CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 332
Discussione:

Usura anomala display amoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    È come dire che più il latte diventa avariato, più diventa buono...

    Suvvia, come ogni cosa soggetta ad usura, l'amoled peggiora. Se poi c'è qualcuno che lo vede migliorare allora avete delle percezioni distorte delle cose. O se magari lo preferite a colori caldi (quindi usurato) è un altro paio di maniche.

    Ho posseduto terminali con display amoled per anni e tutti dopo mesi e mesi di utilizzo tendevano a perdere luminosità e il bianco si ingialliva perchè i diodi led blu perdono luminosità prima degli altri due colori.

    Per carità mi piacciono da morire come display, ma si usurano e peggiorano, c'è poco da fare.
    Ultima modifica di giovos; 03-09-14 alle 00:09

  2.  
  3. #322
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    È come dire che più il latte diventa avariato, più diventa buono...

    Suvvia, come ogni cosa soggetta ad usura, l'amoled peggiora. Se poi c'è qualcuno che lo vede migliorare allora avete delle percezioni distorte delle cose. O se magari lo preferite a colori caldi (quindi usurato) è un altro paio di maniche.

    Ho posseduto terminali con display amoled per anni e tutti dopo mesi e mesi di utilizzo tendevano a perdere luminosità e il bianco si ingialliva perchè i diodi led blu perdono luminosità prima degli altri due colori.

    Per carità mi piacciono da morire come display, ma si usurano e peggiorano, c'è poco da fare.
    credi quel che vuoi, io ho prove concrete del contrario, anche numeri, sulla totalità dei display per S2 il solo 25% ha problemi di usura, quindi il vostro discorso non sta in piedi, poi capisco che vogliate avere per forza ragione ok è cosi, buona continuazione, menomale che sono passato di nuovo a nokia i criticoni e i fanboy cosi me li dimentico

  4. #323
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    credi quel che vuoi, io ho prove concrete del contrario, anche numeri, sulla totalità dei display per S2 il solo 25% ha problemi di usura, quindi il vostro discorso non sta in piedi, poi capisco che vogliate avere per forza ragione ok è cosi, buona continuazione, menomale che sono passato di nuovo a nokia i criticoni e i fanboy cosi me li dimentico
    Da dove hai preso questa percentuale?

  5. #324
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Da dove hai preso questa percentuale?
    E semplice, totalità di S2 venduta ( basta un indice di vendita) sottraendo i richiami fatti da Samsung o di utenti che hanno avuto il problema (Samsung sapeva e sostituiva in garanzia) ed avrai la percentuale

  6. #325
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E semplice, totalità di S2 venduta ( basta un indice di vendita) sottraendo i richiami fatti da Samsung o di utenti che hanno avuto il problema (Samsung sapeva e sostituiva in garanzia) ed avrai la percentuale
    Nope, sbagli. La maggior parte degli utenti non porta il telefono in garanzia per questo. Anch'io avevo un S2 con il display usurato e non sono mai andato in assistenza, il telefono resta usabile senza problemi e se non confrontato con altri puoi anche ignorare il problema. Figurati se l'utente comune resta senza telefono più di un mese per un difetto del genere...finché il telefono funziona, si usa
    Inoltre si può andare in assistenza per mille problemi, la tua statistica non ha senso.

  7. #326
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Nope, sbagli. La maggior parte degli utenti non porta il telefono in garanzia per questo. Anch'io avevo un S2 con il display usurato e non sono mai andato in assistenza, il telefono resta usabile senza problemi e se non confrontato con altri puoi anche ignorare il problema. Figurati se l'utente comune resta senza telefono più di un mese per un difetto del genere...finché il telefono funziona, si usa
    Inoltre si può andare in assistenza per mille problemi, la tua statistica non ha senso.
    Hai prove che la mia ( mia no di certo ma era una statistica di the verve ma vabbè ) statistica sia non veritiera ?? OK provalo
    Un mese senza telefono ? Altra balla, al centro gold te lo cambiano in 24 ore
    E la statistica e fatta sulla sostituzione dello schermo per screen ghosting o anomalie di colore, guarda caso l'argomento del theard.....

  8. #327
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Hai prove che la mia ( mia no di certo ma era una statistica di the verve ma vabbè ) statistica sia non veritiera ?? OK provalo
    Un mese senza telefono ? Altra balla, al centro gold te lo cambiano in 24 ore
    E la statistica e fatta sulla sostituzione dello schermo per screen ghosting o anomalie di colore, guarda caso l'argomento del theard.....
    Devi essere te a giustificare le tue risposte Il centro gold ci ha messo tre settimane a cambiarmi la batteria, altro che tutto il telefono Comunque qui si sta discutendo del nulla, l'amoled ha componenti organici, quindi prima o poi si usura. Se non sei d'accordo, pace, ma non facciamo disinformazione

  9. #328
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Devi essere te a giustificare le tue risposte Il centro gold ci ha messo tre settimane a cambiarmi la batteria, altro che tutto il telefono Comunque qui si sta discutendo del nulla, l'amoled ha componenti organici, quindi prima o poi si usura. Se non sei d'accordo, pace, ma non facciamo disinformazione
    OK hai ragione, buona continuazione, discorso sterile e portato avanti con incompetenza

    Ah e io non mi devo giustificare, casomai parlate con prove alla mano, io so quel che dico e di certo qui non rispondrò a palese flame


    Il mio S2 per dovere di cronaca ha oltre 2 anni e oltre ad uno screen ghosting minimo ha ancora tonalità azzurrine e non presenta difetti
    Il metodo che ho scritto funziona, non c'è da mettere in dubbio penso
    Ultima modifica di 0raziel0; 03-09-14 alle 10:54

  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    OK hai ragione, buona continuazione, discorso sterile e portato avanti con incompetenza

    Ah e io non mi devo giustificare, casomai parlate con prove alla mano, io so quel che dico e di certo qui non rispondrò a palese flame


    Il mio S2 per dovere di cronaca ha oltre 2 anni e oltre ad uno screen ghosting minimo ha ancora tonalità azzurrine e non presenta difetti
    Il metodo che ho scritto funziona, non c'è da mettere in dubbio penso
    _gli oggetti si usurano SEMPRE e non migliorano MAI a parte alcuni casi di RODAGGIO, ma di certo anche in quel caso limite non parliamo di anni

    indi, se tu sostieni che il tuo amoled invece di peggiorare migliora, sei tu che devi portare le prove di questa assurdità; di certo, se sostieni che la Terra è quadrata, sei tu che lo devi dimostrare e non puoi chiedere le prove a tutti gli altri che ti ripetono che è tonda (geoide per i più pignoli)

    perche tu hai prove del contrario, dati almeno di milioni di modelli ??
    Sì, ho le prove e si chiamano buon senso e logica. Le tue "prove" invece sono la tua esperienza, che anche se fosse veritiera (e non lo è, al massimo ti concedo che si è usurato in una maniera più che accettabile) non è "milioni di modelli".

    E semplice, totalità di S2 venduta ( basta un indice di vendita) sottraendo i richiami fatti da Samsung o di utenti che hanno avuto il problema (Samsung sapeva e sostituiva in garanzia) ed avrai la percentuale
    Ti hanno già spiegato gli altri l'assurdità di questo ragionamento, e cmq a casa mia queste si chiamano stime cacchiometriche.

    Hai prove che la mia ( mia no di certo ma era una statistica di the verve ma vabbè ) statistica sia non veritiera ?? OK provalo
    sbagli ancora, sei tu che devi dimostrare ciò che dici, sei tu che devi portare prove. Sei tu che sostieni la non usura degli schermi amoled contro ogni evidenza. Portale tu le "prove".

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    giovos (05-09-14)

  12. #330
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Una risposta degna della tua linea di pensiero
    Una risposta degna del migliore flamer, quale ora sarai segnalato
    Meglio la mia linea di pensiero che si basa su fatti documentabili che la tua che si basa sul nulla

    Io credo che stia agli altri valutare, il metodo che ho postato ha funzionato, e documentabile sul mio S2, mente la controparte non ha portato nessuna teoria ne prova, valutate voi.....

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy