Unica cosa che noto: tutte le icone totalmente disordinate e sparse anche una ad una per pagina nel menù applicazioni... ciò che era dentro a delle cartelle è sparso un pò in giro a caso...
è capitato anche a voi?
Unica cosa che noto: tutte le icone totalmente disordinate e sparse anche una ad una per pagina nel menù applicazioni... ciò che era dentro a delle cartelle è sparso un pò in giro a caso...
è capitato anche a voi?
Cioe' quale meglio?? si puo flashare 2.3.6 per brand wind??
su due SgSII no brand ita tutto perfetto
Confermo il buon funzionamento del firmware rispetto a prima che non mi funzionava ne wifi ne bluetooth e i noti problemi, io consiglio di aggiornare tranquillamente, nessun problema![]()
Sono riuscito a ripristinare...
I driver della Samsung sono una vera porkata
KIES non è proprio colpevole di tutte le porkerie che gli si attribuiscono, purtroppo Anche Odin
usa gli stessi driver, in pratica per poterli utilizzare devo togliere tutte le periferiche USB e riavviare
solo allora avrò qualche speranza che funzionino come dovrebbero...
Qualcuno dovrebbe scrivere la guida per i Deep Clean per il Galaxy S2, io mi sono arrangiato seguendo quella per il Note
In modo che sia presente anche il link al file .pit
In ogni caso sono passato con successo alla 2.3.6 LA2 con Odin senza wipe e non riscontro problemi al momento. (Con la KK1 avevo i noti problemi)
Ciao.Io avevo aggiornato alla 2.3.6 qualche giorno fa, con chip wifi Samsung, nessun problema. Mi conviene aggiornare anche a questa XILA2? Se si, posso aggiornare senza perdere alcun dato (senza quindi wipe cahe/partition) ? Qualcuno ha aggiornato passando dalla 2.3.6 precedente funzionante?
Io ho ogni tanto qualche riavvio. Capita in genere quando apro o chiudo applicazioni. Ma e' strano perche' sono riavvii molto veloci.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho avuto due riavvii anche io
Dopo il crash di kies durante il flash e la modalità di ripristino una nuova chicca: il telefono che mi dice di aver scaricato un update tramite ota e la richiesta di installarlo.. Accontento nonostante avessi già la 2.3.6, il cel si riavvia, parte l'installazione che al 7% fallisce... Il telefono comunque riparte, mi dice che l'installazione non è andata a buon fine ma tutto ok.. Mi sa che il cellulare aveva iniziato il download dell'aggiornamento via ota prima che lo facessi con kies, e abbia tentato di concludere quando la 2.3.6 era già su...
Ottimo il lock screen, finalmente riesco a sloccarlo al primo tentativo...