ok grazie...se è normale sto tranq.... avevo fatto un altro reset dalla privacy xD!!! anche se non capisco perchè le immagini restano facendo il reset alle condizioni di fabbrica.. ma ok... se potete spiegarmelo... cmq scusarteeeeee
ok grazie...se è normale sto tranq.... avevo fatto un altro reset dalla privacy xD!!! anche se non capisco perchè le immagini restano facendo il reset alle condizioni di fabbrica.. ma ok... se potete spiegarmelo... cmq scusarteeeeee
Confermo.
Io ne ho trovato uno che mi ha detto che il downgrade me lo avrebbe fatto lui ma avrebbe dovuto tenere il cell. 4 gg previa verifica che non ci fossero cose che non andavano perché se no doveva spedirlo a Milano (io sono di Torino).
Ragazzi sono vicino al "fai da te". Se venerdì non esce una soluzione da Samsung o non mi contatta l'assistenza (ho aperto un ticket) procedo con Odin anche se mi secca alquanto perché se fossi un ignorante in materia dovrei stare un mese senza telefono per colpa loro!
Poi se fai da te ti invalidano la garanzia!!!! Meno male che c'è questo forum!
Ragazzi mi ha scritto la samsung!!
In pratica la solita roba che avete letto un po' di post sopra.
Al fondo c'era la votazione sulla soddisfazione della risposta. Sapete cosa ho votato?
UNO! totalmente insoddisfatto!
benny81 (10-01-12)