Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
messa in prima pagina ;)
Io ho fatto tutto da telefono. Non è indispensabile farlo da pc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
prima non me lo faceva... o.o quindi se uso una custodia non originale ho questo problema mentre se uso una custodia qualunque si? xk?? che posso fare?
-
Quote:
spiderman94.ab
prima non me lo faceva... o.o quindi se uso una custodia non originale ho questo problema mentre se uso una custodia qualunque si? xk?? che posso fare?
domanda: hai una cover che ti tiene il telefono?
se ce l'hai, toglila..e fai una chiamata senza..e vedi se hai l'eco
-
Quote:
ZiCkY
domanda: hai una cover che ti tiene il telefono?
se ce l'hai, toglila..e fai una chiamata senza..e vedi se hai l'eco
senza custodia non la fatta... con la custodia non è sempre...
-
Quote:
spiderman94.ab
senza custodia non la fatta... con la custodia non è sempre...
Stesso problema identico per me, prima della 2.3.6 mai questo problema, nemmeno con la cover non originale.
-
Informazione (se può interessare a qualcuno): dopo i 4 riavvii dei primi 3 giorni di xila2, non ne ho più avuti.
-
Quote:
paolov
Informazione (se può interessare a qualcuno): dopo i 4 riavvii dei primi 3 giorni di xila2, non ne ho più avuti.
Cioè fammi capire, il problema dei riavvi si risolve da solo semplicemente dopo qualche giorno senza dover fare nessuna procedura dedicata?
-
Quote:
paolov
Beh.. io ho superato i 4 riavvii
-
Ciao a tutti da quando ho installato la 2.3.6 ho notato in controtendena un miglioramento nella ricezione wifi....un miglioramento notevole direi...com è possibile visto ke tt s lamentano d un peffioramento
-
Quote:
connect59
Se fossi in te fino a quando esce ICS (android 4) non lo tocco più
esattamente,io sono fermo alla 2.3.3 come ,mamma la fatto,finche non ci sarà la ice cream penso proprio di non toccarlo,a mè sembra che vada benissimo anche con la 2.3.3
-
vabbè posticiperete i vostri problemi quando ci sarà 4.0.1 e lì sarà ancora peggio..non è un semplice passaggio su base gingerbread..ma un sistema completamente diverso..
-
Quote:
orizzonteverticale
Cioè fammi capire, il problema dei riavvi si risolve da solo semplicemente dopo qualche giorno senza dover fare nessuna procedura dedicata?
Non lo so. Io non ho fatto niente di diverso. Per ora non ho più avuto riavvii. Volevo solo farvi partecipi. Spiegazioni non ne ho. Magari domani ne avrò dieci.:confused:
-
Consermo la soluzione dei riavvii:
Una applicazionne sicronizzava sotto wi-fi e resettava il tutto.
Rimossa e reinstallata ora funziona correttamente. Nessun riavvio oggi! :)
-
Quote:
ZiCkY
vabbè posticiperete i vostri problemi quando ci sarà 4.0.1 e lì sarà ancora peggio..non è un semplice passaggio su base gingerbread..ma un sistema completamente diverso..
Credo che ormai usciranno direttamente con la 4.0.3, vedendo che ormai le beta sono solo su questa.
-
Quote:
PMen
Consermo la soluzione dei riavvii:
Una applicazionne sicronizzava sotto wi-fi e resettava il tutto.
Rimossa e reinstallata ora funziona correttamente. Nessun riavvio oggi! :)
Perdonami,
posso chierti che app era?
Anche io ho almeno un riavvio al giorno...
Grazie
Ciao
-
Comunque ci sarà da soffrire lo stesso, immagino :)
-
Quote:
geko_gs2
Perdonami,
posso chierti che app era?
Anche io ho almeno un riavvio al giorno...
Grazie
Ciao
Nel mio caso era let's golf ma non è detto, dipende da cosa succede nel registro delle applicazioni quando si aggiorna. Ti suggerisco di controllare dal menu gestisci applicazioni tra quelle attive quali fanno synch in rete e se non sono molto importanti disinstallarle una alla volta ed eventualmente reinstallarle alla fine, quando ti funziona di nuovo correttamente.
La soluzione suggerita da Samsung è quella di un ripristino, con conseguente cancellazione di tutto il contenuto. Disinstallare qualche applicazione non è certo così efficace, ma se il sistema è fondamentalmente sano, non ci dovrebbe essere più di una o due applicazioni al massimo che la fanno fuori dal vasino (leggi scrittura in zone ram non libere), causando il riavvio....
-
allora sappiamo come risolvere il problema di social hub.... dell'eco anche se è strano che prima della 2.3.6 non lo faceva nenache con le custodie non originali.... e adesso a volte si a volte no... sappiamo come risolvere i riavvii... e per la copy protection???
-
Quote:
connect59
Se fossi in te fino a quando esce ICS (android 4) non lo tocco più
sinceramente leggendo tutti i problemi più o meno fastidiosi, non vedo la necessità di aggiornare ora..sperando che non passi tanto tempo per aggiornare a ICS e soprattutto che stavolta non ci diano un altro bidone..
Grazie ^_^
-
Quote:
PMen
Nel mio caso era let's golf ma non è detto, dipende da cosa succede nel registro delle applicazioni quando si aggiorna. Ti suggerisco di controllare dal menu gestisci applicazioni tra quelle attive quali fanno synch in rete e se non sono molto importanti disinstallarle una alla volta ed eventualmente reinstallarle alla fine, quando ti funziona di nuovo correttamente.
La soluzione suggerita da Samsung è quella di un ripristino, con conseguente cancellazione di tutto il contenuto. Disinstallare qualche applicazione non è certo così efficace, ma se il sistema è fondamentalmente sano, non ci dovrebbe essere più di una o due applicazioni al massimo che la fanno fuori dal vasino (leggi scrittura in zone ram non libere), causando il riavvio....
All'epoca provai a fare un "ripristina impostazioni di fabbrica" e reinstallare le app necessarie, ma come un pollo quelle app le ho rimesse con Titanium backup e credo che questo con il tempo mi abbia reincasinato le cose.
Aggiungerei anche che è una cosa che mi faceva dalla 2.3.4 e che viene e va ancora non capisco in base a cosa.
Proverò pian piano a disinstallare le app.
Grazie della dritta :)
-
Quote:
cancer
sinceramente leggendo tutti i problemi più o meno fastidiosi, non vedo la necessità di aggiornare ora..sperando che non passi tanto tempo per aggiornare a ICS e soprattutto che stavolta non ci diano un altro bidone..
Grazie ^_^
E' da anni che compro gli smartphone top di gamma Samsung e secondo me di ICS per il Galaxy S2 se ne parlerà solo a giugno 2012. Calcolando che il Galaxy S3 verrà presentato al MWC di Barcellona a fine febbraio e non arriverà in Europa prima di metà/fine maggio (al pari dei suoi predecessori S e S II), Samsung di sicuro si terrà la "novità" del nuovo sistema operativo per il nuovo arrivato e non per il nostro "vecchio" S2...
-
Quote:
Originariamente inviato da Batman
Quote:
Originariamente inviato da cancer
Grazie ^_^
E' da anni che compro gli smartphone top di gamma Samsung e secondo me di ICS per il Galaxy S2 se ne parlerà solo a giugno 2012. Calcolando che il Galaxy S3 verrà presentato al MWC di Barcellona a fine febbraio e non arriverà in Europa prima di metà/fine maggio (al pari dei suoi predecessori S e S II), Samsung di sicuro si terrà la "novità" del nuovo sistema operativo per il nuovo arrivato e non per il nostro "vecchio" S2...
Straconcordo con te! Non vedo altre logiche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Batman
vabbè...ma non credo che questo significhi che per il vecchio s2 non sarà possibile passare a ICS...si tratta solo di aspettare l'estate ma anche noi potremo mettere su questo aggiornamento..non credi??
-
Quote:
cancer
vabbè...ma non credo che questo significhi che per il vecchio s2 non sarà possibile passare a ICS...si tratta solo di aspettare l'estate ma anche noi potremo mettere su questo aggiornamento..non credi??
questo di sicuro!
-
Quote:
Batman
questo di sicuro!
per questo non credo che per chi come me non è pratico di smanettamenti sia meglio non aggiornare ad una versione che non è perfetta...io non voglio rischiare di rimandarlo in assistenza per un qualsiasi malfunzionamento... e siccome non credo che sistemeranno ulteriormente la 2.3.6...mi accontento di quello che ho e che almeno funziona alla perfezione...
^_^
-
ragazzi questo post si e trasformato in un bordello volevo sapere per quanto riguarda il 2.3.6 ho letto che ci stanno dei problemi...ma poi ho visto nel blog che ci sta un upload che risolve i problemi e vero ? se si come si fa ?
-
Allora premetto che prima di installare il nuovo firmware 2.3.6 ho fatto un wipe, l'ho installato e ho fatto un altro wipe.
Non ho avuto nessun riavvio, ho sistemato il socialhub. Prima con la versione 2.3.4 se avevo per più di mezz'ora il wifi acceso si surriscaldava lo schermo.. parecchio. con questo nuovo firmware neanche un po'. Coincidenza?
-
Quote:
Aetos
Allora premetto che prima di installare il nuovo firmware 2.3.6 ho fatto un wipe, l'ho installato e ho fatto un altro wipe.
Non ho avuto nessun riavvio, ho sistemato il socialhub. Prima con la versione 2.3.4 se avevo per più di mezz'ora il wifi acceso si surriscaldava lo schermo.. parecchio con questo nuovo firmware neanche un po'. Coincidenza?
no non è un caso, se fai il wipe prima e dopo sicuramente è meglio, magari non risolve tutto ma aiuta
-
Quote:
matte1379
ragazzi volevo chiedere ..ma ci saranno aggiornamenti riguardo al nuovo firmware 2.3.6? Perché io come altre persone, ho il problema dei riavvii..allora stavo pensando di tornare alla versione 2.3.4. Cosa fare? Aiuto :'( :( ..ecco..in questo preciso istante si é riavviato...questo m****a di firmware...oggi é la 4° volta :O :O
Non è necessario tornare alla 2.3.4.
Leggi i post precedenti... lo so sono tanti :)
alcuni hanno risolto spostando le app sul telefono salvando i files e formattando la sd dal cellulare (prima seleziona smonta sd).
Nel mio caso è stato necessario eliminare tutto: formattata sd, hard reset e disabilitazione del ripristino automatico di google (puoi farlo durante la configurazione dopo il reset)
-
Vorrei portare anche io la mia esperienza.
Ho aggiornato ieri mattina ,facendo un grosso azzardo ,essendo infatti soddisfattissimo del funzionamento del s2 e letti dei vari problemi avevo deciso di aspettare ics per non avere problemi inutili, ma i miei buoni propositi sono durati poco.
Devo dire però che sono molto soddisfatto del risultato la sensazione è che sia appena più reattivo ma niente di particolare mentre mi piace molto il sistema di sblocco così come la grafica quando si ricevono telefonate ,odiosa l'icona della vibrazione ,mi sembra sia migliorato anche il gps che aggancia più velocemente ,infine la batteria ha sensibilimente aumentato la sua durata ,l'uso che ne faccio è abbastanza standard in genere a fine serata arrivavo al 10 per cento adesso sto al 35 .
Ho aggiornato via ota senza nessun wipe o ripristini vari , forse mi è andata bene ma sono contento do averlo fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da miken175
Quote:
Originariamente inviato da matte1379
ragazzi volevo chiedere ..ma ci saranno aggiornamenti riguardo al nuovo firmware 2.3.6? Perché io come altre persone, ho il problema dei riavvii..allora stavo pensando di tornare alla versione 2.3.4. Cosa fare? Aiuto :'( :( ..ecco..in questo preciso istante si é riavviato...questo m****a di firmware...oggi é la 4° volta :O :O
Non è necessario tornare alla 2.3.4.
Leggi i post precedenti... lo so sono tanti :)
alcuni hanno risolto spostando le app sul telefono salvando i files e formattando la sd dal cellulare (prima seleziona smonta sd).
Nel mio caso è stato necessario eliminare tutto: formattata sd, hard reset e disabilitazione del ripristino automatico di google (puoi farlo durante la configurazione dopo il reset)
Ciao a tutti, io ho formattato la sd ieri alle 16.30. Prima di questo avevo 5 riavvii al giorno. Da ieri non ho piu avuto riavvii e pensavo fosse tutto risolto poi mezzora si e' riavviato di nuovo. Samsung mi ha contattato spiegando che il problema dei riavvii lo stanno cercando di risolvere. Se ci lavorano dlsignifica che ammettono che e' un problema del firmware. Rioeto come ho detto altre volte cje con il 2.3.4 non mi risulta che ci sia stato un fenomeno di riavvii cosi diffuso (con o senza hard reset)
-
scusate l ignoranza ma cosa un wipe ? :P
-
Quote:
Aetos
Non ho avuto nessun riavvio, ho sistemato il socialhub. Prima con la versione 2.3.4 se avevo per più di mezz'ora il wifi acceso si surriscaldava lo schermo.. parecchio. con questo nuovo firmware neanche un po'. Coincidenza?
Come non detto ecco il primo riavvio ASD
-
Quote:
oren
scusate l ignoranza ma cosa un wipe ? :P
se passi il mouse sopra la parola wipe ti viene il pop up con la spiegazione ;)
-
Quote:
Batman
Non credo sarà cosi, ho letto che per esempio ASUS ha già pronto ICS per il prime e che sta aspettando solo il permesso
di Google per la pubblicazione.
Inoltre a giudicare dalle beta di ICS per l'S2 sono già molto avanti, inoltre diverse voci parlano di Tizen per il GS3, ci credo poco, ma se Samsung vuole lanciare un nuovo sistema operativo non può certo farlo sulla fascia bassa...
-
Quote:
influsso
Ciao a tutti, io ho formattato la sd ieri alle 16.30. Prima di questo avevo 5 riavvii al giorno. Da ieri non ho piu avuto riavvii e pensavo fosse tutto risolto poi mezzora si e' riavviato di nuovo. Samsung mi ha contattato spiegando che il problema dei riavvii lo stanno cercando di risolvere. Se ci lavorano dlsignifica che ammettono che e' un problema del firmware. Rioeto come ho detto altre volte cje con il 2.3.4 non mi risulta che ci sia stato un fenomeno di riavvii cosi diffuso (con o senza hard reset)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ero tornato alla 2.3.4 con hard reset, ma i riavvii continuavano.
Ho rimesso la 2.3.6 bis... ancora riavvii.
formattata sd + hard reset + DISABILITAZIONE RIPRISTINO AUTOMATICO --> 48 ore senza problemi (prima come voi n riavvii al giorno)
Devono mettere una nuova pezza. E' assurdo dover fare tutte queste prove!
-
se vi puo essere utile... io feci aggiornamento del primo firmware 2.3.6 via kies ed risulto catastrofico (io ho hardware murata) , tornato alle versione 2.3.4 tramite odin grazie alle vostre guide facendo un full wipe da recovery tutto bene ,ora sono due giorni che ho installato la nuova versione rivista e corretta del 2.3.6 tramite kies nessunissimo problema autonomia batteria sensibilmente aumentata e qualche piccola percezione di miglioramento sulla fluidità ... per adesso problemi zero sgs2 non rottatto
-
scusate...lo so che è stato detto...ma è meglio il chip Murata o Samsung???
-
Leggendo su altri forum, qualcuno dice che a questa versione (2.3.6 no brand ita) manca la firma digitale e quindi non venendo riconosciuta dal market alcune applicazioni non si possono scaricare (vedi per esempio Navigon)!
Io per ora nessun problema e la batteria dura di più! ;-)
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da yoda
Leggendo su altri forum, qualcuno dice che a questa versione (2.3.6 no brand ita) manca la firma digitale e quindi non venendo riconosciuta dal market alcune applicazioni non si possono scaricare (vedi per esempio Navigon)!
Io per ora nessun problema e la batteria dura di più! ;-)
Galaxy S2 - Tapatalk
E vero alcune app non le fa piu scaricare dal market, vedi anche "auto rubate".