Originariamente inviato da matte1379
Si si già cambiato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da matte1379
Si si già cambiato
Buongiorno a tutti.... Ho fatto aggiornamento a 2.3.6 ovviamente s2 no brand.... Non ho nessun problema da voi citato , l'unica cosa e' che mi si e' riavviato automaticamente per un paio di volte ma tutto funzionante!!! Non ho ancora fatto il ripristino dati di fabbrica per problemi di lavoro ma appena posso resetto per vedere se si elimina questa piccolezza!!!! Mi sembra addirittura piu' veloce della 2.3.4..... A presto
Anche il cell di mio padre si e riavviato gia 3 volte da ieri sera...e a mezzogiorno gli ho disattivato dal menu privacy la sincro con google... e ora gli si e riavviato col wifi attivo ma senza alcuna copertura (cioe era fuori casa senza essere connesso al wifi).
Ma cosa diavolo provoca sti problemi di riavvii?
Quando cerco di configurare l'email mi dice sempre errore de connessione...ho già installato il nuovo social hub ma la casella premium la devo selezionare????
EDIT Tutto ok grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di pako87na; 20-01-12 alle 14:57
pako87na (20-01-12)
Essendo morto Megaupload...
Posto il link da multiupload almeno se fanno fuori qualche altro sito, può provare con gli altri avendo link multipli:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Ciao a tutti, ho riscontrato sul mio gs2 una particolarità che a mio avviso e' un difetto, quando navigo su qualche sito e faccio il pinch to zoom per ingrandire i testi noto che a differenze di altri smartphone posseduti o tablet quando faccio lo scrolling verso il basso o alto l'immagine ingrandita non rimane ferma ma tende a slittare verso destra o sinistra a seconda di come direziono il dito, mentre dovrebbe restare ferma per consentire che il testo resti in linea con i caratteri sottostanti. Spero di essere stato chiaro, a proposito il mio e' no brand Italia ed ho l'ultimo firmware 2.3.6 Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare un parere.
In realtà il pacchetto "Social Hub" postato, non è il Social Hub vero e proprio ma è il pacchetto "SevenEngine.apk", che serve per il push delle email, (infatti il file SocialHub.apk è circa 1MB, mentre SevenEngine.apk è circa 5MB) ho controllato personalmente estraendolo dal firmware olandese. comunque ninete di male, era solo per precisare :-)
Quindi probabilmente il problema non è causato direttamente da Samsung ma da "Seven Networks" che ha sviluppato il software.
Gentilmente qualcuno mi può postare il link del kernel stock per l'aggiornamento XILA2?
Ho fatto il root al telefono tramite CF-root giorni fa,ora però noto che il telefono non mi permette più di ruotare la schermata della HOME e nemmeno quella nella barra notifiche...Presumo sia dovuto al kernel..
Premetto che ho già spuntato le opzioni per la rotazione automatica..infatti nelle impostazioni e nei messaggi la schermata ruota...
Grazie...
Scusate,ho risolto...il launcher di default non ruota la schermata home e la barra notifiche...
Ero rimasto a go launcher ex.. sorry!![]()
Ultima modifica di ciotolo83; 20-01-12 alle 15:59