1 non C'è bisogno di spammare link di altri forum
2 non centra nulla col topic
3 se permetti nella nostra sezione modding trovi la stessa cosa..e MI FIDO SICURAMENTE DI PIÙ..
inviato dal mio iPhone 4s bianco magical da 128 gb
Un saluto a tutti i lettori del forum porto la mia esperienza:
- possessore di un SG2 dal giugno 2011
- aggiornato ultimamente alla 2.3.6 con successivo problema dei riavvii (anche 3-4 al giorno) ho notato confermando la tesi di BadClauster che i riavvii almeno nel mio caso avvengono solo con WFii attivato. Disattivandolo o meglio usandolo solo al bisogno (quando sono in casa e in uff lo uso abbinato ai router presenti) il problema dei riavvii non si presenta più. Se può essere una soluzione in attesa di ICS.
Un saluto a tutti
Ciao a tutti,sapete mica come fare per riavere la videochiamata con google talk?perchè mi sembrava di averla..poi dopo qualche rom flashata non c'è piu!!
Ragazzi ma io non mi capacito di una cosa... come mai io che sono possessore del gs2 da gennaio di quest'anno (no brand ita) non ho mai avuto alcun riavvio nè tanto meno bug o impuntamenti vari del device anche dopo settimane dopo averlo aggiornato alla 2.3.6? da cosa dipende? vedo tutti questi commenti sui continui riavvii, ma non me ne capacito!
..ed infatti questo è il dilemma..da cosa dipende?....ci puoi dire che app hai installato?
mi ha visto in automatico l'aggiornamento alla 2.3.6 per la versione germania
sto installando .... speriamo bene
si è questa I9100XWLA4.
il mio è provenienza Germania....tutto in versione origiale...nn ho mai forzato nulla di aggiornamenti.
ok cmq lho collegato con la wi-fi e oggi mi ha visto la nuova versione 2.3.6
prima avevo la 2.3.4
cmq sembra tutto ok: ha scaricato circa 50 mega (5 minuti tempo totale) + altri 5 minuti per la vera installazione....ha rallentato intorno al 95%.
riavviato...tutto ok...visto cosi nn mi ha cambiato nulla...sembra andare tutto ok.