tanto non rispondono... non rispondono mai a nessuno..:-(
Visualizzazione stampabile
tanto non rispondono... non rispondono mai a nessuno..:-(
buon giorno scusate ma mi sono perso qualche passaggio .. io che ho il gs2 bianco con questa stringa gt-i9100rwaitv e garanzia italiana o europeo ?
qualcuno a provato a contattare samsung??? magari con l'exclusive???
Tra poco chiamo per sapere per lo meno se se ne sono accorti...anche se credo che farebbero comunque i finti tonti o_O
ecco a voi le risposte :/
la sigla iniziale LKA sono i GS2 black mentre RWA quelli white
Product Code ITALIA
I9100LKAITV no brand
I9100LKATIM brandizzato TIM
I9100LKAOMN brandizzato VODAFONE
I9100LKAWIN brandizzato WIND
I9100LKAHUI brandizzato TRE
I9100RWAITV no brand BIANCO
Product Code EUROPA
I9100LKAMOB Austria
I9100LKADRE Austria
I9100LKAATO Austria
I9100LKAMAX Austria
I9100LKAPRO Belgio
I9100LKAMTL Bulgaria
I9100LKAVVT Bulgaria
I9100LKAVIP Croazia
I9100LKACRO Croazia
I9100LKANEE Finlandia
I9100LKAXEF Francia
I9100LKANRJ Francia
I9100LKAFTM Francia
I9100LKASFR Francia
I9100LKADBT Germania
I9100LKAEPL Germania
I9100LKAVIA Germania
I9100LKADTM Germania
I9100LKAVD2 Germania
I9100LKACOS Grecia
I9100LKAEUR Grecia
I9100LKAMET Irlanda
I9100LKAEIR Irlanda
I9100LKAVDI Irlanda
I9000HKASEB Lituania
I9100LKALUX Lussemburgo
I9100LKAVIM Macedonia
I9100LKANEE Norvegia
I9100LKAXEN Olanda
I9100LKAXEO Polonia
I9100LKAIDE Polonia
I9100LKAPRT Polonia
I9100LKAPLS Polonia
I9100LKAERA Polonia
I9100LKATMN Portogallo
I9100LKATPH Portogallo
I9100LKATCL Portogallo
I9100LKAXEZ Repubblica ceca
I9100LKAO2C Repubblica ceca
I9100LKATMZ Repubblica ceca
I9100LKAVDC Repubblica ceca
I9100LKAORO Romania
I9000HKYROM Romania
I9100LKACOA Romania
I9100LKACNX Romania
I9100LKATSR Serbia
I9100LKASIM Slovacchia
I9100LKAMOT Slovenia
I9100LKAODK Svezia
I9100LKAXEH Ungheria
I9100LKAPAN Ungheria
I9100LKATMH Ungheria
I9100LKAXEC Spagna
I9100LKAFOP Spagna
I9100LKAAMN Spagna
I9100LKAATL Spagna
I9100LKAHTS Svezia
I9100LKASWC Svizzera
I9100LKAO2U UK
I9100LKATMU UK
I9100LKAVOD UK
I9100LKACPW UK
I9100LKAH3G UK
I9100LKAO2I UK
I9100LKAXEU UK
I9100LKATUR Turchia
io ho chiamato il numero verde di samsung e a parte che mi ha risposto una tipa che mi sembrava un robot..... vabbè....
cmq le ho spiegato il mio problema e mi ha detto che lo devo mandare in assistenza (sti cazzi). Poi mi ha detto che hanno già mandato una segnalazione sul problema di tutti gli utenti.... quindi possiamo dire che LO SANNO!
Almeno a te hanno risposto...ho chiamato anch'io ed ha risposto il robottino...ho inserito il mio pin exsclusive...poi ho atteso 5 min circa sentendomi dire "gli operatori sono momentaneamente impegnati"...dopo di che un altro robottino dice " il servizio non è al momento disponibile, riprovare più tardi" e mi hanno attaccano in faccia.........
io non ho l'exclusive... ho chiamato al numero verde indicato qui Y2K
possiamo ufficialmente dire allora che "exsclusive" non serve a niente..........
non vi sentite un pò presi per il c**o voi??? Io sì...
L'avete mai sentito il detto: "il cliente è il peggior nemico, la concorrenza è il miglior amico".......
aggiornamento avvenuto con successo.. ho un gs2 no brand istallando il nuovo firmware con kies si impallava tutto.. una volta tornato con la 2.3.4 ho aggiornato il mio telefono con odin inserendoci il nuovo firmware 2.3.6 no brand e va una meraviglia ..
fortunatamente no...è un servizio offerto da samsung per tutti i prodotti di gamma top...
sisi alla kk1... l unica pecca e che se avvii il wifii si blocca il wifii quindi se fate l aggiornamento con odin il dispositivo vabene basta che nn accendete il wifii.. per il momento...
no nn ho crash .. non funge solo il wifii ...mentre se aggiornavo con kies si bloccava tutto
aggironandolo con odin non si ha nessun crash basta che nn si attivi il wifii
Anche io sono tra le "malcapitate" vittime di questo maledetto aggiornamento e vorrei ripristinare la 2.3.4 seguendo le istruzioni di Zicky. Ho dei dubbi che vorrei chiarire per non fare irreparabili danni. Forse sono domande stupide, e me ne scuso, ma sono poco più di un noefita e ho paura di sbagliare.
In particolare:
1. Cosa significa avviare odin in modalità amministratore? Dopo averlo scaricato lo eseguo e funziona normalmente ma non vedo varie modalità di avvio. Sbaglio qualcosa?
2. Il file del firmware che ho scaricato (e scompattato) dal link postato è un .tar.md5. Mentre nella spiegazione dici che dovremmo avere un file .tar. E' la stessa cosa?
3. Quando dici (punto 8) di controllare il file .tar in pda senza repartition, cosa intendi? Di assicurarsi di aver selezionato il file giusto e di non aver spuntato la casella "no repartition", credo, no?
Chiedo scusa se faccio domande che possono apparire sciocche o inutili ma meglio accertarsi che fare danni irreversibili.
Grazie per l'aiuto!!
Roby
Per eseguire come amministratore devi semplicemente cliccare col destro del mouse sull'eseguibile di odin e selezionare dal menù a tendina "Esegui come amministratore".Il tar.md5 va benissimo anche io ho trovato quello dopo scompattato.Sul punto 3 non so dirti e non mi avventuro,io ho lasciato odin (versione 1.85) tutto impostato come di default,assicurandomi solo di avere il tar.md5 nella stessa directory di odin
1. clicchi con il mouse con tasto destro sul file di odin appena scaricato e clicchi su "esegui come amministratore"
2. è la stessa cosa
3. esatto...
io ho fatto l'aggiornamento da kies e' e' tutto ma proprio tutto ok
il mio e' un ex brandizzato tim e sono passato alla 2.3.6 dalla 2.3.4 pulita cioe' senza aver toccato permessi di root o altro
Ho appena controllato e l'update è ancora disponibile rotfl
Anche io sono uno dei tanti malcapitati che hanno aggiornato il terminale con kies, tuttavia mentre all'inizio (due giorni fa) si impallava tutto con vari rallentamenti, ora mi va molto veloce, basta che non clicco sull'attivazione del wi-fi. Speriamo che risolvano sto problema!!!
Leggete attentamente....da mettere nel primo post :
By nexus-labQuote:
A quanto pare la causa di tutto ciò è da imputare a Samsung Italia, poichè tale problema è riscontrato solo in alcuni modelli italiani del Samsung Galaxy S2. Il problema principale è che il nuovo firmware ufficiale I9100XIKK1 non risulta compatibile con il chip Wi-Fi di alcune versioni di Galaxy S2. Se avete un chip Murata Manufacturing Co., Ltd. allora è sconsigliato l’aggiornamento per ora. Se invece avete un chip Samsung Electro Mechanics aggiornate senza problemi. Per scoprire che tipo di chip è montato nel vostro Galaxy S2, basterà andare in Impostazioni > Info sul dispositivo > Stato> Indirizzo Wi-Fi MAC ed avrete il vostro indirizzo MAC che sarà, per esempio “44:A7:CF…….“; adesso inserite i primi 6 caratteri (ad es. 44:A7:CF) del vostro indirizzo MAC sul sito Hardware Address, ed una volta effettuata la ricerca, il sito vi dirà che tipo di chip avete, ed in base ad esso potrete decidere se aggiornare o meno.
Quote:
Originariamente inviato da mandraghen
Ora sono fuori..dopo aggiorno..grazie.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Forse non sai che la fonte della notizia non è quella, proviene dal lavoro di un utente che si chiama Fasabi che ha postato la soluzione in un noto forum di telefonini, poi tutti sono andati di copia incolla.
In ogni caso è abbastanza deludente il fatto che i grossi siti di telefonia al momento non hanno parlato per nulla di questa notizia.
Forse non possono fare pubblicità negativa ad un loro inserzionista...
Se la cosa passa cosi sotto silenzio, aspettiamoci tempi molto lunghi per la soluzione.
la " MIA " fonte è questa : Gravi bug per Samsung Galaxy S2 con Android 2.3.6 |
1. Devi andare con il mouse sull'eseguibile di Odin, click destro e scegliere "Esegui come amministratore". Ma si avvia anche normalmente
2. Si, é il .tar .md5 che devi inserire come PDA
3. La casella re-partition NON dev'essere selezionata
Fai bene a chiedere se non sei sicura.
Ciao.Gippi
Salve, anche io ho aggiornato 2 giorni fa con Kies e presento tt i problemi che avete evidenziato..cosa consigliate di fare? aspettare qualche aggiornamento da Kies o provare con Odin?
cheppalle anche io ho il chip Murata... mi tocca aspettare.
Io ho il chip Samsung, hardware 1.200 ma sinceramente non sono tanto tranquillo ad aggiornare..
L'aggiornamento per brand vodafone non è ancora uscito vero?