Io sono due anni che uso android e mai avuto problemi...per me é una neraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sono due anni che uso android e mai avuto problemi...per me é una neraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
beh un forum serve a questo… a informarsi e a riportare le proprie esperienze no?
di problemi non ne ero a conoscenza, li ho scoperti proprio leggendo questo forum.
spero che il mio prossimo gs2 sia perfetto :))
e poi ragazzi io non sto "sparando", sto solo cercando di informarmi e ho riportato solo quello che ho letto qui,
proprio perchè mi piace android e l's2 voglio sapere il più possibile su entrambi ;)
Ho fatto offese alla tua persona?
Che dici cavolate è vero, perché se hai avuto problemi con il tuo desire hd non vuol dire che si hanno anche con altri terminali android. Io ho avuto sia iphone che (ora) GS2 e posso dirti che iphone non lo ricomprerei mai!!! Ed io non sto parlando di problemi relativi a bug ma problemi relativi all'usabilità!!! Come puoi citare la perfezione se nemmeno una mail puoi inviarla non dico perfettamente ma in modo normale?! Ed itunes...come fai a dire certe cose? Non hai mai provato un iphone? Lo hai avuto??? Io per fortuna prima le applicazioni le provavo tramite installous, ma a volte vedevo che non servivano a niente e poi leggevo i commenti su itunes di molti TRUFFATI, perché vendere un'applicazione dicendo che fa una cosa e poi non la fa è una TRUFFA!!! Quindi non ti aspettare che apple controlla tutte le applicazioni che vengono messe su itunes, perché se così fosse questo non accadrebbe.
Per me android non è sinonimo di smanettare e bug, perché ripeto, a cellulare acceso da nuovo, mi sono trovato meglio con GS2 che con ip4 perché il GS2 è decisamente più completo. Usandolo per lavoro mi sono trovato meglio con GS2, perché questo lo collego ad un pc anche senza cavo, tramite wifi e passo quello che voglio, con iphone necessito di itunes e non passo quello che voglio, ma quello che vuole apple, quindi solo file multimediali. Per quanto riguarda office, molto meglio con GS2, lo accendi ed hai gia polaris office e modifichi quello che ti pare, come ti pare, senza pagare e lo puoi per giunta inviare (scusa il gioco di parole xD). I file li organizzo come voglio tramite l'archivio, con le cartelle dove mi pare, mentre con iphone nemmeno te lo sogni (solo jailbreackandolo con ifile).
E poi io non ho impuntamenti di nessun tipo, nessun bug, nessun problema, il GS2 funziona molto meglio dell'iphone 4 che avevo (per quanto riguarda usabilità e stabilità, perché l'ip4 era jailbreckato ed aveva dei microlag ed a volte andava in safe mode) e tenendo il GS2 in mano (anche a farlo a posta) non cala di sicuro la ricezione.
Non si tratta di difendere una casa, ma di essere obbiettivi e realisti. Non puoi venire tu senza avere un GS2 e venirmi a dire che android non è stabile e cose varie, non esiste nemmeno, perché scommetterei tutto quello che ho per mostrarti che ti sbagli!
Inoltre, sono consapevole che si debba fare la "tara" sui problemi che si leggono su un forum e che per 1 post che parla di un difetto ci sono persone senza alcun problema che non scrivono di quanto il loro cell funzioni bene :)
@ valentino
1) io non mi permetto di scrivere a qualcuno che dice cazzate, al massimo gli faccio presente che ha scritto imprecisioni…
2) mai avuto problemi col desire
3) non ho mai detto di volere un iphone (e non lo voglio)
4) su itunes ho già scritto, leggi.
5) non ho detto che vuoi difendere nessuno, anzi voi lo avete detto a me ;)
forse non mi avete capito, ma io non intendo affatto sparlare di android o samsung, ne parlar bene di apple
ah per le presunte cazzate, i problemi che ho letto sul forum sono solo rarissimi casi quindi?
bene ne sono contento, comprerò con maggior fiducia!
Ora non so se hai avuto iphone, quindi se non lo hai avuto non vantarlo, perché provando una volta un terminale non ti accorgi di certo di eventuali problemi che potresti avere, io parlo per esperienza. Anche a me sembrava perfetto l'iPhone. Pensavo "ha un bellissimo design, ci metto le applicazioni che voglio, navigo ed invio mail, chatto con gli amici, che mi serve di più?". Poi ho notato che tutto è castrato, che di semplicità c'è solo il fatto di cliccare sulle icone direttamente gettate nella home, perché se devi accendere il wifi devi andare da impostazioni e successivamente in wifi, per non parlare del bluetooth ben nascosto tra le impostazioni. La stessa navigazione!!! Cavolo mobile e per giunta senza flash. Poi l'antenna gate c'era e come! Quando avevo le mani sudaticce perché l'iphone 4 scalda quando navighi, a volte non mi caricava le pagine, poi lasciavo la presa e riprendeva di nuovo. Poi ho scoperto il jailbreak, che ovviava ad alcune cose ma che ne comprometteva di brutto la stabilità. A volte mi andava in safe mode e mi toccava riavviarlo ed i lag c'erano. Avevo deciso di passare al gs2, ma frequentando solo forum apple tutti ne parlavano male dicendo cavolate del tipo "che schifo nel GS2 si vedono tutti i pixel" ed io pensavo al mio Samsung Wave con il display orrendo, oppure quelli che come te parlavano della stabilità compromessa di android.
Poi mi sono detto "bah vendo l'iphone 4 e mi compro un GS2 nuovo, alla fine non ci perdo niente ed ho un cellulare nuovo".
Davvero appena acceso noto polaris office, il navigatore da auto, provo le mail ed erano come volevo io, il menù a tendina, il display non è affatto orrendo, anzi i contrasti nero/colori sono davvero eccezionali! Non mi ero esaltato più di tanto, perché dovevo ancora provarlo per quanto riguarda la stabilità.
Ora a distanza di un mese non vi sono problemi di stabilità. Nessun bug. Nessun problema hardware. Il terminale è ancora scattante ed ho notato che è più veloce di un pizzico ad aprire la rubrica ed i messaggi rispetto ad iphone 4 (si può dire che il gs2 è quasi istantaneo). Insomma, ora che l'ho provato a fondo e ne sono soddisfatto al 100% sono sicuro che quelli che ne parlavano male erano solo degli apple fanboy non obbiettivi con gli occhi murati da apple!
Io sinceramente non ho mai avuti questi problemi e quando si hanno determinati freeze, riavvii o problemi del genere basta fare un semplice deep cleaner 2 e mettere un firmware recente. Se poi non si risolve è meglio che porti il tuo galaxy in assistenza cosi riparano le parti difettose e te lo danno bello pulito e privo di problemi. Io oltre al fedelissimo galaxy s 2 ho anche un iphone 4 e devo dire che è un bel telefono ma preferisco android che di sicuro offre un esperienza piu aperta a modifiche e modding in generale. Quindi non mi resta che consigliarti di provare a risplvere i tuoi problemi col deep cleaner, e se si presentano ancora questi problemi mandalo in assistenza, non vedo altre soluzioni ;)
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
dai valentino non mettermi in bocca parole mai dette :)
non ho mai scritto che iphone è perfetto!!
e cmq no mai avuto e non lo voglio
per correttezza paragoniamo con 4s, che con le antenne è ok ;)
sono d'accordo che è molto castrato, proprio per questo voglio comprare un android
Ma a me se sparli di samsung per quanto riguarda kies, posso darti solo ragione, perché non funziona bene! A volte il cell non si connette. Ma vedi il problema è irrilevante, perché io se devo mettere musica, video, immagini o quello che mi pare, non uso kies, ma collego il GS2 al pc e gli passo tutto come se fosse un HDD esterno. Al massimo posso avere problemi quando aggiorno, nel senso che può fallire il download del firmware ma tranquillo che non ti si bricca il GS2.
Diversamente se ti metti a dire (e lo ripeto per l'ennesima volta) che android vuol dire libertà di utilizzo e instabilità io mi metto contro, perché lo trovo più stabile del mio precedente iphone 4 jailbreckato. Per quanto riguarda l'immediatezza delle operazioni te ne ho già parlato. Con android allego dalle mail quello che voglio con un semplice tasto, spengo le varie radio semplicemente col menù a tendina, che c'è di più semplice?
Prova iphone per 2 mesi e se davvero sei un tipo che lo smartphone lo usa (non sto dicendo smanettare, sto dicendo fare cose normalissime) ti accorgerai che ti occorre un surplus (jailbreack), cosa che non sentirai l'esigenza di fare con il GS2.