il topic per la germania è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...6-germany.html
Salve a tutti, è da parecchio che vi seguo Grande sito e grande problema,voglio darvi le mie news: aggiornato alla 2.3.6 e per una 10 di gg tutto ok poi riavviii almeno 2 al giorno, provato a disabilitare tutti i programmi inutili e gli aggiornamenti e per un 10 gg tutto ok, adesso dopo che ho aggiornato Android file manager almeno 1 riavvio al giorno lo fà , ieri sera ha battuto il record almeno 10 e nel frattempo ho notato una cosa che non è stata segnalata almeno mi pare da nessuno, quando si riavvia se è orizzontale non carica le icone ne di home che delle applicazioni, se lo tieni verticale tutto ok, riprovato 5 volte per conferma, lo avevo notato altre volte ma rispegnevo e riavviandolo andava proprio perchè lo tenevo in mano .... carino come bachello sempre meglio dei riavvii comunque proseguiamo il debug. Io lo uso sempre con wifi attivo e sim dati attiva H24 .... kkk
Per chi avesse dimestichezza con Odin e ha problemi con la 2.3.6, perché non provare a fare (si tratta di un tentativo, ma boh potrebbe funzionare):
- ricaricare la 2.3.3
- fare l'aggiornamento tramite OTA alla 2.3.6
Io sinceramente così ho fatto e l'aggiornamento è passato prima per la 2.3.4.
Attualmente (ho aggiornato il secondo giorno dopo il rilascio) non ho riavvii di nessun tipo.
Probabilmente non servirà assolutamente a niente, ma tentar non nuoce...*per la serie...proviamole tutte*
ps. ho chip murata 04:46...
EDIT: io comunque di base avevo già la 2.3.3 (perché da come ho scritto sembra che abbia fatto anche io il procedimento, invece no)
Ultima modifica di italians; 07-02-12 alle 15:27
ho gia la 2.3.6, di riavvii per fortuna ne ho visti solo 2 da quando ho aggiornato, circa 2 settimane.
Il problema sta nella wifi che non va come deve andareper non parlare di un altro problemino con la rete..penso non dovuto alla 2.3.6
Confermo tutti i riavii (sono molto veloci) avvengono in wifi.