Grazie per la risposta,tu hai fatto il reset? Se si mi consiglieresti un porgramma per il back up.
Saluti
Visualizzazione stampabile
Io ho la 2.3.4 no brand... HW 1300 e KIES mi dice di non aver nessun aggiornamento per la mia versione :o
Che abbiano tolto l'aggiornamento 2.3.6???
bene sono deciso a tentare qualcuno può aiutarmi?
ho scaricato odin ho scaricato l'aggiornamento, ora?
no direi di no,me lo consigli?
lo faccio con kies?
ragazzi io non trovo la cartella EFS quella che racchiude l'IMEI, volevo salvarla prima di effettuare il procedimento tramite odin, qualcuno mi spiega perchè non ce l'ho??
risolto con odin...grandioso...sono stato uno tra quelli che non ha dovuto cancellare niente e partire dal punto 5...fenomenale...grazie a tutti...
ah, quindi io che non ho root?? lo faccio lo stesso il procedimento tramite odin o no??
ok grazie, incrociate le dita anche per me.
ragazzi mi sono accorto che nelle memoria di massa mi sono rimaste diciamo tutte le apps, foto, video ecc ecc anche se ho fatto wipe....ecco vorrei capire...ma sono recuperabili o non ce modo ??? non ho capito
Ciao a tutti,
oggi ho fatto l'aggiornamento tramite kies...risultato non funzionano wireless e bluetooth...il sistema lagga alla grande e se provo ad entrare nel menu relativo alle impostazioni wifi si blocca tutto...DISASTRO!!! spero che samsung risolva presto perchè la cosa è vergognosa...
il backup quanto dura, dove scarico odin?
non mi fa fare il backup
Ho letto tutto il topic e ringrazio i vari impegni avuti questi giorni che non mi hanno permesso di fare questo aggiornamento killer... o_O
No ma bel regalo di natale dalla samsung eh... rotfl
clamoroso il fatto che non abbiano bloccato l'aggiornamento tramite kies.
ho fatto una prova proprio ora e il programma mi propone sempre di aggiornare il terminale.
cosa strana,forse non ci avevo mai fatto caso,ma nell'aggiornamento le varie voci PDA/PHONE/CSC sono rispettivamente kk1/ki1/kk1.
non dovrebbero essere uguali?
oppure è normale?
dove scarico odin
Il mio GS2 è 1200 no brand. Ho fatto oggi l'aggiornamento, purtroppo senza leggere prima eventuali problemi di altri utenti, come di consueto faccio. Il risultato è che ora ho un telefono che si accende e si spegne in continuazione. Come posso fare per tornare al 2.3.4 con Odin tenuto conto di questo problema di accensione e di spegnimento continuo? Grazie.
ma io l'ho letta ma non capisco quando dite di entrare in odin come amministratore, come dovrei fare?
Androcholo, ti conviene editare senno i mod si incazzeranno vedendo i tuoi post consecutivi...
E comunque quello che cerchi sta bello in evidenza al primo post di questo topic:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post948386
Solo se hai windows 7 / Vista devi eseguire con il tasto destro "esegui come amministratore"
Se hai windows xp no.
Fatto il dowgrade al 2.3.4 con odin senza wipe rifuziona tutto alla grande grazie ragazzi come al solito preziosissimi un saluto e speriamo che samsung non ci faccia più di questi scherzi :(
Quote:
Originariamente inviato da ciska
Quelle non le perdi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok fatto tutto, è andato tutto liscio per fortuna, versione 2.3.4 rieccoti.
Parlando seriamente speriamo che samsung ci da una spiegazione a tutto cio', è inammissibile, se non era ancora pronto, perchè l'hanno reso disponibile al download?? mah non capisco..
ok non perdo le apps, ma quindi mi basta solo reinstallarle, i contenuti delle singole apps le avro' tutte...ho capito giusto??
Quote:
Originariamente inviato da ciska
Non riesco a capire se L'hai fatto o no.. :D
Non tutti hanno di questi problemi. Il motivo? Sembra che i terminali Galaxy S2 con HW 1200 non avranno problemi una volta aggiornati: solo quelli con HW 1300, invece, avranno tutti i problemi precedentemente descritti.
Gli hardware 1200 si aggiornano senza problemi, gli hw 1300 si piantano! Verificate che versione HW avete con *#*#197328640#*#* ed andando in Version Info -> HW Version -> Read HW Version. Spero di esservi stato utile!
fonte: Come capire se il proprio Samsung Galaxy S 2 è aggiornabile senza problemi ad Android 2.3.6 - Chimera Revo
Già visto..si piantano anche i 1200 :)
mi consolo io ho il 1300rotfl
grazie ho risolto, fatto aggiornamento dal punto 5 senza backup ne wipe, per otra sembra tutto ok
grazie a tutti per l'aiuto