Visualizzazione stampabile
-
allora non ci siamo capiti..
1 non voglio un aifogn...
2 avere android non significa dover diventare scemi con i problemi, indipendentemente che io smanetti o no.. i problemi non li voglio.
3 Avere un s.o. come android non dovrebbe causare il danno collaterale di diventare esperto di modding, wipe, odin, ecc..
un buon sistema operativo si riconosce dal fattore stabilità. non devo essere io a preoccuparmi di renderlo stabile, deve essere già fornito stabile dagli sviluppatori.
4 resta il fatto che fornire i cellu con kies è una vergogna, non capisco come mai vuoi difendere samsung a tutti i costi.. ti paga per insabbiare la pochezza di kies? :)
-
è qui che ti sbagli, con android qualche problema ce lo si becca prima o poi, è lo svantaggio di avere un software aperto ;)
ogni SO ha i suoi pregi e i suoi difetti
-
e con questo non sto giustificando samsung, anzi mi fa girare le palle per come trascura certi aspetti, primo fra tutti kies, ma anche i numerosi problemi hardware e la pagliacciata delle macchie sugli schermi
-
già.. software aperto.. ma almeno che le controllino le app prima di buttarle sul market.. giusto? o dico fesserie? no ditemelo.
perchè scaricarsi un app e trovarsi il cell freezzato non è bello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinkopalla
già.. software aperto.. ma almeno che le controllino le app prima di buttarle sul market.. giusto? o dico fesserie? no ditemelo.
perchè scaricarsi un app e trovarsi il cell freezzato non è bello.
forse non ci siamo capiti...me non mi paga nessuno...ti è stato domandato...saresti stato contento del tuo terminale originale...tu hai risposto no!..però non sei disposto a smanettarci....è questo il cotrosenso....ti ripeto...prima stabilisci cosa pretendi dal terminale...e poi chiedi aiuto in quel senso...ma se nemmeno tu sai cosa vuoi...come puoi essere aiutato?...
-
controllate per quanto vuoi, le app android girano su un botto di terminali diversi, e di problemi ne vengon sempre fuori
-
Quote:
Originariamente inviato da
>Gunslinger<
(premetto che sto per comprare un gs2)
tanti si chiedono perchè un iphone costa di più…
la tua esperienza è la miglior risposta
un iphone lo accendi e lo usi, punto.
un android è moolto più ostico!
Hai perfettamente ragione!!! Io quando ho acceso l'iPhone 4 ho riconosciuto subito la supremazia Apple! Sia quando l'ho acceso e non lo potevo usare perché prima dovevo connetterlo ad iTunes, sia quando navigando ho notato che visualizzavo i siti in mobile e per giunta senza flash! Ho riconosciuto la supremazia Apple quando ho notato che mentre scrivi una mail non puoi allegare una cippa e che di default puoi inviare tramite email solo ed esclusivamente immagini, andando nel menù immagini e cliccando su invia per email!!! Ho riconosciuto la supremazia Apple quando ho visto che non vi era nessun navigatore da auto e nessun programma di visualizzazione office che poteva essere scaricato dall'app store alla modica cifra di 30€. Insomma...tutto un altro mondo!!!
Ho notato quanto Samsung faccia schifo quando vendendo l'iphone 4 mi ci sono comprato il Galaxy s2 nuovo ed appena acceso ho visto che potevo non solo leggere file office, ma per giunta editarli o crearli!!! Davvero una funzione inutilissima!!! Ho notato quanto Samsung faccia schifo quando ho visto che scrivendo normalmente una mail clicco su allega ed allego quello che mi piace, senza sblocchi vari. E poi il browser del GS2 quanto fa schifo! Tutti quei contenuti flash e l'accelerazione hardware...sono rimasto inorridito quando ho visto l'incredibile reattività!!! Bleeeah!!
Alla fine uno perché spende quasi 700€??? Solo per giocare ai giochini dementi e per giocare!!! Samsung mette tutte quelle funzioni che in uno smartphone sono inutili, quindi Apple regna togliendo tutto quelle cose inutilissime così ti obbliga ad essere castrato, come tutti dovrebbero essere!!!! -_____-
-
è vero, infatti ho scritto che entrambi i sistemi hanno pregi e difetti.
android: aperto, puoi farci tutto, ma a prezzo di smanettamenti che non tutti sanno/hanno voglia di fare.
iOs: chiuso, limitato, ma fottutamente facile e stabile.
ognuno fa la sua scelta.
ma non dire che iphone non è il re degli smartphone oggi.
(e ripeto, non ho mai avuto un iphone e mi comprerò un gs2)
-
ah per completare il fatto del prezzo:
la gente normale (e per normale intendo quella che vuole usare un smartphone per navigare un po', giocare e usare qualche app) è disposta a pagare di più per non avere problemi di sorta, e vivere serena. E non vedo perchè si debba chiamarli utonti o dementi ;)
con android ho già messo in preventivo qualche incazzatura, ma lo preferisco perchè posso metterci quello che voglio io :)
L'importante è sapere che cosa si vuole da un terminale, e comprare di conseguenza
-
Ciao
Per come la vedo io, alla fine android rispetto a iOS e' un po' più immaturo.
Quando acquisti un terminale quindi sai gia' che un android e' per uno smanettone, uno a cui piace flashare Roma, provare e alle colte inca@ come una bestia.
Iphone e' più per fighetti... Lo accendi e vai...
Io personalmente credo che iTunes sia il peggior programma mai visto al mondo.
Pesante come un macigno, una sorta di virus ambulante....
Io ho venduto il 3GS e sto prendendo un s2 proprio per il gusto di spippolare, il sistema iper chiuso Apple la cui massima soddisfazione e' fare il jailbrake mi ha già rotto
Ps (jailbrake) obbligatorio se vuoi avere funzioni che mamma mela non si e' sognata o non ha voluto inserire...
Non dimentichiamoci che i primi iOS non avevano neanche il copia incolla....