Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robo25
emm.. l'ics sarebbe?? scusa ma non è molto che frequento questo forum e alcuni termini o parole non le conosco ;)
ice cream sandwich il nuovo sistema operativo android
-
Quote:
Originariamente inviato da robo25
Anche a me oggi mi ha mostrato l'aggiornamento....io per ora non lo faccio ;) aspetto un altro po.
Che versione android hai ora? Cell italiano o straniero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
influsso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh spero sia sottointeso che abbia un cel no brand ita... Cmq meglio precisare hai ragione ahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Incredibile ho appena spostato un app dalla sd al telefono che non sapevo di averla li, e ho detto prima che si riavvii spostiamola no??? Eee tac si è riavviato subito tempo 1 secondo... Però la cosa strana che non mi ha chiesto il pin della sim e si è scollegato dal wi fi e il tasto home non va...
-
Se nn vuoi più riavvii nn devi usare il wifi. Io avevo il wifi sempre connesso e avevo due riavvii veloci a settimana. Da quando lo uso lo stretto necessario nn ho più problemi. Aspetterò ICS x riprendere le mie abitudini. QUELLO CHE DISPIACE E' AVERE SPESO 600 EUROZZI E NON POTERE SFRUTTARE TUTTE LE FUNZIONI. SAMSUNG HA PRESO UN PALO.:(
-
Quote:
xxocu
Se nn vuoi più riavvii nn devi usare il wifi. Io avevo il wifi sempre connesso e avevo due riavvii veloci a settimana. Da quando lo uso lo stretto necessario nn ho più problemi. Aspetterò ICS x riprendere le mie abitudini. QUELLO CHE DISPIACE E' AVERE SPESO 600 EUROZZI E NON POTERE SFRUTTARE TUTTE LE FUNZIONI. SAMSUNG HA PRESO UN PALO.:(
Io era 10 giorni che non avevo un riavvio... Più o meno... E se ne ho un paio ogni 10 giorni può ancora andare... Anche se... 600 euro è mezzo stipendio...
-
Quote:
xxocu
Le funzioni le puoi usare tutte con la 2.3.4
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Le funzioni le puoi usare tutte con la 2.3.4
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Se hai pochi riavvii meglio la 2.3.6...
-
Quote:
pon
Se hai pochi riavvii meglio la 2.3.6...
questo è ovvio..ma differenze sostanziali non ce ne sono..se non la lockscreen..e mi pare un dettaglio trascurabile
-
Quote:
influsso
Si, no brand italia.
Io ad essere sincero non avevo tanti problemi con la 2.3.6, ho avuto 2 riavvii in due giorni diversi in circa 2 settimane..ma sono tornato alla 2.3.4 per verificare altri problemi che non sono stati risolti.
-
io sono appena passato dalla 2.3.4 polacca alla 2.3.6 italiana con kernel siyhan topo
quello che ho subito notato un maggior consumo di batteria
-
Quote:
boomby78
io sono appena passato dalla 2.3.4 polacca alla 2.3.6 italiana con kernel siyhan topo
allora hai qualcosa che non va..
-
Quote:
ZiCkY
allora hai qualcosa che non va..
come faccio a controllare quello che non va?
-
Quote:
boomby78
come faccio a controllare quello che non va?
better battery stats e trovi l'app che ti mangia la batteria
-
Quote:
ZiCkY
better battery stats e trovi l'app che ti mangia la batteria
controllo e ti faccio sapere
ho controllato ma non trovo nessuna app che supera l 1%
piu tarti lo metto sotto carica e domani testo meglio
mi domandavo non e che devo calibrare la batteria?
-
Quote:
boomby78
La versione polacca è alla2.3.5
Inviato dal mio fantastico SGS2 from tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
Misterx86
La versione polacca è alla2.3.5
Inviato dal mio fantastico SGS2 from tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
il mio era 2.3.4 e con kies non mi dava nessun aggiornamento
-
Anche il mio è polacco già 2.3.5. pre installato e non intendo aggiornare. COme già detto continuo a rilevare problemi con la fotocamera. Avvio l'applicazione fotocamera ma il display ( dove di solito compare ciò che viene inquadrato ) rimane tutto nero...però comunque se scatto, la foto viene salvata nella memoria, e solo allora scopro cossa ho fotografato :S
X il resto tt ok...batteria mi sembra apposto, bluetooth anche, wifi idem. Qualcun altro riscontra problemi con la fotocamera?
-
Ciao a tutti. Premetto che ho questo telefono da pochi mesi...
oggi tirandolo fuori dalla borsa l'ho trovato con una schermata nera con il robottino verde e dei codici. Non l'ho toccato...
dopo un pò di tempo ho ricontrollato ed era spento. Non sono più riuscita ad accenderlo! Ho cambiato più carica batterie, tolto la batteria...Avete qualche soluzione?
grazie
-
Quote:
Serena2203
Ciao a tutti. Premetto che ho questo telefono da pochi mesi...
oggi tirandolo fuori dalla borsa l'ho trovato con una schermata nera con il robottino verde e dei codici. Non l'ho toccato...
dopo un pò di tempo ho ricontrollato ed era spento. Non sono più riuscita ad accenderlo! Ho cambiato più carica batterie, tolto la batteria...Avete qualche soluzione?
grazie
Sembra che ti sia entrato in download mode... E forse si è scaricato così. Prova a tenere premuto il tasto di accensione per una decina di secondi poi prova a ricollegarlo al caricabatterie e aspetta un paio di minuti per vedere se riparte la carica
-
Niente...non dà segni di vita. Schermo nero ma sotto carica si scalda! :o
-
Prova a premere contemporaneamente volume giù + power + tasto home
Se ti dovesse dare segni di vita spegnilo e riprova a collegarlo al caricabatterie
-
uh è comparsa nella schermata nera una scritta rossa in alto: low battery! can't download!!!
Si, ma non si spegne e non si ricarica!!!:'(
-
Tieni premuto il tasto power
-
Quote:
jacobrucia
Tieni premuto il tasto power
Comunque penso che sia entrato in download mode e si sia scaricato. Fossi in te andrei all' assistenza e gli spiegherei la cosa
-
sempre allo stesso punto...da un telefono così non me l'aspettavo!
-
Quote:
Serena2203
sempre allo stesso punto...da un telefono così non me l'aspettavo!
Quella è la modalità che permette all' assistenza di rimettere il sistema operativo.
Ti conviene passare dall' assistenza, non credo sia niente di grave
-
su infatti non e italiano.....e questo significa che non posso avere l'aggiornamento??
-
Un riavvio al galaxy s2 della mia ragazza con la 2.3.5 brand tim wi fi attivo ma senza sd
-
Galaxy acceso da oltre 200 ore,2.3.6 ila2 mai un riavvio. Con la 2.3.6 kk1 qualche riavvio ce lo avevo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
valerio perrotta
su infatti non e italiano.....e questo significa che non posso avere l'aggiornamento??
significa che devi aspettare che esca nel paese di provenienza del tuo telefono..
-
Scusate. Se mi intrometto ma dato che ne state parlando,perché continuo a non vedere l aggiornamento con kies dato che lo vedete tutti?
io ho versione 2.3.4 e la batteria non dura neanche una mezzagiornata! Ho letto che potranne non essere ITA il telefono ma quando resetto la lingua é italiana,belladonna come faccio a vedere la versione del telefono se é brande e il prodotto di che origine é?scusatemi ancora.
-
Quote:
Teolo
Scusate. Se mi intrometto ma dato che ne state parlando,perché continuo a non vedere l aggiornamento con kies dato che lo vedete tutti?
io ho versione 2.3.4 e la batteria non dura neanche una mezzagiornata! Ho letto che potranne non essere ITA il telefono ma quando resetto la lingua é italiana,belladonna come faccio a vedere la versione del telefono se é brande e il prodotto di che origine é?scusatemi ancora.
digita questo e dimmi cosa c' è in PCODE
*2767*4387264636#
-
Quote:
jacobrucia
digita questo e dimmi cosa c' è in PCODE
*2767*4387264636#
gt i9100 Lkaomn
-
Quote:
Teolo
gt i9100 Lkaomn
vodafone..devi aspettare
-
Quote:
ZiCkY
vodafone..devi aspettare
Grazie mille comunque tutti i problemi sono dovuti a Vodafone? Batteria e video a rallentatore?
-
Quote:
Teolo
Grazie mille comunque tutti i problemi sono dovuti a Vodafone? Batteria e video a rallentatore?
non esattamente, potrebbero essere dovuti al firmware che è una vecchia versione, non ottimizzata
-
Quote:
jacobrucia
non esattamente, potrebbero essere dovuti al firmware che è una vecchia versione, non ottimizzata
Giuro ultima cosa: come faccia io a sapére quando uscirà?
-
Quote:
Teolo
Giuro ultima cosa: come faccia io a sapére quando uscirà?
quien sabe? se conosci qualcuno con la sfera di cristallo ...
-
Quote:
jacobrucia
quien sabe? se conosci qualcuno con la sfera di cristallo ...
Effettivamente. Era una domanda scema egre. Pensavo che ci fossero dei siti per saperlo. Grazie mille per la disponibilità