefono in assistenza.. nessuna spiegazione nè dal centro vodafone nè dal centro tre ne dal numero verde samsung.. sono sempre piu' convinto che si tratti di un problema dell'imei..
-
Quote:
luiss85
mi arrendo pure io.. domani porterò il telefono in assistenza.. nessuna spiegazione nè dal centro vodafone nè dal centro tre ne dal numero verde samsung.. sono sempre piu' convinto che si tratti di un problema dell'imei..
qual'è il numero verde Samsung??
-
Ciao a tutti anche a me il mio sgs2 dà spesso problemi di rete non disponibile e mi appare un simbolo di divieto in alto affianco all'orologio. Io risolvo sempre togliendo la batteria per 5min. Riaccendendo poi il cell il problema scompare. Spero sia stato utile a qualcuno. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App