Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Hai perfettamente ragione!!! Io quando ho acceso l'iPhone 4 ho riconosciuto subito la supremazia Apple! Sia quando l'ho acceso e non lo potevo usare perché prima dovevo connetterlo ad iTunes, sia quando navigando ho notato che visualizzavo i siti in mobile e per giunta senza flash! Ho riconosciuto la supremazia Apple quando ho notato che mentre scrivi una mail non puoi allegare una cippa e che di default puoi inviare tramite email solo ed esclusivamente immagini, andando nel menù immagini e cliccando su invia per email!!! Ho riconosciuto la supremazia Apple quando ho visto che non vi era nessun navigatore da auto e nessun programma di visualizzazione office che poteva essere scaricato dall'app store alla modica cifra di 30€. Insomma...tutto un altro mondo!!!
Ho notato quanto Samsung faccia schifo quando vendendo l'iphone 4 mi ci sono comprato il Galaxy s2 nuovo ed appena acceso ho visto che potevo non solo leggere file office, ma per giunta editarli o crearli!!! Davvero una funzione inutilissima!!! Ho notato quanto Samsung faccia schifo quando ho visto che scrivendo normalmente una mail clicco su allega ed allego quello che mi piace, senza sblocchi vari. E poi il browser del GS2 quanto fa schifo! Tutti quei contenuti flash e l'accelerazione hardware...sono rimasto inorridito quando ho visto l'incredibile reattività!!! Bleeeah!!
Alla fine uno perché spende quasi 700€??? Solo per giocare ai giochini dementi e per giocare!!! Samsung mette tutte quelle funzioni che in uno smartphone sono inutili, quindi Apple regna togliendo tutto quelle cose inutilissime così ti obbliga ad essere castrato, come tutti dovrebbero essere!!!! -_____-
faccio un esempio banale...non puoi nemmeno mettere un mp3 come suoneria senza passare da iTunes...e non più di 30 secondi!!!ma dove esiste?!?!?!
samsung ha pagato pure tu?rotfl
ecco un piccolo video del mio terminale...notare come tutto giri lentamente:D
-
vabbè quando c'erano i primi ios android nemmeno esisteva ;)
-
Quote:
>Gunslinger<
e con questo non sto giustificando samsung, anzi mi fa girare le palle per come trascura certi aspetti, primo fra tutti kies, ma anche i numerosi problemi hardware e la pagliacciata delle macchie sugli schermi
Kies fa schifo, ma che c'entra ora con android? Che vieni a fare qua? Il Solito paladino Apple che si iscrive su un forum Android per scassare i maxxni!!!! Sono delle cavolate quelle che dici!!! I problemi si sono verificati come si sono verificati su iphone 4!!! Vogliamo parlare dei display giallini o dell'antenna gate??? E non dire che non esiste questo problema perché io che avevo l'iphone a volte quando lo tenevo con entrambe le mani in landscape mi cadeva la connessione. Oppure quando apple montava su ip4 i display col bianco tendente al ghiaccio (che a me piace molto) tutti contenti ed appena ha iniziato a montare quelli giallini definiti da apple con i "colori caldi" tutti a lamentarvi e a portare l'iphone in assistenza. Appena apple se ne viene con una menata del tipo "abbiamo cambiato i display perché questi nuovi hanno i colori più reali" tutti contenti!!!
Io sarò stato sfortunato con iphone 4 come il creatore del post lo è stato con il gs2, fattostà che ora ho il Galaxy S2 e sono contentissimo di questo terminale, come non lo ero prima. Non ho riscontrato nessun impuntamento (cosa che riscontravo con l'iphone 4 dopo averlo jailbreckato) e nessun bug e quindi Samsung ha fatto una bella figura.
La perfezione non esiste, tutte le case possono sfornare prodotti difettosi e data tutta la tecnologia che c'è ficcata in uno smartphone (risoluzione che una volta avevamo in un 19", fotocamere di 5 e più Mpixel, ram e cpu super maggiorate che un po' di anni fa ci sognavamo in dei pc portatili, antenne di vario tipo, ecc) può capitare che vi siano dei difetti. Il vero scandalo è stato il fatto che iphone 4 ha il problema dell'effetto mano e che apple accusava gli utilizzatori di impugnarlo in modo errato e poi forniva i bumper....un terminale da 700€ per via dell'human machine interface non dovrebbe avere un problema così grave!!!
-
Come non quotarti...io prima con un i9000 poi con i9100 non ho mai avuto menate del genere,e quando ho avuto problemi di certo non mi sono pianto addosso,ma mi ha dato la possibilità,leggendo, di scoprire tante altre cose che non sapevo su android...il terminale,pc,o altro perfetto non esiste..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ahò valentino, ma sai leggere?
paladino apple io? che sto per comprare un gs2? annamo bbene
ps: se vuoi cerca i miei messaggi, così potrai constatare che parlo con obiettività
-
Quote:
pessottino
faccio un esempio banale...non puoi nemmeno mettere un mp3 come suoneria senza passare da iTunes...e non più di 30 secondi!!!ma dove esiste?!?!?!
samsung ha pagato pure tu?rotfl
ecco un piccolo
video del mio terminale...notare come tutto giri lentamente:D
Bella sta checkrom, fluida....
-
Quote:
valentino_s
Kies fa schifo, ma che c'entra ora con android? Che vieni a fare qua? Il Solito paladino Apple che si iscrive su un forum Android per scassare i maxxni!!!! Sono delle cavolate quelle che dici!!! I problemi si sono verificati come si sono verificati su iphone 4!!! Vogliamo parlare dei display giallini o dell'antenna gate??? E non dire che non esiste questo problema perché io che avevo l'iphone a volte quando lo tenevo con entrambe le mani in landscape mi cadeva la connessione. Oppure quando apple montava su ip4 i display col bianco tendente al ghiaccio (che a me piace molto) tutti contenti ed appena ha iniziato a montare quelli giallini definiti da apple con i "colori caldi" tutti a lamentarvi e a portare l'iphone in assistenza. Appena apple se ne viene con una menata del tipo "abbiamo cambiato i display perché questi nuovi hanno i colori più reali" tutti contenti!!!
Io sarò stato sfortunato con iphone 4 come il creatore del post lo è stato con il gs2, fattostà che ora ho il Galaxy S2 e sono contentissimo di questo terminale, come non lo ero prima. Non ho riscontrato nessun impuntamento (cosa che riscontravo con l'iphone 4 dopo averlo jailbreckato) e nessun bug e quindi Samsung ha fatto una bella figura.
La perfezione non esiste, tutte le case possono sfornare prodotti difettosi e data tutta la tecnologia che c'è ficcata in uno smartphone (risoluzione che una volta avevamo in un 19", fotocamere di 5 e più Mpixel, ram e cpu super maggiorate che un po' di anni fa ci sognavamo in dei pc portatili, antenne di vario tipo, ecc) può capitare che vi siano dei difetti. Il vero scandalo è stato il fatto che iphone 4 ha il problema dell'effetto mano e che apple accusava gli utilizzatori di impugnarlo in modo errato e poi forniva i bumper....un terminale da 700€ per via dell'human machine interface non dovrebbe avere un problema così grave!!!
be ..se si parla di schermi...avete mai visto uno schermo del melafonino dolpo una caduta?...io più di uno ...si disintegrano!
-
ecco, vedi se avessi una ragionevole certezza di poter avere un gs2 senza bug e che funziona per bene, mi sarei già fiondato a comprarlo a dicembre ;)
poi informandomi qui ho letto di vari problemi e mi son preso qualche giorno per ragionarci su e capire se effettivamente son problemi superabili o no.
Credo che alla fine lo comprerò, spero di essere tra i fortunati senza problemi :)
-
Quote:
pessottino
be ..se si parla di schermi...avete mai visto uno schermo del melafonino dolpo una caduta?...io più di uno ...si disintegrano!
vedi, ognuno ha pregi e difetti :)
-
Gun,se dici che iphone é lo smartphone perfetto non so come ti si può chiamare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App