Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acaropadre
Ciao a tutti anche a me il mio sgs2 dà spesso problemi di rete non disponibile e mi appare un simbolo di divieto in alto affianco all'orologio. Io risolvo sempre togliendo la batteria per 5min. Riaccendendo poi il cell il problema scompare. Spero sia stato utile a qualcuno. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Proverò il tuo metodo.. il numero verde lo trovi sul sito della samsung...
-
Quote:
kappalc8
qual'è il numero verde Samsung??
800msamsung (80067267864)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sono alla frutta anche io :'( !!!! Ho provato con sim della TRE Vodafone e Tim, a resettarlo , a tgliere la batteria per una notte , a installare vari firmware , a mettere le impostazioni di conessione solo gps non sò più cosa provare. Qui nel forum e in rete non ho trovato alcun suggerimento presumo che sia un problema recente e nessuno ha ancora trovato una soluzione. Mi arrendo lo porterò in assistenza ma ho un piccolo problema mi appare il triangolino giallo e il counter segna 1 ! Aspetto la chiavetta jig per resettarlo o lo porto così?
Certo che dopo 6 mesi di utilizzo ritrovarsi con un tel (costatomi 499euro)che non telefona più non è il massimo :(
-
Quote:
yamatexit
Sono alla frutta anche io :'( !!!! Ho provato con sim della TRE Vodafone e Tim, a resettarlo , a tgliere la batteria per una notte , a installare vari firmware , a mettere le impostazioni di conessione solo gps non sò più cosa provare. Qui nel forum e in rete non ho trovato alcun suggerimento presumo che sia un problema recente e nessuno ha ancora trovato una soluzione. Mi arrendo lo porterò in assistenza ma ho un piccolo problema mi appare il triangolino giallo e il counter segna 1 ! Aspetto la chiavetta jig per resettarlo o lo porto così?
Certo che dopo 6 mesi di utilizzo ritrovarsi con un tel (costatomi 499euro)che non telefona più non è il massimo :(
è brandizzato? l'hai preso nuovo?
-
Quote:
yamatexit
devi azzerare col jig
-
Quote:
ZiCkY
devi azzerare col jig
Grazie immaginavo speriamo bene .
-
Quote:
luiss85
è brandizzato? l'hai preso nuovo?
Si è brandizzato dalla Tre
-
Vorrei lanciare un sondaggio per capire se il nostro problema è hardware o software, specificando se il tel è brandizzato o meno se è mai stato sbrandizzato o installato firmware custom e cosi via , magari avendo più info si trova un qualcosa in comune ai modelli che hanno presentato questo problema.
SGII BRANDIZZATO TRE, FIRMWARE TRE ANDROID 2.3.5, COUNTER=1 RETEMOBILE NON DIDPONIBILE DA 2SETTIMANE
-
Quote:
yamatexit
Vorrei lanciare un sondaggio per capire se il nostro problema è hardware o software, specificando se il tel è brandizzato o meno se è mai stato sbrandizzato o installato firmware custom e cosi via , magari avendo più info si trova un qualcosa in comune ai modelli che hanno presentato questo problema.
SGII BRANDIZZATO TRE, FIRMWARE TRE ANDROID 2.3.5, COUNTER=1 RETEMOBILE NON DIDPONIBILE DA 2SETTIMANE
Identico al mio.. solo che io avevo firmware 2.3.6.. il problema si è manifestato nel tuo stesso periodo ma stranamente a me con wind funziona perfettamente mentre ho problemi con vodafone.
-
Beh, io ho un TRE preso a settembre, rootato con KI8, per ora nessun problema.
Cmq tornado a voi se digitate *#7465625# vi appare qualche blocco lato operatore ?
Dovreste avere Blocco rete, Blocco subnet di rete, Blocco SP e Blocco CP tutti ad OFF