Visualizzazione stampabile
-
Come immaginavo il problema allora non è il nostro SGII ma o il gestore o non sò chi che ci ha bloccato l'IMEI ???
Anche io ho preso il tel da un privato e mi ha fornito anche lo scontrino è mai possibile che ti blocchino l'IMEI anche se il tel è tuo con tanto di scontrino??
Mha?!!! speriamo bene!!!
-
Certo, per il semplice motivo che chi te lo ha venduto chissa' che frode ha combinato.
Frode iva, stock di cell rubati o mai pagati .. e allora bloccano in massa tutti gli imei.
-
anche io ho lo stesso problema..penso proprio di portarlo in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
topic
anche io ho lo stesso problema..penso proprio di portarlo in assistenza
Se il problema è l'imei bloccato, portandolo in assistenza non risolverai niente..
-
...ormai son già due settimane che è in assistenza. Domani passo a vedere a che punto siamo. Comunque non credo tanto agli IMEI bloccati perchè è seppur vero che molti l'hanno comprato senza avere la certezza della provenienza, in molti casi, anche qui sul forum, molti altri l'hanno comprato regolarmente in negozio e hanno lo stesso problema.... qui Vodafone ci cova.... stay tuned.
-
Ciao a tutti io ho comprato il galaxy s2 quasi due settimane fa all'Auchan di Cagliari, era in offerta a 499 euro,no brand,la rete wi-fi
ha funzionato da subito ,solo che domenica ho attivato la promozione della wind ,all inclusive,le chiamate le potevo fare,gli sms li potavo
spedire ma connessione internet era bloccata.I settaggi x la connessione erano tutti giusti,connessione dati attivata ma niente internet.
Ho chiamato la wind e per loro era tutto a posto ,alla fine ieri l'ho portato in un centro assistenza e all'inizio mi hanno detto che per
loro era un problema di configurazione wind,poi che poteva essere possibile fare un aggionamento.
A questo punto,non sapendo più che pesci pigliare,l'ho lasciato a loro sperando che risolvano il problema.
-
Io ho verificato il mio IMEI su International numbering plans International Numbering Plans, © 2001-2012
e mi dà Imei verde e regolare.
Sapete suggerirmi come fare a verificare se l'IMEI è bloccato ?
SGSII Brandizzato TRE KI8
-
Quote:
yamatexit
Io ho verificato il mio IMEI su International numbering plans
International Numbering Plans, © 2001-2012
e mi dà Imei verde e regolare.
Sapete suggerirmi come fare a verificare se l'IMEI è bloccato ?
SGSII Brandizzato TRE KI8
Anche a me da IMEI verde e regolare.... mi chiedo però se sia aggiornato..... comunque non disperiamo, io sono sempre più convinto che centrino molto i gestori...
-
Quote:
RauLnetwork
Ciao da quello che ho capito e penso che sia il mio caso in quanto ho preso il cell da un privato, dietro c'è una mega truffa e quindi richiedono il blocco di tutti quei galaxy s2 che sono stati presi con la formula abbonamento e quindi non hanno pagato la classica retta mensile ... infatti il blocco sembrerebbe essere sull imei ....
ahi ahi, ho l'impressione che ce ne siano parecchi nella stessa situazione... e la tua ipotesi è mooolto verosimile, certo che molti hanno acquistato (anche se da privato) in perfetta buona fede, con scontrino alla mano o addirittura la fattura con indicato il codice Imei....
-
BINGO!!!!! Come prevedevo..... mi hanno appena chiamato dall'assistenza....il telefono è tornato tale e quale con dicitura "BLOCCATO DAL GESTORE!"... quindi ora chiamo VODAFONE e mi faccio dire perchè.... l'IMEI è ok quindi non capisco....