Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema da 2 giorni, posso effettuare solo chiamate di emergenza
ho wind
android 2.3.6
I9100XXKI4
kernel 2.6.35.14 Siyah
mod CheckRom V4
ovviamente la mia sim su altro cell funziona
altre sim wind su mio cell non funzionano
provato a fare downgrade rom, firmware etc ... anche altra rom (miui), niente da fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da losteagle
Vedo che siete tutti messi bene ... bel casino !! :(
Anche perchè poi in assistenza, per chi ad esempio gli funziona con 2 operatori su 3 c'è anche il rischio che lo provino con una SIM sbagliata e lo ridanno come funzionante ....
Spiacente ... ho finito le idee ... :(
Bhe credo che prima di ritratto il rivenditore abbia fatto qualche prova e segnalato quale è il problema e con quale operatore. Io comunque posso stare tranquillo ho lo stesso problema con Simon della Tre Vodafone e Tim ,tutte Sim che montate sul GSII della mia ragazza funzionano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yamatexit
Si è brandizzato dalla Tre
preciso preciso pure il mio.... mi è successo il 6 febbraio e già il giorno successivo l'ho portato in assitenza (2-3 settimane...)... ora sto aspettando con impazienza di andarmelo a riprendere e vi saprò dire cosa mi dicono dalla SAMSUNG....
-
Ho avuto in problema simile, al riavvio non mi faceva inserire il PIN e mi consentiva solo chiamate di emergenza. Ora sembra risolto con l'aggiornamento al 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
J. Silver
Hoavuto in problema simile,al riavvio non mi faceva inserire il punti e mi consentiva solo chiamate di emergenza. Ora sembra risolto con il della 3.2.6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perdonami il 3.2.6 di cosa?
Io sto impazzendo ... non ho nemmeno garanzia :(
-
-
Buonasera a tutti,
anche il mio galaxy s2 è impazzito ormai quasi un mese fa dicendo che la rete mobile non fosse disponibile nonostante sul display ci fosse campo.
Ho mandato il telefono in garanzia 3 settimane fa, oggi mi è stato restituito senza che siano riusciti a risolvere il problema nonostante mi abbiano fatto un aggiornamento.
Il servizio assistenza Samsung mi ha comunicato che l'IMEI è bloccato in rete (ovviamente ho comprato il telefono nuovo in negozio con regolare fattura, quindi è da escludere che lo stesso fosse rubato) e mi hanno consigliato di rivolgermi al mio operatore. Purtroppo anche il servizio per le imprese TIM mi dice che non possono controllare se L'IMEI è bloccato o meno perchè non sono stati loro a darmi il telefono e la VODAFONE (avevo dimenticato di dire che il telefono è brandizzato Vodafone) dice che non può dirmi se sono stati loro a bloccare l'IMEI in quanto io nn sono loro cliente.
In tutto questo io mi trovo in mano un telefono da 500€ non funzionante che potrò utilizzare come calcolatrice, macchina fotografica e palmare per navigare su internet.
AIUTO!!!! :'(
P.S: Quello che vorrei sapere è se c'è qualcuno che è riuscito a risolvere questo problema. Se la risposta è si, mi potrebbe dire in che modo???
-
Ciao da quello che ho capito e penso che sia il mio caso in quanto ho preso il cell da un privato, dietro c'è una mega truffa e quindi richiedono il blocco di tutti quei galaxy s2 che sono stati presi con la formula abbonamento e quindi non hanno pagato la classica retta mensile ... infatti il blocco sembrerebbe essere sull imei ... mi sto informando su come cambiare imei .
-
Quote:
Originariamente inviato da
RauLnetwork
Ciao da quello che ho capito e penso che sia il mio caso in quanto ho preso il cell da un privato, dietro c'è una mega truffa e quindi richiedono il blocco di tutti quei galaxy s2 che sono stati presi con la formula abbonamento e quindi non hanno pagato la classica retta mensile ... infatti il blocco sembrerebbe essere sull imei ... mi sto informando su come cambiare imei .
L'imei si può cambiare ma è illegale!!! anch'io sono nelle stesse condizioni ed ho preso il cell da un privato (accompagnato da regolare scontrino di 499 euro). Solo che nè la vodafone (il mio operatore), nè la tre (il tel è brandizzato h3g) nè la samsung mi confermano di avere un blocco sull'imei. La cosa più strana è che con wind il telefono funziona.
-
Ragazzi forse ho risolto ... prima di cantare vittoria voglio testare un altro po ...
allora quello che è certo che avevo l IMEI bloccato.
Leggendo su vari forum ho letto che eliminando la cartella /efs e riavviando il cell viene settato un IMEI di default ... ovvero 04999010640000.
Ovviamente ho fatto un backup della cartella /efs. (con efs pro)
Riavviato il cell si aggancia subito alla rete Wind e funziona!!!
Di meglio non ho trovato nulla su internet ... sempre meglio che avere un lingotto nero inutilizzabile.