CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 218
Discussione:

Galaxy s2 " rete mobile non disponibile" help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaiaurora Visualizza il messaggio
    ...ESATTO... mi domando come faccio.... ora sono sul loro sito e cerco di capire... nel frattempo mi sono portato avanti e mandato un sms a chi me l'ha venduto....
    Pensa che io sono stato addirittura nel centro tre dove è stato lasciato il telefono.. non mi hanno dato nessuna informazione dicendomi che io non sono un loro cliente.. la persona che mi ha venduto il telefono ha sempre il cel spento (secondo me ha cambiato numero)

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ho riletto i vostri ultimi post, relativi al problema con il telefono 3 ed alcuni parlano di "scontrino" come prova sicura che l'oggetto è stato pagato.

    Forse è bene che vi chiarisca alcune cose :

    Io sono cliente Tre con Abbonamento Top 800 e pagamento della rata mensile tramite addebito su carta di credito (si può fare anche con il RID sul conto). All'atto della stipula del contratto ho pagato un cifra base (mi pare 49 euro) per avere il mio Galaxy S2 subito, ma il negozio 3 mi ha rilasciato regolare scontrino (all'epoca di 599 euro) pari all'intero valore del cellulare, (anche se io lo sto ancora pagando in 30 rate) !! Il motivo, mi ha spiegato il negozio, è che lo scontrino serve per poter mandare, qualora necessiti, il cellulare in assistenza alla Samsung.

    Morale: Il fatto che voi abbiate uno scontrino in mano, marchiato 3 con un importo di 499 euro, non implica che chi ha preso il cellulare ha finito di pagare tutte le rate, ed è IPOTIZZABILE, che se, insolvente, 3 gli abbia bloccato l'IMEI ... ma ripeto, tutto da verificare ... perchè saremmo in presenza di una frode da parte di chi ve lo ha venduto ..... e non mi va di accusare nessuno !! Ma sinceramente non vedo altra spiegazione ....

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lostealgle penso proprio che sia come dici tu non vedo altre possibilità.... comunque ho mandato un fax alla 3 ora vediamo che mi dicono. Ho sentito anche il venditore (si è dimostrato disponibile...)
    ora vediamo.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaiaurora Visualizza il messaggio
    lostealgle penso proprio che sia come dici tu non vedo altre possibilità.... comunque ho mandato un fax alla 3 ora vediamo che mi dicono. Ho sentito anche il venditore (si è dimostrato disponibile...)
    ora vediamo.
    Può essere bloccato l'imei solo su un operatore? e perchè al centro 3 mi hanno detto che in caso di mancato pagamento delle rate del telefono avrebbero bloccato solo la scheda e non l'imei? Può la 3 vendere un telefono in abbonamento e lasciare scontrino con un importo da 499?

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio SGII brandizzato TRE è stato acquistato da un privato che mi ha fornito scontrino, ho contattato il servizio clienti della TRE e spiegata la mia situazione e fornito l'IMEI mi ha potuto solo dire che il tel è stato venduto con contratto TRE, e che lui vedeva solo che il contratto risulta bloccato, mentre l'IMEI non aveva alcuna informazione. Di più non poteva formula in quanto non sono io l'intestatario del contratto. Mi ha suggerito di rivolgermi a un negozio TRE per cercare di risolvere il problema. Secondo me la TRE sta incominciando a bloccare IMEI dei telefoni presi con contratto che però sono innocenti. Mi sa che risolvero ben poco gran fregatura!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda come detto ho contattato chi me l'ha venduto e, visto che è cliente 3, ha contattato lui il servizio clienti che gli ha detto che loro possono bloccare la SIM non il telefono...l'unica possibilità per bloccare tramite IMEI il telefono è che qualcuno abbia denunciato il furto o lo smarrimento e non sembra essere questo il caso.... tra l'altro tornando al tema della discussione mi sembrano troppi i casi come questi per possibili telefoni rubati o cose simili... ci dev'essere un'altra risposta.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaiaurora Visualizza il messaggio
    Guarda come detto ho contattato chi me l'ha venduto e, visto che è cliente 3, ha contattato lui il servizio clienti che gli ha detto che loro possono bloccare la SIM non il telefono...l'unica possibilità per bloccare tramite IMEI il telefono è che qualcuno abbia denunciato il furto o lo smarrimento e non sembra essere questo il caso.... tra l'altro tornando al tema della discussione mi sembrano troppi i casi come questi per possibili telefoni rubati o cose simili... ci dev'essere un'altra risposta.
    la stessa cosa mi è stata detta al centro tre.. Intanto però il cell non funziona

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Uhm ... ho provato a cercare in rete ... e sembra che non ci siano solo il Galaxy S2 bloccati con la 3, leggete qui sotto :

    Blocco IMEI Smartphone

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Uhm ... ho provato a cercare in rete ... e sembra che non ci siano solo il Galaxy S2 bloccati con la 3, leggete qui sotto :

    Blocco IMEI Smartphone
    La vicenda si fa sempre più complicata.. a questo punto bisogna rivolgersi alle forze dell'ordine per un controllo del proprio imei?

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luiss85 Visualizza il messaggio
    La vicenda si fa sempre più complicata.. a questo punto bisogna rivolgersi alle forze dell'ordine per un controllo del proprio imei?
    Fatto, contattato la polizia postale.
    Vediamo un pò...

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy