CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 332
Discussione:

Usura anomala display amoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tramite dove l'ho acquistato, Euronics.

    Qualche pagina prima dovrebbero esserci le foto, comunque ora il telefono ha quasi un anno

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Li hai già sentiti quelli di euronics? Che ti hanno detto?

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se a marzo. il mese dell'acquisto del mio s2 avrei saputo prima di sto difetto con caztus che lo avrei preso!!!!
    Telefono che ho tanto desiderato, alla fine è arrivato dopo giorni di agonie,e alla fine ci sono voluti 2 minutì per farmelo stancare!!! non è possibile che un cellulare a marzo, pagato 499€ mi fa sto difetto dopo 2 mesi di utilizzo,e si vede minimamente, e fortuna che uso sempre la luminosità bassa, e mai alta proprio appunto per risparmiare energia... se quelli di samsung sapevano già i difetti per che motivo lo hanno messo in produzione sto display con sta tecnologia Super amoled plus?! ecco perchè già da galaxy nexsus lo hanno iniziato a fare pentile??? bastardi!! Ho fatto il test con lcd test, e con il rosso a luminosità minima proprio al minimo si vede una leggera barra piu scura, ma non tanto, invece se passo al colore grigio si vedono delle linee super visibili, ed infatti li notavo anche con la cyanogenmod 9, nei menù delle impostazioni, ma io credevo fosse solo l'effetto che dava il menù, invece quà è proprio il grigio che se nè andato in vacanza, che faccio?? lo porto in assistenza??tanto anche se sostituiscono il display dopo 2 3 mesi si ripresenta la stessa cosa, e non ci dormo piu tranquillo...bastardi e basta.. non mi sta scendendo proprio giu sta cosa. Prima che questo difetto di diffonda su altri blog forse faccio in tempo a venderlo, e poi valutare qualche acquisto piu in la.Ciao raga e dite la vostra

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91
    Se a marzo. il mese dell'acquisto del mio s2 avrei saputo prima di sto difetto con caztus che lo avrei preso!!!!
    Telefono che ho tanto desiderato, alla fine è arrivato dopo giorni di agonie,e alla fine ci sono voluti 2 minutì per farmelo stancare!!! non è possibile che un cellulare a marzo, pagato 499€ mi fa sto difetto dopo 2 mesi di utilizzo,e si vede minimamente, e fortuna che uso sempre la luminosità bassa, e mai alta proprio appunto per risparmiare energia... se quelli di samsung sapevano già i difetti per che motivo lo hanno messo in produzione sto display con sta tecnologia Super amoled plus?! ecco perchè già da galaxy nexsus lo hanno iniziato a fare pentile??? bastardi!! Ho fatto il test con lcd test, e con il rosso a luminosità minima proprio al minimo si vede una leggera barra piu scura, ma non tanto, invece se passo al colore grigio si vedono delle linee super visibili, ed infatti li notavo anche con la cyanogenmod 9, nei menù delle impostazioni, ma io credevo fosse solo l'effetto che dava il menù, invece quà è proprio il grigio che se nè andato in vacanza, che faccio?? lo porto in assistenza??tanto anche se sostituiscono il display dopo 2 3 mesi si ripresenta la stessa cosa, e non ci dormo piu tranquillo...bastardi e basta.. non mi sta scendendo proprio giu sta cosa. Prima che questo difetto di diffonda su altri blog forse faccio in tempo a venderlo, e poi valutare qualche acquisto piu in la.Ciao raga e dite la vostra

    Penso anche io che abbiano fatto apposta i pentile. Comunque almeno cambiassero gli schermi in assistenza una volta usurati. Peró l'amoled è spettacolare


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche il mio presenta questo difetto e lo si nota di più con il rosso!!!!
    Che palle!!!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si infatti, perchè non credo avrebbero adottato il pentile su s3 senza motivo.. anche perchè all'uscita di questa tecnologia essa si è vantata molto..lo hanno vantato tutti gli utenti e la samsung stessa. ora che il galaxy s3 ha il pentile è meglio il pentile,l'anno prossimo l's4 avrà il Super amoled plus hd con tenclologia di bianchi bianchi e non giallini e celestini tendenti a colori chiari, sarà meglio quello dell's4 perchè l's3 ha colori leggermente piu freddi.. però oltre la tecnica di mercato cè anche il reale difetto di questi schermi, che secondo me anche samsung ai prossimi temrinali passerà agli schermi ips, piu luminosi,ed esenti da effetto burning o come si chiama lui. E secondo me è stata solo un improvvisazione quella di mettere i pentile su s3,top gamma che dovrà essere.. mettere un display che non è stato veramente vantato.la cosa è al quanto strana..

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Potresti provare con lcd test scaricato dal market e vedere anche il grigio, come sotto si vedono delle righe grigio chiare tendenti al bianco...non credo che lo fa solo il mio..me ne sono accorto usando la tastiera alfanumerica la 3x4 sia di gingerbread che ics..sulla tastiera si nota ed è evidente che il grigio non è omogeneo, ma si vedono delle righe..

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Li hai già sentiti quelli di euronics? Che ti hanno detto?
    Che dipende da samsung, e dal tecnico.

    Un mio amico ha mandato il assistenza un galaxy rootato, con la usb andata a causa di una goccia d'acqua.. l'ha spedito con mobile odin che si avviava continaumente a causa del falso contatto della usb ( tentando di rimetterlo stock ). Gli è ritornato il telefono sistemato e con il fw aggiornato!

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    redchat... ci hai tenuto in sospeso per venti pagine le tue vicende... e la conclusione dov'è? rispondi in fretta se puoi , che il mio galaxy ha 11 mesi, quindi se è il caso di andare in assistenza vorrei farlo prima possibile.

    PS: in assistenza cmq cambiano solo il display vero? io che ho la cornice un pò ammaccata e il tasto home un pò "sporco" (non è più bianco come da nuovo) me li tengo giusto??

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    il mio con il test e perfetto, sara' che l'ho pagato a prezzo pieno, e privo di difetti!!!!

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy