CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 142
Discussione:

deluso dal mondo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    ma io sono soddisfattissimo del terminale, è spettacolare.
    solo che l'affidabilità di android mi lascia perplesso.. o delle app che girano su di esso.
    Insomma.. capita che qualcosa vada storto.. si o no?
    Quante volte capita con symbian? con ios? e con android?
    dobbiamo discutere di quello.. fare a gara a chi ce l'ha più lungo non serve a niente..
    Io voglio comprare un telefono, che faccia tutto quello che fa android, e che non devo preoccuparmi di niente, perchè se qualcosa si blocca, riavvio e disinstallo. stop. e invece cosi non è. dico bene?
    potrei benissimo avere le competenze per essere uno smanettone come dite voi, ma perchè devo smanettare? perchè devo wippare ogni tanto? perchè mi si inchida il cell? perchè non si spegne piu? perchè parte da solo vlingo?
    Qaunto tempo perdo?
    e se sono in viaggio per affari? cosa faccio? mi porto con me il pc e formatto il cell? magari mentre sono in aereo o in albergo? o trafelato prima di una riunione importante?
    ma dai suvvia.
    Il cell, deve funzionare.
    Se mi compro una lamborghini esigo che vada, e che non mi dicano di andare ai 60 all'ora.. sennò compravo una punto.
    mi son spiegato?
    Certo se tu vuoi le rom modificate, vuoi fare il fighetto con l'ultima versione di android anche se samsung non l'ha ancora implementata è normale che devi fare reset e cavolate varie.
    Perché mai dovresti smanettare per usarlo? Per inviare una mail con un allegato devi smanettarci? (su iphone devi smanettarci) Se vuoi visualizzare un sito come da pc devi smanettarci? (su iphone non c'è nulla da fare). Non vedo cosa ci sia da smanettare. Se installi regolari applicazioni (come faresti su iphone) e non vuoi cambiare rom non vedo il motivo di smanettarci.
    Comunque se avresti letto i miei post (capisco che sono lunghi) avresti letto che su iTunes ci sono molte truffe e molti non sono stati risarciti. Certo si tratta di pochissimi euro, ma a volte è una questione di principio. Truffa ad esempio c'è un'applicazione che ti dice che tu setti la frequenza e puoi aprire il garage di casa, compri l'applicazione dal costo di circa 3€, la apri, clicchi sul pulsante dopo aver settato la frequenza e ti compare sul display un garage che si apre, mentre su itunes c'era chiaramente espresso che funzionava davvero. Come questa ci sono altre tantissime applicazioni di questo tipo, quindi non vedo perché itunes sia più sicuro del market android.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    io sono al mio secondo android dopo il galaxy s questo é ancora meglio.nessuno dei tuoi problemi. prova un hard reset . nel caso non risolvi assistenza purtroppo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @ davidvetri

    bravo un punto in più che mi ero dimenticato per il gs2 è la batteria sostituibile, molto importante per me
    Ultima modifica di >Gunslinger<; 05-01-12 alle 22:24

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Se pensiamo che nelle varie fiere o in rete una batteria originale costa 10euro e che con questo kitbattery x il SGS2 ti scarichi prima tu che il terminale....fate voi...


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  6. #85
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ogni tanto mi fermo a pensare che l'utilizzo per cui è stato creato sia telefonare.. E sinceramente rabbrividisco a sentire che iphone sia stabile funzionale e quant'altro, se tra le tante cose che può fare non riesce a fare quella x cui è stato creato... Vuoi x i problemi dell'effetto mano, x la durata batteria a dire poco ridicola, la scarsa ricezione e via dicendo... Se volevo un apparato solo per giocare e andare su internet mi compravo qualcos'altro che soprattutto non costa 700 e passa euro... L'unica cosa di cui do atto a Apple è il display e il design.. Del resto non trovo abbia niente di sensazionale..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Huawei P20 Pro

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ecco tanto x far capire quanto bello sia anche con una batteria da 2000


    batteria-s2_imag0156.jpg
    batteria-s2_imag0174.jpg


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ecco tanto x far capire quanto bello sia anche con una batteria da 2000


    batteria-s2_imag0156.jpg
    batteria-s2_imag0174.jpg
    Quoto! Io riesco a farci una giornata intera quindi non mi interessa questo kit, anche perché possibilmente resterei di rimanere a piedi a metà del giorno seguente, quindi preferisco farla arrivare a sera verso il 20-15% e caricarlo per averlo carico l'indomani, ma il design con la batteria maggiorata Samsung non dispiace affatto!

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    Anche io vengo da un desire hd.. L'ho venduto x disperazione.. Dopo quell'esperienza volevo abbandonare android e invece ci ho creduto e ho comprato il s2.. Ormai sono 6 mesi che lo uso, lo stresso installo il mondo tra app e rom e non ho mai avuto e dico mai nessun tipo di problema.. Sarò fortunato ma la mia esperienza android con samsung e spettacolare... Ad oggi se dovessi cambiare il telefono scegliere ancora questo..

    Inviato da Samsung S2 with HyperDroid
    Che problemi hai avuto con l'HTC desire HD? Te lo chiedo perchè la mia ragazza ce l'ha da più di un anno (preso con la top 400 della 3). Lo smartphone a parte qualche problema all'inizio, tipo "errore su sms.android.ecc ecc" che causava problemi sulla schermata sms (poi con un aggiornamento abbiamo risolto) non ha avuto altri problemi. Ti dirò, mi piace molto come smartphone ed è molto fluido. Non si impalla MAI, ho installato pure il navigatore e funziona perfettamente (anche se il fix del gps l'ho dovuto fare con GPS STATUS altrimenti mi dava problemi).
    Adesso sto decidendo se farmi anche io la top 400 special però prenderò il GS2 perchè è molto più nuovo e ha tante funzioni che mi piacciono

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    sarei stato contento come se avessi una aspirapolvere nel deserto o un freezer al polo nord.. che me ne faccio di uno smartphone da 500 euro se lo posso usare solo per telefonate e mandare messaggi come un nokia da 20 euro?

    come aggiorno il market?
    Quello che scrivi e' assurdo.....il galaxy s2 al momento e' il miglior terminale al mondo....forse non e' per te....e basta :-)

    Andromeda1968. from M.Xoom

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

    GreenStar (06-01-12),pessottino (06-01-12)

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolvi subito il problema, facile, vendi l'S2 (che per qualcuno è il miglior telefono al mondo) e compra un iphone 4 o iphone 4S è tutto si risolve, 0 problemi di aggiornamenti 0 problemi di scaricare app (puoi fare tutto quello che vuoi) ti parlo da possessore di entrambi i cellulari. S2 e iphone 4 apple è un altro mondo... il mondo android è troppo complicato a parte la qualità dei cellulari.... io la penso così..
    Samsung Galaxy S2 Iphone 4S

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy