Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
purtroppo appunto è una mod che fa uscire di garanzia il telefono..anche se solo il maniera temporanea...e non vorrei arrivare a questo...
Ho capito quello che dici.... Ma tanto i 3/4 passano a ics polacco che sicuramente è un lavoro peggiore è più faticoso..
:D
Cmq, si fa quel che si può.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
riporto di nuovo in breve la mia esperienza....con la prima 2.3.6 problema.col wifi...in quanto avevo chip murata...con la xila 2...nessun riavvio e miglior durata della batteria...xila 3... peggiorata la durata della batteria
..avuto in tutto 3 riavvii...di cui 2 voloci con schermata nera e caricamento della memoria...e l ultimo...avvenuto mentre utilizzavo samsung apps (ke dava problemi)...quest ultimo riavvio e stato un vero proprio riavvii..accensione...pin...e caricamento....vi informo k nn ho applicazioni nella memoria esterna...ho impostato un ip fisso....e levato le notifiche.dal playstore...grz a ki mi puo aiutare...
-
Quote:
spiderman94.ab
riporto di nuovo in breve la mia esperienza....con la prima 2.3.6 problema.col wifi...in quanto avevo chip murata...con la xila 2...nessun riavvio e miglior durata della batteria...xila 3... peggiorata la durata della batteria
..avuto in tutto 3 riavvii...di cui 2 voloci con schermata nera e caricamento della memoria...e l ultimo...avvenuto mentre utilizzavo samsung apps (ke dava problemi)...quest ultimo riavvio e stato un vero proprio riavvii..accensione...pin...e caricamento....vi informo k nn ho applicazioni nella memoria esterna...ho impostato un ip fisso....e levato le notifiche.dal playstore...grz a ki mi puo aiutare...
perchè non torni a xila2?
-
Quote:
ZiCkY
perchè non torni a xila2?
ho il pc sequestrato :p...e poi se manca poko x ics conviene???.....non capisco questo update se adesso ho i riavvii k nn avevo -.-"...kmq ke mi consigli...non centra samsung apps???
-
Quote:
spiderman94.ab
ho il pc sequestrato :p...e poi se manca poko x ics conviene???.....non capisco questo update se adesso ho i riavvii k nn avevo -.-"...kmq ke mi consigli...non centra samsung apps???
ormai meglio non fare previsioni..1 o 2 o 3 settimane..bohhh
-
Quote:
ZiCkY
ormai meglio non fare previsioni..1 o 2 o 3 settimane..bohhh
speriamo bene....ormai....
-
Ho appena avuto un riavvio e sono andato nel grafico della batteria e il timer parte dal riavvio e pure la linea... Booo
-
Ragazzi io con la xila3 avevo riavvii sporadici, la settimana scorsa ho ripristinato alle condizioni di fabbrica togliendo anche il backup delle impostazioni e delle apps con google, in modo da non avere più nulla della configurazione precedente, inoltre ho tolto anche la microsd e da allora non ho più avuto riavvii. Che dite? Fortuna? Il caso?
-
Quote:
brullo
Ragazzi io con la xila3 avevo riavvii sporadici, la settimana scorsa ho ripristinato alle condizioni di fabbrica togliendo anche il backup delle impostazioni e delle apps con google, in modo da non avere più nulla della configurazione precedente, inoltre ho tolto anche la microsd e da allora non ho più avuto riavvii. Che dite? Fortuna? Il caso?
ankio avevo ftto riprostino....x 2 settimane apposto ma poi..... applicazioni nella sd nn ne ho...
-
Io da quando ho avuto un kernel panic, e avendo dovuto far un hardreset, ho perso tutto. Premetto che prima di aggiornare, avevo fatto sia prima che dopo, un hard reset. Ma ogni tanto i riavvi ci stavano. Invece adesso, da quel giorno, non ho avuto neanche mezzo riavvio.
-
Quote:
DreamsKnight
Ho capito quello che dici.... Ma tanto i 3/4 passano a ics polacco che sicuramente è un lavoro peggiore è più faticoso..
:D
Cmq, si fa quel che si può.. ;)
In che senso ICS polaccho è un lavoro peggiore e faticoso?... non ne vale la pena?
Io ero indeciso se andare verso la Cyano 4.0.x o la ICS polaccho 4.0.x ...
-
Quote:
kiuzhack
In che senso ICS polaccho è un lavoro peggiore e faticoso?... non ne vale la pena?
Io ero indeciso se andare verso la Cyano 4.0.x o la ICS polaccho 4.0.x ...
Dipende se vuoi una rom stock ufficiale o rom cucinate.
Io ahimè , andrei più su quelle ufficiali.
-
Quote:
Android24
Dipende se vuoi una rom stock ufficiale o rom cucinate.
Io ahimè , andrei più su quelle ufficiali.
raga quanto.vi dura la batteria prima e dopo aver messo la. xila 3?
-
Quote:
spiderman94.ab
raga quanto.vi dura la batteria prima e dopo aver messo la. xila 3?
Con la XILA2 durava molto di più
-
Io ho messo ics polacco, perde un po' di batteria rispetto alla 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Con la XILA2 durava molto di più
si ma quante ore ti dura?
-
Con la xla3 dura un giorno..spero duri ben di piu con ics.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
spiderman94.ab
si ma quante ore ti dura?
Con la XILA2 lo usavo un bel po e arrivavo a sera che mi avanzava pure... Ora lo devo usare un po meno sennò non è che non mi avanza ma non basta...
-
Ciao, scusate l'intrusione.
Ho acquistato il mio S2 a Natale 2011 al Fox Town.
Circa 20 giorni fa ho installato tramite Odin la versione 4.0.3 Open Source.
E' abbastanza stabile se non che ogni tanto mi si blocca, come se fosse spento, e fatico a riaccenderlo.
Vorrei passare alla 2.3.6 ufficiale italia che ho scaricato tramite Samfirmware, ma dopo tutta l'installazione mi da errore e non riesco a caricarla.
Cosa posso fare? Che downgrade posso fare?
Help me please
-
ciao a tutti...volevo informarmi che sulla pagina samsung di face.....hanno detto che per ics se ne parla verso meta maggioooo!! -.- assurdo...-.-
-
Quote:
spiderman94.ab
ciao a tutti...volevo informarmi che sulla pagina samsung di face.....hanno detto che per ics se ne parla verso meta maggioooo!! -.- assurdo...-.-
E vabbè ma che ci prendono per il culo... prima aprile ora metà maggio.. e già un mese che ho il telefono formattato senza nulla perchè sto aspettando l'aggiornamento... ma non cè una rom alternativa migliore di quella samsung molto più simile a quella del nexus ??? senza touch wiz...cosi la flasho subito? ?
-
vai nella sezione modding, avrai tutto il materiale che vuoi, guide comprese, ciao
Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano
Quote:
kikko80
E vabbè ma che ci prendono per il culo... prima aprile ora metà maggio.. e già un mese che ho il telefono formattato senza nulla perchè sto aspettando l'aggiornamento... ma non cè una rom alternativa migliore di quella samsung molto più simile a quella del nexus ??? senza touch wiz...cosi la flasho subito? ?
-
Quote:
spiderman94.ab
si va beh ma allora... possibile ke sia così difficile fare gli aggiornamenti x l'italia???
-
E stamattina un altro bel riavvio... Evvai...
-
Quote:
pon
E stamattina un altro bel riavvio... Evvai...
se la 2.3.6 da questi problemi, perchè non tornare ad una versione indietro?? io la 2.3.6 non l'ho mai provata, perchè con la 2.3.5 ki8 non ho mai avuto ne riavvi ne impuntamenti strani, sempre andata da dio...
-
Quote:
Ste93
se la 2.3.6 da questi problemi, perchè non tornare ad una versione indietro?? io la 2.3.6 non l'ho mai provata, perchè con la 2.3.5 ki8 non ho mai avuto ne riavvi ne impuntamenti strani, sempre andata da dio...
Anche con la 2.3.5 si hanno riavvii...
-
anche se in ritardo, se ti serve ancora qualche informazione chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
realcasi
Ciao, scusate l'intrusione.
Ho acquistato il mio S2 a Natale 2011 al Fox Town.
Circa 20 giorni fa ho installato tramite Odin la versione 4.0.3 Open Source.
E' abbastanza stabile se non che ogni tanto mi si blocca, come se fosse spento, e fatico a riaccenderlo.
Vorrei passare alla 2.3.6 ufficiale italia che ho scaricato tramite Samfirmware, ma dopo tutta l'installazione mi da errore e non riesco a caricarla.
Cosa posso fare? Che downgrade posso fare?
Help me please
-
Record oggi 3 riavvii... Cioè max ne avevo avuti 3 in un mese... Ma 3 in un giorno è troppo
-
riavvio anche senza memoria esterna...... ._. .....
-
Quote:
spiderman94.ab
e senza uso del wifi.. >.<
-
Quote:
spiderman94.ab
spiderino :*
-
secondo me devi buttarlo :D
-
sisi buttarlo...certo!!!! -.-...kmq...ciao zichy xD.......kmq con la xila due neanke un riavvio....:(...se avessi il pc o tornrtei alla 2.3.4 o alla xila 2.....-.-
-
Io non mi lamento, la xila3 a me va molto meglio rispetto alle xila2..
ho avuto due riavii con wifi accesa e cell "fermo" sul tavolo...ma evito di lasciare la wifi accesa cosi da non avere nessunissimo tipo di riaviio :)
La batteria dura nella norma, due giorni usandolo tranquillamente ce li faccio, spegnendolo la notte..(e cmq se lo lascio la notte acceso mi scende di circa 3/4%)
Forse forse non passo neanche a ICS quando uscirà... ;)
-
Ciao a tutti ho un problemino... Come mai il mio Galaxy SII aggiornato alla versione di android 2.3.6 (mi sta dando molti problemi) tramite impostazione-info telefono-aggiornamento software-aggiorna non trova l'aggiornamento ad ics 4.0.3?? e 2 miei amici lo hanno già aggiornato facendo questa procedura... Mi sapete dire come mai il mio non si aggiorna??
-
Quote:
MsVre
Ciao a tutti ho un problemino... Come mai il mio Galaxy SII aggiornato alla versione di android 2.3.6 (mi sta dando molti problemi) tramite impostazione-info telefono-aggiornamento software-aggiorna non trova l'aggiornamento ad ics 4.0.3?? e 2 miei amici lo hanno già aggiornato facendo questa procedura... Mi sapete dire come mai il mio non si aggiorna??
Perchè tu molto probabilmente hai un ita no brand... I tuoi amici hanno un gs2 polacco o russo o inglese. O hanno semplicemente flashato...
-
io non farò mai questo aggiornamento solo che un giorno mi è venuta la felice idea di cliccare su verifica aggiornamento e ora mi chiede sempre di farlo e io rimando sempre (il max è fino a 7 gg), come posso fare a tornare indietro????? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
2 riavvii in serata... Uno ogni tanto ci poteva stare ma 2 al giorno no...
-
Quote:
pon
2 riavvii in serata... Uno ogni tanto ci poteva stare ma 2 al giorno no...
Sto pensando di aver installato qualche app che lo fa riavviare... Ho appena avuto un altro riavvio! 6 riavvii in 2 giorni e mezzo! 6 riavvii li ho avuti in 3 mesi forse...
-
Quote:
pon
Sto pensando di aver installato qualche app che lo fa riavviare... Ho appena avuto un altro riavvio! 6 riavvii in 2 giorni e mezzo! 6 riavvii li ho avuti in 3 mesi forse...
Dopo aver disinstallato l ultima app che avevo scaricato non ho più avuto riavvii