CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 332
Discussione:

Usura anomala display amoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

chi compra un amoled si suppone che sappia i rischi a cui va in contro, comunque samsung disse tempo fa che se il problema si fosse presentato entro i 2 anni di garanzia avrebbe cambiato lo schermo a chi avesse avuto questo problema

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    chi compra un amoled si suppone che sappia i rischi a cui va in contro, comunque samsung disse tempo fa che se ilproblema si fosse presentato entro i 2 anni di garanzia avrebbe cambiato lo schermo a chi avesse avuto questo problema
    samsung mica ti dice chiaro e tondo che è uno schermo soggetto ad usura, io fino a prima di leggere questo tooic mica lo sapevo

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Io prima di prenderlo mi sono informato su intrenet, spendendo 300 euro volevo sapere che cosa compravo e i vari problemi che dava lo schermo anche se si vede benissimo continua a non piacermi l'amoled

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Comunque ragazzi vi aggiorno sullla mia situazione, oggi il galaxy è tornato dall'assistenza per il problema delle immagini impresse sul display... Mi hanno sostituito tutto il display e beh che dire, ora il cellulare sembra nuovo, anche perchè avendo preso molte cadute la cromatura argentata era un po' scalfita, ora è proprio immacolato Quindi da parte mia ottima esperienza con l'assistenza, spero che il problema non si ripresenti almeno per i prossimi sei mesi.

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Anche se non avrei mai voluto prendere parte a questa discussione ... è giunto anche per me il dannato MOMENTO!
    Dopo un anno e pochi mesi con il mio S2 (usato allo sfinimento), da oggi ho la status bar impressa su display
    (in orizzontale mi resta quella bella riga tendente all'azzurrino).

Vado in assistenza!!

Ho un S2 brandizzato H3G
    Ultima modifica di micpfdl; 31-01-13 alle 01:08
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

A me si e presentato il fenomeno l'altro giorno e dato che non compro un telefono per cambiare schermo ogni 6 mesi a mio malgrado ho preso un altro terminale con tecnologia LCD , non avra i neri fedelissimi ma almeno non avro piu queste fregature ! cmq ti consiglio di rivolgerti all'assistenza samsung , se hai fortuna te lo cambiano e goditi ancora il telefono altrimenti non prendere piu super amoled plus anche io ho fatto l'errore

Senior Droid L'avatar di teomatmar

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolito92 Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi vi aggiorno sullla mia situazione, oggi il galaxy è tornato dall'assistenza per il problema delle immagini impresse sul display... Mi hanno sostituito tutto il display e beh che dire, ora il cellulare sembra nuovo, anche perchè avendo preso molte cadute la cromatura argentata era un po' scalfita, ora è proprio immacolato Quindi da parte mia ottima esperienza con l'assistenza, spero che il problema non si ripresenti almeno per i prossimi sei mesi.
    A me lo hanno rispedito dicendo che non aveva niente ... cazzo ...
    hai una foto del tuo terminale vicino a un'altro per vedere quanto si è usurato ... così da non rispedirlo per niente ...
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    A me lo hanno rispedito dicendo che non aveva niente ... cazzo ...
    hai una foto del tuo terminale vicino a un'altro per vedere quanto si è usurato ... così da non rispedirlo per niente ...
    Ho solo una foto del cellulare pre assistenza col problema dei caratteri impressi sul display :
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    chi compra un amoled si suppone che sappia i rischi a cui va in contro, comunque samsung disse tempo fa che se il problema si fosse presentato entro i 2 anni di garanzia avrebbe cambiato lo schermo a chi avesse avuto questo problema
    ma cosa dici???? ma pensa te...
    1- samsung mica lo dice chiaro e tondo
    2- quelli che hanno il galaxy s2 da un anno... se ti fai due conti... al momento dell'acquisto non avevano alcuna fonte che potesse dire quello che oggi puoi leggere!!! Poi, se mi dici che per acquistare in sicurezza bisogna aspettare almeno un anno e mezzo dall'uscita di un prodotto, bhè... allora è un pensiero tuo, e io lo posso rispettare...
    3- l'ultima cosa è vera... il difetto è completamente coperto da garanzia... infatti consiglio di aspettare il 20esimo mese dall'acquisto, e poi procedere alla sostituzione!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

se tu avvessi seguito dal'inizio la vita degli amoled lo avresti saputo da subito, è stato detto e scritto da mezzo mondo che gli amoled hanno questo problema, a me risulta che l'S2 monti un superamoled plus, terza generazione di amoled, se non vi siete informati certo non ve la potete prendere con samsung

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio