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Originariamente inviato da
[-Mac-]
Quindi hanno deciso volontariamente di lasciare l'update disponibile, non importa che stiano menomando un numero considerevole di terminali, bloccare l'update su kies richiederebbe molte risorse ed al momento sono impegnate a fare altro...
Intanto devono permettere questo aggiornamento agli altri perché è una questione di vita o di morte, il terminale uscito sul mercato da quasi un anno non sopravvivrebbe se questo update non venisse effettuato immediatamente visti i vantaggi che si fa fatica ad elencare...
Nonostante il tuo sarcasmo (peraltro fuoriluogo visto che si sta discutendo civilmente) se solo riflettessi un secondo ti accorgeresti che la sola idea che samsung non sia al corrente di aver fatto un errore con l'aggiornamento è da ritardati...
Cmq per chiudere una volta per tutte questa discussione fuori tema ti invito a provare a contattare l'assistenza clienti (come ho fatto io per prova) e a comunicare il problema..così scoprirai di aver torto e forse la smetterai di prendere per i fondelli.
Posso confermarti che alla Samsung sono al corrente del problema e stanno lavorando per risolverlo il più rapidamente possibile (parole di Federica del servizio clienti Samsung).
Passo e chiudo.
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Originariamente inviato da
[-Mac-]
Ho notato che tra la KK2 olandese e la KK1 Italiana entrambe 2.3.6
c'è una differenza di 130MB nella dimensione del file.
La olandese è grande circa 700MB, mentre quella italiana è circa 570MB.
Che questa differenza sia la parte che si sono dimenticati in quella italiana?
mumble.... speriamo sia solo questo :p
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Originariamente inviato da
Nameless
Nonostante il tuo sarcasmo (peraltro fuoriluogo visto che si sta discutendo civilmente) se solo riflettessi un secondo ti accorgeresti che la sola idea che samsung non sia al corrente di aver fatto un errore con l'aggiornamento è da ritardati...
Cmq per chiudere una volta per tutte questa discussione fuori tema ti invito a provare a contattare l'assistenza clienti (come ho fatto io per prova) e a comunicare il problema..così scoprirai di aver torto e forse la smetterai di prendere per i fondelli.
Posso confermarti che alla Samsung sono al corrente del problema e stanno lavorando per risolverlo il più rapidamente possibile (parole di Federica del servizio clienti Samsung).
Passo e chiudo.
:* ho vinto qualche cosa?
:D
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Originariamente inviato da
Nameless
Nonostante il tuo sarcasmo (peraltro fuoriluogo visto che si sta discutendo civilmente) se solo riflettessi un secondo ti accorgeresti che la sola idea che samsung non sia al corrente di aver fatto un errore con l'aggiornamento è da ritardati...
Cmq per chiudere una volta per tutte questa discussione fuori tema ti invito a provare a contattare l'assistenza clienti (come ho fatto io per prova) e a comunicare il problema..così scoprirai di aver torto e forse la smetterai di prendere per i fondelli.
Posso confermarti che alla Samsung sono al corrente del problema e stanno lavorando per risolverlo il più rapidamente possibile (parole di Federica del servizio clienti Samsung).
Passo e chiudo.
Senti non so chi pensi di prendere in giro, ma in tantissimi hanno provato a contattare Samsung
ma hanno solo potuto lasciare un msg in segreteria, o mandare un mail.
Con la promessa di essere ricontatti di lunedì, perché sono in ferie dal 6 gennaio.
Secondo te se fossero a conoscenza del problema continuerebbero a lasciare disponibile l'aggiornamento
che rischia di mandare una marea di terminali in assistenza?
Ci dici come hai contattato Federica, e quando?
Sicuramente sarà solo una ragazza che lavora in call center che lavora per Samsung Italia che nel frattempo è in piena vacanza.
Da ritardati è credere alla prima favola che viene raccontata da una ragazza che lavora in un call center pagata per dare risposte rassicuranti, ma prive di fondamento (sempre che questa Federica esista visto che tutti gli altri che hanno contattato la samsung hanno potuto solo lasciare un msg in segreteria)
L'aggiornamento in ogni caso non dipende da Samsung Italia, ma direttamente dalla Samsung casa madre.
Che a quanto pare prima di risolvere il problema non riesce nemmeno a interrompere l'aggiornamento.
Se fossero consapevoli sarebbe ancora più grave rotfl
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dovete controllare il vostro chip wi-fi, tramite l'indirizzo wi-fi mac... se questo è samsung l'aggiornamento andrà a buon fine, al contrario l'aggiornamento vi darà problemi... così ho potuto leggere in giro, e il mio essendo chip samsung è andato a buon fine...
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ho appena aggiornato il mio gt i9100P alla 2.3.6 (KK2) nessun problema (tim) ke tristezza...
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Originariamente inviato da
peppe2793
ho appena aggiornato il mio gt i9100P alla 2.3.6 (KK2) nessun problema (tim) ke tristezza...
Scusa ma se la sigla che hai fornito è quella giusta si tratta del modello con NFC del GS2 che in Italia vende solo Tim e che
non rientra nella problematica di questo thread visto che non può fare l'aggiornamento alla KK1, ed ha a disposizione un
aggiornamento regolare alla 2.3.6 brand tim che non crea problemi.
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Originariamente inviato da
[-Mac-]
Senti non so chi pensi di prendere in giro, ma in tantissimi hanno provato a contattare Samsung
ma hanno solo potuto lasciare un msg in segreteria, o mandare un mail.
Con la promessa di essere ricontatti di lunedì, perché sono in ferie dal 6 gennaio.
Secondo te se fossero a conoscenza del problema continuerebbero a lasciare disponibile l'aggiornamento
che rischia di mandare una marea di terminali in assistenza?
Ci dici come hai contattato Federica, e quando?
Sicuramente sarà solo una ragazza che lavora in call center che lavora per Samsung Italia che nel frattempo è in piena vacanza.
L'aggiornamento in ogni caso non dipende da Samsung Italia, ma direttamente dalla Samsung casa madre.
Che a quanto pare prima di risolvere il problema non riesce nemmeno a interrompere l'aggiornamento.
Se fossero consapevoli sarebbe ancora più grave rotfl
80067267864...chiama dalle 9 alle 18 fratello =)
Io ho chiamato ieri mattina e mi ha detto che han ricevuto innumerevoli segnalazioni e che sono al lavoro per risolvere il problema.
Ma d'altronde come si poteva pensare che non lo sapessero?? quelli sanno anche quanto hai di piede..se non tolgono la possibilità di aggiornare la scelta è la loro e ne dovranno rispondere.
Speravo che fosse chiusa questa questione ma a quanto pare sei sardo e hai la capoccia dura =)
Fatti una risata...in fondo sono solo cellulari!! ;)
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Originariamente inviato da
dampyr_d
:* ho vinto qualche cosa?
:D
niente? niente.. :(
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Guarda io sto ridendo da un bel po' leggendo le persone che pensano che Samsung stia già lavorando dal problema rotfl
Rido ancora di più quando leggo persone che parlando con un call center pensano di parlare con Samsung Italia ;)
Non appena sapranno del problema interromperanno la possibilità di aggiornare, questo sarà l'unico segno reale
che Samsung è a conoscenza del problema, il resto sono tutte chiacchiere :-X
PS. non sono tuo fratello :D
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vi confermo che ho aggiornato tramite Kies il mio gs2 con chipset wifi Samsung (78:D6:F0:xx:xx:xx)
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Ma e nornale che capita che i messaggi... che una volta aperto su gestione attività resta aperto ogni tanto dipende che faccio la trovo chiusa? la sempre fatto cone funziona?.... nn vorrei ke e x sto ftto del firmware
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Originariamente inviato da
spiderman94.ab
Ma e nornale che capita che i messaggi... che una volta aperto su gestione attività resta aperto ogni tanto dipende che faccio la trovo chiusa? la sempre fatto cone funziona?.... nn vorrei ke e x sto ftto del firmware
a parte che non ho capito..questo non è il topic del pronto soccorso..
https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html
teniamo il topic solo con cose inerenti...grazie
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Si lo so ma nn puo essere qualkosa collegsto al ftto dem firmware e qsto rientra nelle tematiche.... volevo sapere sl se era normale
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Originariamente inviato da
[-Mac-]
Guarda io sto ridendo da un bel po' leggendo le persone che pensano che Samsung stia già lavorando dal problema rotfl
Rido ancora di più quando leggo persone che parlando con un call center pensano di parlare con Samsung Italia ;)
Non appena sapranno del problema interromperanno la possibilità di aggiornare, questo sarà l'unico segno reale
che Samsung è a conoscenza del problema, il resto sono tutte chiacchiere :-X
PS. non sono tuo fratello :D
Facciamo così fratellino: hai ragione tu!
Samsung ha rilasciato un aggiornamento il 6 gennaio (giorno dell'epifania in Italia ma assolutamente nulla in Korea del sud) in piena vacanza,poi son scappati tutti e si son chiusi in dei bunker antiatomici e tuttora non sono al corrente del fatto che l'aggiornamento rilasciato per il loro top di gamma stravenduto in tutto il mondo ha causato in un piccolo paese sfigato come l'Italia il malfunzionamento in buona parte dei terminali. Ovviamente i call centre che adibiscono al servizio clienti non sono reali e ti fan parlare con persone a caso che non sono assolutamente autorizzati a comunicare il fatto che migliaia di persone inca**ate nere han chiamato lamentando malfunzionamenti da dopo l'aggiornamento.
Ricapitolando: alla samsung (ricordiamoci che venerdì e sabato eran giorni lavorativi in korea) casa madre (da cui secondo te dipende l'aggiornamento) han rilasciato l'aggiornamento e poi tutti e 276'000 i dipendenti han preso ferie per 2 o 3 giorni.
Inoltre i loro call centre italiani (che secondo te rispondono "assistenza clienti samsung" ma che con samsung ne c'entrano nulla) non sono assolutamente autorizzati a comunicare il problema.
Ribadisco:hai ragione tu! siam tutti scemi noi a pensare che Samsung sia al corrente del problema!
Ora chiudiamo qui perfavore...siamo fuori tema.
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Originariamente inviato da
spiderman94.ab
Si lo so ma nn puo essere qualkosa collegsto al ftto dem firmware e qsto rientra nelle tematiche.... volevo sapere sl se era normale
ti ripeto..riformula la domanda perchè non era comprensibile
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sto notando ultimamente che non solo bisogna capire il problema delle varie richieste ma ora dobbiamo anche immaginare la domanda decifrando i geroglifici egizi o antiche forme di aramaico....
vi prego scrivete bene....basta forme contratte....!!!!
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Allora d solito se si aprono i mess restano in backdown nelle gestione attivita... xo nn so qnd mi kapita d nn ttovarlo piu lie normale o dipende da sto casino
Grz....
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Originariamente inviato da
Nameless
Facciamo così fratellino: hai ragione tu!
Samsung ha rilasciato un aggiornamento il 6 gennaio (giorno dell'epifania in Italia ma assolutamente nulla in Korea del sud) in piena vacanza,poi son scappati tutti e si son chiusi in dei bunker antiatomici e tuttora non sono al corrente del fatto che l'aggiornamento rilasciato per il loro top di gamma stravenduto in tutto il mondo ha causato in un piccolo paese sfigato come l'Italia il malfunzionamento in buona parte dei terminali. Ovviamente i call centre che adibiscono al servizio clienti non sono reali e ti fan parlare con persone a caso che non sono assolutamente autorizzati a comunicare il fatto che migliaia di persone inca**ate nere han chiamato lamentando malfunzionamenti da dopo l'aggiornamento.
Ricapitolando: alla samsung (ricordiamoci che venerdì e sabato eran giorni lavorativi in korea) casa madre (da cui secondo te dipende l'aggiornamento) han rilasciato l'aggiornamento e poi tutti e 276'000 i dipendenti han preso ferie per 2 o 3 giorni.
Inoltre i loro call centre italiani (che secondo te rispondono "assistenza clienti samsung" ma che con samsung ne c'entrano nulla) non sono assolutamente autorizzati a comunicare il problema.
Ribadisco:hai ragione tu! siam tutti scemi noi a pensare che Samsung sia al corrente del problema!
Ora chiudiamo qui perfavore...siamo fuori tema.
Non ti dovevi fare una bella risata fratellino rotfl (visto che ti piace tanto questo appellativo)
Scusa visto che credi alle favole, devo andare a farmi un giro sul mio bel cavallo alato...
Non vorrei essere ripetitivo, ho già detto anche troppo.
I call center sono tristemente reali, se qualcuno non te l'ha spiegato, ci passa differenza tra parlare con un call center e qualcuno che lavora realmente per l'azienda che nel frattempo può anche non lavorare.
Oppure stai pensando che il call center che lavora per Samsung Italia, l'abbia scavalcata
e si sia messo direttamente in contatto con Samsung in Corea (Corea che in italiano si scrive con la "C")
Su su, fatti una bella risata, e torna a parlare con Federica che magari ti racconta un'altra favola rotfl
Più chiaro di cosi :O rotfl
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Originariamente inviato da
[-Mac-]
Ma non ti dovevi fare una bella risata fratellino rotfl (visto che ti piace tanto questo l'appellativo)
Scusa visto che credi alle favole, devo andare a farmi un giro sul mio bel cavallo alato...
Non vorrei essere ripetitivo, ho già detto anche troppo.
I call center sono tristemente reali, se qualcuno non te l'ha spiegato, ci passa differenza tra parlare con un call center e qualcuno che lavora realmente per l'azienda che nel frattempo può anche non lavorare.
Oppure stai pensando che i call center che lavorano per Samsung Italia, l'abbiano scavalcata
e si siano messi direttamente in contatto con la Samsung in Corea (Corea che in italiano si scrive con la "C")
Su su, fatti una bella risata, e torna a parlare con Federica che magari ti racconta un'altra favola rotfl
Più chiaro di cosi :O rotfl
Non sai nemmeno tu cosa stai dicendo...hai solo biascicato qualche parola in italiano nemmeno del tutto corretto e mi hai criticato per aver scritto korea con la k quando è effetivamente il nome del loro paese (senza peraltro notare che hai scritto robe tipo " questo l'appelativo"...vedi la pagliuzza ma non la trave...comunque..)
Si sta discutendo se samsung è informata o meno. Nessuno dice che i call center debbano risolvere il problema o riscrivere parti di codice.
Devono solo informare del problema la casa madre essendo stati ricoperti di telefonate ed e-mail di lamentela.
Pensala come ti pare...evita pure di rispondere a questioni tipo "samsung era attiva venerdì e sabato,giorni del rilascio firmware ma non sa che ci sono stati problemi" oppure "276'000 dipendenti solo in korea ma son tutti in ferie in tutto il mondo" oppure "i call center non sono autorizzati ad informare Samsung delle lamentele di migliaia di clienti"..
continua a pensarla come vuoi...Samsung non sa nulla.Poi sono io che credo alle favole quando un operatore mi dice che sono informati del problema e che sono al lavoro per risolverlo...
ciao fratellino!
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ragazzi..rimaniamo in topic..se dovete chiarirvi fatelo in privato..grazie.
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ZiCkY llo so che rompo.... ma vorrei un piccolo aiutino... io non so se è normale se è successo qualcosa cambiando dalla 2.3.6 alla 2.3.4............ allora quello che rimane in backdown di solito sono i messaggi musica e internet... non so quando di preciso i messaggi...da gestione attività( dovrebbero stare in backdown e accanto con scirtto chiudi) spariscono.... cioè buh... help
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Originariamente inviato da
Nameless
Non sai nemmeno tu cosa stai dicendo...hai solo biascicato qualche parola in italiano nemmeno del tutto corretto e mi hai criticato per aver scritto korea con la k quando è effetivamente il nome del loro paese (senza peraltro notare che hai scritto robe tipo " questo l'appelativo"...vedi la pagliuzza ma non la trave...comunque..)
Si sta discutendo se samsung è informata o meno. Nessuno dice che i call center debbano risolvere il problema o riscrivere parti di codice.
Devono solo informare del problema la casa madre essendo stati ricoperti di telefonate ed e-mail di lamentela.
Pensala come ti pare...evita pure di rispondere a questioni tipo "samsung era attiva venerdì e sabato,giorni del rilascio firmware ma non sa che ci sono stati problemi" oppure "276'000 dipendenti solo in korea ma son tutti in ferie in tutto il mondo" oppure "i call center non sono autorizzati ad informare Samsung delle lamentele di migliaia di clienti"..
continua a pensarla come vuoi...Samsung non sa nulla.Poi sono io che credo alle favole quando un operatore mi dice che sono informati del problema e che sono al lavoro per risolverlo...
ciao fratellino!
Fratellino rotfl ci hai messo cosi tanto a rispondere che non ti sei nemmeno accorto che il post
era già stato editato, non sei molto sveglio, si trattava di un semplice refuso della prima versione della risposta.
Korea non è il nome del loro paese nella loro lingua, a meno che questa sia l'inglese ed utilizzino il nostro alfabeto.
Il firmware è stato rilasciato il 5 gennaio, poco importa che Samsung fosse al
lavoro anche venerdi e/o sabato, se nessuno gli ha comunicato il problema non hanno certo lavorato su quello.
Quando interromperanno l'update tramite Kies quale sarà la tua spiegazione?
Troppo difficile interromperla appena venuti a conoscenza del problema? (Venerdi, Sabato e Domenica con l'update sempre disponibile e probabilmente anche domani...)
Oppure la tragica verità ovvero che non sanno ancora oggi del problema è troppo scomoda.
Cosa avrebbe dovuto rispondere l'operatrice del call center per tranquillizzarti, forse
una risposta del tipo "guardi Samsung Italia è in ferie fino a lunedì, noi non sappiamo che fare..."
Quale cliente avrebbe gradito una risposta del genere.
Fatti una risatina e lascia stare le travi rotfl
Edit: scusa Zicky non avevo ancora visto il tuo msg quando ho scritto questo, per me la cosa è chiusa qui.
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Originariamente inviato da
[-Mac-]
Fratellino rotfl ci hai messo cosi tanto a rispondere che non ti sei nemmeno accorto che il post
era già stato editato, non sei molto sveglio si trattava di un semplice refuso della prima versione della risposta.
Korea non è il nome del loro paese a meno che l'inglese non sia la loro lingua ed usino il nostro alfabeto.
Il firmware è stato rilasciato il 5 gennaio giusto perché tu lo sappia, poco importa che Samsung fosse al
lavoro anche venerdi e/o sabato.
Se nessuno gli ha comunicato il problema non hanno certo lavorato su quello.
Quando interromperanno l'update tramite Kies quale sarà la tua spiegazione?
Troppo difficile interromperla appena venuti a conoscenza del problema? (Venerdi, Sabato e Domenica con l'update sempre disponibile e probabilmente anche domani...)
Oppure la tragica verità ovvero che non sanno ancora oggi del problema è troppo scomoda.
Cosa avrebbe dovuto risponderti l'operatrice del call center per tranquillizzarti forse
una risposta del tipo "guardi Samsung Italia è in ferie fino a lunedì, noi non sappiamo che fare..."
Quale cliente avrebbe gradito una risposta del genere.
Fatti una risatina e lascia stare le travi rotfl
Edit: scusa Zicky non avevo ancora visto il tuo msg quando ho scritto questo, per me la cosa è chiusa qui.
si d'accordo..samsung italia era in vacanza..tutta samsung era in vacnza e nessuno li ha avvisati.
Bravo fratellino..Addio
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aggiornato 2.3.6
nn o riscontrato nessun problema sotto test tutta la giornata perfettamente funzionante NO BRAND
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frs sn io che m ici fisso... non ha fatto piu... buuuuh
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Originariamente inviato da
ZiCkY
se finisce per ITV significa che è ita no brand
quindi devo digitare il codice *2767*4387264636# se riporta il seguente codice GT-I9100LKAITV (GT-I9100RWAITV per il modello bianco) allora è prodotto italiano (controllo anche se ce il foglietto della futureservice)...???
PREMESSO che deve essere NOBRAND e ITA!!!giusto???
e se è di non so dove, che faccio glielo lascio???:o
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Originariamente inviato da
Nameless
si d'accordo..samsung italia era in vacanza..tutta samsung era in vacnza e nessuno li ha avvisati.
Bravo fratellino..Addio
ma si .... samsung non esiste.... è tutta una montatura.... rotfl rotfl rotfl
meglio comprare un iphone, un ipad.... un MAC .....
:cool::cool::cool:
tanto a sentire qualcuno fare un release di un firmware è come schioccare le dita..... :-X
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Io a Mac un bell'ifogn glielo consiglierei ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
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Originariamente inviato da
dampyr_d
ma si .... samsung non esiste.... è tutta una montatura.... rotfl rotfl rotfl
meglio comprare un iphone, un ipad.... un MAC .....
:cool::cool::cool:
tanto a sentire qualcuno fare un release di un firmware è come schioccare le dita..... :-X
Se samsung avesse saputo del problema a quest'ora avevamo già ics stabile..solo che eran tutti e 270'000 in vacanza perchè in korea l'epifania è la festa più importante dell'anno e si va a caccia della befana... :-P
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azz devo andare in vacanza pure io... sono coreano :D
addio :D
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SIGNORI....io direi di tagliarla qua!!!o no???
restiamo in tema!!!il tempo ci darà notizie più certe!!!ora ancora non si sa niente....ormai il danno è stato fatto!!!aspettiamo!!!
restando in tema....mi rispondete alla mia domanda chi ne sa di più???...
quindi devo digitare il codice *2767*4387264636# se riporta il seguente codice GT-I9100LKAITV (GT-I9100RWAITV per il modello bianco) allora è prodotto italiano (controllo anche se ce il foglietto della futureservice)...???
PREMESSO che deve essere NOBRAND e ITA!!!giusto???
e se è di non so dove, che faccio glielo lascio???
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Originariamente inviato da
elfofo
SIGNORI....io direi di tagliarla qua!!!o no???
restiamo in tema!!!il tempo ci darà notizie più certe!!!ora ancora non si sa niente....ormai il danno è stato fatto!!!aspettiamo!!!
restando in tema....mi rispondete alla mia domanda chi ne sa di più???...
quindi devo digitare il codice *2767*4387264636# se riporta il seguente codice GT-I9100LKAITV (GT-I9100RWAITV per il modello bianco) allora è prodotto italiano (controllo anche se ce il foglietto della futureservice)...???
PREMESSO che deve essere NOBRAND e ITA!!!giusto???
e se è di non so dove, che faccio glielo lascio???
gli chiedi le dovute spiegazioni... ed eventualmente la sostituzione con un modello corretto
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modello corretto intendi NOBRAND ITA e con codice GT-I9100LKAITV ???
il codice da digitare è giusto???e anche le stringhe sono giuste???
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@elfofo
mi è venuta l'ansia solo a leggere i tuoi commenti! i codici per conoscere il modello sono quelli, poi il firmware sia il telefono rosso verde o fucsia è sempre quello, perciò trovato quello lo confronti e vedi se è ita, PUNTO. Questo thread riguarda il problema dell'update ed eventuali soluzioni, che sono già state momentaneamente fornite
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giusto per tornare in topic, volevo segnalarvi che a me il cellulare si riavvia random, quando è in standby e c'è il wifi acceso. Non l'aveva mai fatto... e ora è la prima volta... la versione hw è la 1200...con chip samsung
ho letto in un altro forum che c'era un altro utente che aveva lo stesso problema... forse capita solo a determinati chip samsung o boh... che dire... tutto un mistero!
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Ma esiste qualche sito o qualche blog ufficiale samsung su cui controllare se si sono resi conto del bug e gli eventuali aggiornamenti??
O si può solo verificando da kies???
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Originariamente inviato da
gentleo
Ma esiste qualche sito o qualche blog ufficiale samsung su cui controllare se si sono resi conto del bug e gli eventuali aggiornamenti??
O si può solo verificando da kies???
Su facebook i commenti sono pieni di persone che si lamentano.
Io pochi minuti fa ho mandato un Tweet a Samung Italia.
vediamo se mi rispondono.