Ragazzi ma dov'è è possibile vedere le uscite degli aggiornamenti nei vari paesi? E' possible che sono usciti in posti sconfinati e non in germania?
Ragazzi ma dov'è è possibile vedere le uscite degli aggiornamenti nei vari paesi? E' possible che sono usciti in posti sconfinati e non in germania?
gentleo (03-02-12)
il mio galaxy s2 non vede nessun tipo di hub usb tramite cavo otg perchèèèèèèèèèèèè?
Salve, vi posto la mia esperienza sui riavvii sperando possa essere d'aiuto a qualcuno:
1) con il primo update da kies alla versione 2.3.6 il terminale non presentava alcuno dei problemi riscontrati da altri utenti.
2) con il secondo aggiornamento sono iniziati i riavvii, anche 5/6 volte al giorno.
3) ho eseguito un factory reset ed installato la versione KE7 ma il sistema entrava in un loop continuo.
4) rieseguito factory reset ed installato versione KH4, tutto ok.
5) eseguito un nuovo factory reset ed installato via odin la versione LA2 scaricata da questo sito [DOWNLOAD FIRMWARE] Samsung Originali ITV (all in one Thread), sul secondo link.
Al momento sono due giorni che non si sono verificati riavvii. Stò reinstallando le applicazioni una alla volta per vedere se una di queste sia responsabile dei riavvii perché a questo punto non credo sia un problema hardware ma piuttosto un problema software. Dimenticavo, il sistema non è roottato.
Saluti
Dopo aver letto 50 pagine non ho ancora ben capito: aggiorno o no?
Io per ora ho la 2.3.3
Leggete qua!!
Editato da zicky.
Ultima modifica di ZiCkY; 03-02-12 alle 22:40