CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 218
Discussione:

Galaxy s2 " rete mobile non disponibile" help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acaropadre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche a me il mio sgs2 dà spesso problemi di rete non disponibile e mi appare un simbolo di divieto in alto affianco all'orologio. Io risolvo sempre togliendo la batteria per 5min. Riaccendendo poi il cell il problema scompare. Spero sia stato utile a qualcuno. Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Proverò il tuo metodo.. il numero verde lo trovi sul sito della samsung...

2.  
    Androidiano L'avatar di kappappero

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    qual'è il numero verde Samsung??
    800msamsung (80067267864)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono alla frutta anche io !!!! Ho provato con sim della TRE Vodafone e Tim, a resettarlo , a tgliere la batteria per una notte , a installare vari firmware , a mettere le impostazioni di conessione solo gps non sò più cosa provare. Qui nel forum e in rete non ho trovato alcun suggerimento presumo che sia un problema recente e nessuno ha ancora trovato una soluzione. Mi arrendo lo porterò in assistenza ma ho un piccolo problema mi appare il triangolino giallo e il counter segna 1 ! Aspetto la chiavetta jig per resettarlo o lo porto così?
    Certo che dopo 6 mesi di utilizzo ritrovarsi con un tel (costatomi 499euro)che non telefona più non è il massimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yamatexit Visualizza il messaggio
    Sono alla frutta anche io !!!! Ho provato con sim della TRE Vodafone e Tim, a resettarlo , a tgliere la batteria per una notte , a installare vari firmware , a mettere le impostazioni di conessione solo gps non sò più cosa provare. Qui nel forum e in rete non ho trovato alcun suggerimento presumo che sia un problema recente e nessuno ha ancora trovato una soluzione. Mi arrendo lo porterò in assistenza ma ho un piccolo problema mi appare il triangolino giallo e il counter segna 1 ! Aspetto la chiavetta jig per resettarlo o lo porto così?
    Certo che dopo 6 mesi di utilizzo ritrovarsi con un tel (costatomi 499euro)che non telefona più non è il massimo
    è brandizzato? l'hai preso nuovo?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

devi azzerare col jig

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    devi azzerare col jig
    Grazie immaginavo speriamo bene .

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luiss85 Visualizza il messaggio
    è brandizzato? l'hai preso nuovo?
    Si è brandizzato dalla Tre

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vorrei lanciare un sondaggio per capire se il nostro problema è hardware o software, specificando se il tel è brandizzato o meno se è mai stato sbrandizzato o installato firmware custom e cosi via , magari avendo più info si trova un qualcosa in comune ai modelli che hanno presentato questo problema.

SGII BRANDIZZATO TRE, FIRMWARE TRE ANDROID 2.3.5, COUNTER=1 RETEMOBILE NON DIDPONIBILE DA 2SETTIMANE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vorrei lanciare un sondaggio per capire se il nostro problema è hardware o software, specificando se il tel è brandizzato o meno se è mai stato sbrandizzato o installato firmware custom e cosi via , magari avendo più info si trova un qualcosa in comune ai modelli che hanno presentato questo problema.

SGII BRANDIZZATO TRE, FIRMWARE TRE ANDROID 2.3.5, COUNTER=1 RETEMOBILE NON DIDPONIBILE DA 2SETTIMANE
    Identico al mio.. solo che io avevo firmware 2.3.6.. il problema si è manifestato nel tuo stesso periodo ma stranamente a me con wind funziona perfettamente mentre ho problemi con vodafone.

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Beh, io ho un TRE preso a settembre, rootato con KI8, per ora nessun problema.

Cmq tornado a voi se digitate *#7465625# vi appare qualche blocco lato operatore ?

Dovreste avere Blocco rete, Blocco subnet di rete, Blocco SP e Blocco CP tutti ad OFF

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio