Originariamente inviato da maverik1
Io ho avuto riavvi anche tornando alla 2.3.4 con odin e doppio full wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da maverik1
Io ho avuto riavvi anche tornando alla 2.3.4 con odin e doppio full wipe
buongiorno io ho aggiornato il mio samsung galaxy II con chip Murata Manufacturing Co., Ltd. qualche settimana fa con l'aggiornamento automatico del telefono, ed il telefono non ha avuto praticamente nessun problema, solo qualche riavvio ma pochissimi.
da ieri è diventato inutilizzabile solo ieri si sarà riavviato una 15-ina di volte, ho fatto un HR e questa mattina si è già riavviato 3 volte.
Ovviamente ne ieri ne il gg prima avevo installato alcunchè, e le applicazioni installate sono proprio poche.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
visto che col cellulare si lavora credo che sia assurdo un comportamento del genere da parte di una scatola che deve accendersi a fare quello che promette, doversi preoccupare del telefono è assurdo.
grazie a chi avrà voglia di darmi una mano.
Ciao
Sì ma nel tirare le conclusioni prima dovresti sentire i pareri anche di quelli che non hanno installato questo firmware.
Chi è rimasto alla 2.3.4 o ha la 2.3.5 europea o la 2.3.6 europea o qualsiasi altra rom ufficiale che non sia l'ultima italiana, non ha problemi di riavvii. Piuttosto potrebbe essere che questo firmware ha problemi di instabilità se sollecitato in un certo modo o a causa di altri motivi intrinsechi del firmware, altrimenti i riavvi li avrebbero tutti i possessori di GS2 e non solo noi italiani che usiamo il firmware ufficiale aggiornato.
ps: non so se è già stato segnalato, ma finalmente hanno risolto il problema legato alle app con "Copy Protection" del market, non dovete fare nessun aggiornamento, provare per credere![]()
Ultima modifica di Dave83; 01-02-12 alle 09:29
@Dave83. Io ho flash Player aggiornato e non ho problemi! Il riavvii li ho avuti prima del 2.3.6 e li ho risolti con un ripristino dati fabbrica
Considera che io avevo fatto un wipe completo per mandarlo in assistenza (con la 2.3.6 originale) e mi è tornato resettato.
Il riavvio durante l'aggiornamento non mi preoccupa, in quanto si è verificato una sola volta e gli aggiornamenti li faccio sempre.
Quello che mi scoccia di più è il riavvio quando lo scollega da memoria di massa, ma essendo una funzione che uso poco al momento non me ne preoccupo, non faccio un ripristino per così poco. Se mi si riavvia durante altre occasioni allora inizierò a pensarci
Comunque pure io ho flash player aggiornato e non ho riavvii a parte quelli segnalati sopra. Inoltre, i riavvi durante gli aggiornamenti mi capitavano (ma più spesso) quando avevo la 2.3.5 KI3, poi anche lì, dopo averlo portato in assistenza e rimesso la KI3 non ho più avuto tali problemi.
ma esistono differenze sw tra una versione no brand con garanzia europea e una no brand con garanzia italiana?
sapevo che soltanto le versione con brand erano fatte appositamente per l'italia
grazie
Ciao ragazzi, io ho il cell da un mese e sono messo così
versione android 2.3.3
versione banda base I9100XWKG1
versione kernel 2.6.35.7-I9100XWG1-CLlabeltest_I9100XWKG1
Numero build GINGERBREAD.XWKG1
Ma leggendo quà mi pare che mi convenga rimanere come sono, almeno per ora...il tel funziona bene senza nessun tipo di problema...
Ma ho letto bene che arriverà anche per il nostro SII l'aggiornamento ad android 4.0?
xxocu (01-02-12)