Visualizzazione stampabile
-
Quote:
......ma dopo 190 pagine non ho ancora ben capito: vale veramente la pena aggiornare? se si, meglio via OTA o KIES? ci sono dei bug REALI o quelli riscontrati sono frutto di "smanettamenti" impropri...??
guarda io avevo aggiornato con odin, e non mi andava connessione dati, ho fatto un downgrade e ho riaggiornato via ota ora la connessione dati va , anche se più lenta di prima .
ti ho solo voluto far sapere la mia esperienza, non so cosa sia meglio.
-
Cavolo devo mandare una mail a quegli incompetenti di Samsung Italia informandoli che qui possono trovare dipendenti sapientoni all'altezza di gestire aggiornamenti e tutto senza lamentele. Facile fare i gay col c..o degli altri vero?
Poi diciamo un po chiara se tanto vi rode sta 2.3.6 ma rimettete la vecchia ci vuole 5 minuti e per chi ritiene samsung incopetente 30 secondi. Guardate che bastava farsi un backup prima di aggiornare con cwm per tornare indietro in un attimo eh. senza odin o altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
influsso
Capita a qualcuno con questa versione che premendo il tasto home (una volta) ogno tanto si avviano i comandi vocali. Con la 2.3.4 non me lo ha mai fatto. All'inizio pensavo che fosse un mio errore ma poi ci ho fatto caso e lo spingo solo una volta. Per me e' un bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo fa anche a me..che fastidio!!!!
-
Quote:
Lady70
Cavolo devo mandare una mail a quegli incompetenti di Samsung Italia informandoli che qui possono trovare dipendenti sapientoni all'altezza di gestire aggiornamenti e tutto senza lamentele. Facile fare i gay col c..o degli altri vero?
Poi diciamo un po chiara se tanto vi rode sta 2.3.6 ma rimettete la vecchia ci vuole 5 minuti e per chi ritiene samsung incopetente 30 secondi. Guardate che bastava farsi un backup prima di aggiornare con cwm per tornare indietro in un attimo eh. senza odin o altro.
da che mondo e mondo chi sbaglia paga, lo facciamo tutti i giorni quando lavoriamo...intendo prenderci le nostre responsabilità.
Lady70 vorrei ricordarti che non tutti sono in grado di aggiornare un telefono, lo facciamo noi perchè siamo smanettoni ma mettiti nei panni di quelli che di tecnologia non ne capiscono niente e che per lavoro connettono ogni gionro il cell al pc, si trovano l'aggiornamento fa fare e lo fanno..
dentro al cellulare non hanno foto video e giochetti da nerd ma appuntamenti di lavoro, contatti telefonici importanti con tanto di dati sensibili, file pdf di preventivi e fatture, ricevute ecc..usano gli smartphone come prima usavano i Blackberry...e di tutto punto si trovano un apparato che non funziona più.
Che fanno ? panico...assistenza...quando va bene mezza giornata di permesso da lavoro per arrivare in tempo in un centro samsung "sperando" di trovare qualcuno di competente che te lo sistema in un'oretta...altrimenti parte per l'assistenza con tutti i dati personali dentro
Cioè..per chi usa il cellulare per divertimento i tuoi discorsi vanno bene, per chi ci smanetta .. ma c'è anche chi lo usa per lavorare, e un problema bloccante NO non è giustificabile nemmeno dai moralisti.
-
Quote:
andregixxer
da che mondo e mondo chi sbaglia paga, lo facciamo tutti i giorni quando lavoriamo...intendo prenderci le nostre responsabilità.
Lady70 vorrei ricordarti che non tutti sono in grado di aggiornare un telefono, lo facciamo noi perchè siamo smanettoni ma mettiti nei panni di quelli che di tecnologia non ne capiscono niente e che per lavoro connettono ogni gionro il cell al pc, si trovano l'aggiornamento fa fare e lo fanno..
dentro al cellulare non hanno foto video e giochetti da nerd ma appuntamenti di lavoro, contatti telefonici importanti con tanto di dati sensibili, file pdf di preventivi e fatture, ricevute ecc..usano gli smartphone come prima usavano i Blackberry...e di tutto punto si trovano un apparato che non funziona più.
Che fanno ? panico...assistenza...quando va bene mezza giornata di permesso da lavoro per arrivare in tempo in un centro samsung "sperando" di trovare qualcuno di competente che te lo sistema in un'oretta...altrimenti parte per l'assistenza con tutti i dati personali dentro
Cioè..per chi usa il cellulare per divertimento i tuoi discorsi vanno bene, per chi ci smanetta .. ma c'è anche chi lo usa per lavorare, e un problema bloccante NO non è giustificabile nemmeno dai moralisti.
Guarda che col Blackberri ci sono state cose MOLTO peggiori di questa... solo per esempio con un aggiornamento il telefono smetteva dopo un po di suonare per cui perdevi le chiamate senza accorgertene. Non parliamo poi di riavvii o di crash dovuti a memory leaks... Secondo me manca un po di esperienza per giudicare.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lucash83
Quote:
Originariamente inviato da influsso
Capita a qualcuno con questa versione che premendo il tasto home (una volta) ogno tanto si avviano i comandi vocali. Con la 2.3.4 non me lo ha mai fatto. All'inizio pensavo che fosse un mio errore ma poi ci ho fatto caso e lo spingo solo una volta. Per me e' un bug
Androidiani App
lo fa anche a me..che fastidio!!!!
Se troviamo almeno un terzo che ha questo problema abbiamo rievato un nuovo bug (purtroppo)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Quoto zicky! Però samsung Italia non è all altezza di samsung... Questo è evidente a tutti, hanno fatto un aggiornamento pieno di bug e ci può stare se dopo pochi giorni hanno fatto l aggiornamento con le varie correzioni, quello che non deve accadere è che l aggiornamento dell aggiornamento ha ancora bug questo non è veramente accettabile
Androidiani App
Samsung Italia è solo la sede commerciale di Samsung nel nostro paese, non sviluppa un mazza è tutto gestito da Samsung, lo si capisce anche dal post di facebook di Samsung Italia dove dicono di avere avvisato il sede centrale
di interrompere l'aggiornamento fallato.
-
scusate perxchè tutti quanti non continuate a mandare le email a samsung spiegando TUTTO? cosi non finiamo piu..
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]
Quote:
Originariamente inviato da pon
Quoto zicky! Però samsung Italia non è all altezza di samsung... Questo è evidente a tutti, hanno fatto un aggiornamento pieno di bug e ci può stare se dopo pochi giorni hanno fatto l aggiornamento con le varie correzioni, quello che non deve accadere è che l aggiornamento dell aggiornamento ha ancora bug questo non è veramente accettabile
Androidiani App
Samsung Italia è solo la sede commerciale di Samsung nel nostro paese, non sviluppa un mazza è tutto gestito da Samsung, lo si capisce anche dal post di facebook di Samsung Italia dove dicono di avere avvisato il sede centrale
di interrompere l'aggiornamento fallato.
E allora peggio ancora...
-
E cmq non si capisce perché allora gli aggiornamenti non escono x tutti... E perché negli altri paesi non hanno tutti sti bug... Boh
-
comunque su questo sito ho trovato delle immagini relative alla versione 2.3.6 per i piu curiosi (come me...) :)
-
Quote:
andregixxer
Ti do ragione in tutto il Tuo ragionamento, io infatti lo uso per lavoro non certo per giocare visto di giochi non ne ho su nemmeno uno e sarà un caso ma non ho il minimo problema.
E' più che giusto lamentarsi per il bug del primo rilascio hanno fatto una cavolata e in una settimana lo han rimediato ma ora stiamo scivolando nell'assurdo. Persone che danno degli incompetenti a samsung ma da che pulpito? Come se altre case non avessero fatto cavolate, alla fine esce un'immagine di samsung e del galaxy vergognosa e assolutamente diversa da quel che è quello splendido telefono. Mi domando chi spara così a zero perchè non si prenda un'altra marca, che ritiene seria, e finisca di fare uscire fiato dalla bocca che non serve a nulla. Qui si sta facendo la caccia al bug anche se inesistente. Di galaxy ne ho 3 due s2 e un scl 9003 come mai non ho problemi? fortuna? o altro. Mi domando se avete mai avuto modo di usare altre marche io per fortuna o sfortuna si.
-
concordo con lady70...
son passato da iphone 3g a gs2 e l'unica cosa che ho potuto verifocare è che... lo smartphone perfetto e privo di bug non esiste...
mettetevela via...
ps:capisco però chi sia stato infastidito dal primo aggiornamento "buggato"... però vi dico una cosa... per l' esperienza fatta con iphone: quando esce un nuovo software non fiondatevi ad aggiornare... lasciatelo "testare" agli smanettoni...
Andrix from SAM GS II
-
Quote:
Andrix
concordo con lady70...
son passato da iphone 3g a gs2 e l'unica cosa che ho potuto verifocare è che... lo smartphone perfetto e privo di bug non esiste...
mettetevela via...
ps:capisco però chi sia stato infastidito dal primo aggiornamento "buggato"... però vi dico una cosa... per l' esperienza fatta con iphone: quando esce un nuovo software non fiondatevi ad aggiornare... lasciatelo "testare" agli smanettoni...
Andrix from SAM GS II
la fortuna di aver un brand vodafone non ci tengo ad esser smanettore.... sono ancora un pivellino androiano:D !!!!! una domanda semplice se si ha problemi con la 2.3.6. no brand vuol dire che ci saranno ritardi anche l'uscita degli aggiornamenti per i smarthphone brand?:-X
-
Io ho fatto lunedì l' agg. ,questa sera per la prima volta da quando ho questo cell non dovrò metterlo in carica .
Terminata la carica alle 7 di questa mattina adesso è ancora al 73 per cento e ho parlato complessivamente circa una ventina di minuti a telefono ,certo il 3 g è disattivato ma prima era impensabile ottenere questa situazione ,questo per dire che la durata della batteria è notevolmente migliorata
-
Non ho piú seguito piú di tanto la discussione,cmq giusto per la cronaca ho aggiornato alla xila 2 sabato mattina (chip murata) e mai avuto nessun riavvio,nessun lag o rallentamento,nessun crash e batteria piú duratura (100% alle 13,adesso 80 % con uso moderato)
-
Quote:
Straquoto io ho avuto un blackberry che mi hanno fornito dove lavoro ed ero disperata! altro che riavvii si spegneva non ripartiva e ogni volta perdevo tutto, e per l'assistenza era perfetto.Poi mi han dato un iphone 3 e anche li spesso e volentieri problemi di blocchi improvvisi poi mi han dato l's2 e dopo qualche mese me lo sono comperata anche privato per me passando dal 9003 scl anche lui gran telefono, lentino rispetto l's2, ma indistruttibile con le volte che mi è caduto va ancora perfetto. Insomma direi che in fondo non si può lamentarsi troppo.
-
una domandina veloce riguardo all'ultimo aggiornamento 2.3.6: ho notato che nella lista dei contatti, tutti i miei amici di facebook non hanno più la foto visualizzata...... sapete per quale motivo? Ho fatto tutte le sincronizzazioni possibili ma niente da fare
-
Quote:
Olfio
una domandina veloce riguardo all'ultimo aggiornamento 2.3.6: ho notato che nella lista dei contatti, tutti i miei amici di facebook non hanno più la foto visualizzata...... sapete per quale motivo? Ho fatto tutte le sincronizzazioni possibili ma niente da fare
probabile che sia colpa di social hub
-
salve a tutti proprio oggi ho acquistao il galaxy s 2!! tutto perfetto, aggettivi non c'è ne sono piu per descriverlo quindi vorrei iniziare a sapere qualche cosa di più su questo aggiornamento alla 2.3.6!! Avendo come da firma la 2.3.4 vorrei pazientare nel fare l'aggiornamento anche perche seguendo i forum ho notato che questa 2.3.6 porta con se vari bug. Il problema e che questa e la seconda volta che rilasciano lo stesso aggiornamento per risolvere i bug della prima...ora vorrei sapere piu dettagliatamente se è possibile quali soquesti bug, conviene fare l'aggiornamento se si perchè se e no perchè?
Grazie mille in anticipo!!!!
-
alcuni dicono: fai l aggiornamento tanto è un telefono si può risolvere tutto tramite (odin)!!!!dicono che non ci vuole niente a farlo...facendo questo aggiornamento ad alcune persone ancora oggi hanno dei riavvi e dei bug (dicono siano normali) in Generale hanno dato ancora problemi!!!
io e come te che abbiamo questo gioiellino da pochi giorni non so se è il caso aggiornare...questa versione sicuramente funziona bene...
come la pensi ora???tenti e non hai nessun problema o tenti e ti viene qualche riavvio inatteso, da farti ricordare tutti i santi???o magari aspettare???
-
Quote:
elfofo
alcuni dicono: fai l aggiornamento tanto è un telefono si può risolvere tutto tramite (odin)!!!!dicono che non ci vuole niente a farlo...facendo questo aggiornamento ad alcune persone ancora oggi hanno dei riavvi e dei bug (dicono siano normali) in Generale hanno dato ancora problemi!!!
io e come te che abbiamo questo gioiellino da pochi giorni non so se è il caso aggiornare...questa versione sicuramente funziona bene...
come la pensi ora???tenti e non hai nessun problema o tenti e ti viene qualche riavvio inatteso, da farti ricordare tutti i santi???o magari aspettare???
Guarda...ancora non ho avute risposte da persone che lo hanno fatto nel forum, ma io resto del parere che non lo faccio almeno per adesso!!oggi lo comprato e ancora mentre e stabile me lo voglio godere al massimo senza nessun bug o quant'altro!!
-
prima edizione???cioè???la 2.3.3 o la 2.3.4???
-
Quote:
elfofo
prima edizione???cioè???la 2.3.3 o la 2.3.4???
prima edizione penso sia il fatto che lo ha aggiornato la prima volta quando è stato rilasciata la 2.3.6 piena di bug!! la seconda edizione dovrebbe essere quella che avrebbe dovuto risolvere i bug della prima!!!
-
Quote:
Pippo91
prima edizione penso sia il fatto che lo ha aggiornato la prima volta quando è stato rilasciata la 2.3.6 piena di bug!! la seconda edizione dovrebbe essere quella che avrebbe dovuto risolvere i bug della prima!!!
ah ,....quindi hai la prima versione 2.3.6 rilasciata il 5 gennaio mi pare...giusto???certo hanno risolto qualcosa di sicuro in confronto alla prima versione (2.3.6)....ma ancora mi pare di aver capito ci sn dei problemi....riavvii improvvisi e bug vari!!!chi l ha fatta si faccia avanti!!!
-
Quote:
Pippo91
Guarda...ancora non ho avute risposte da persone che lo hanno fatto nel forum, ma io resto del parere che non lo faccio almeno per adesso!!oggi lo comprato e ancora mentre e stabile me lo voglio godere al massimo senza nessun bug o quant'altro!!
io condivido quello che dici....è impensabile fare un aggiornamento ora ...per noi....certo sarebbe meglio farlo ora cosi il cell è "vergine" e quindi partiremmo tutto da capo....ma io non me la sento di farlo!!!
-
Aggiornamento s2
Salve. io ho un s2 versione EUR (grecia presumo) e ovviamente non ha ricevuto alcun update. Se flasho il fw italiano 2.3.6 uscito qualche giorno fa (quello senza bug) con Odin possono esserci problemi? ovviamente no wipe
-
Quote:
ilcose
Salve. io ho un s2 versione EUR (grecia presumo) e ovviamente non ha ricevuto alcun update. Se flasho il fw italiano 2.3.6 uscito qualche giorno fa (quello senza bug) con Odin possono esserci problemi? ovviamente no wipe
Che sia proprio senza bug non è detto, in ogni caso invalidi la garanzia mettendo un firmware non conforme al tuo product code.
Ma anche a voi se tappate su un giorno del calendario degli eventi esordisce con impossibile sincronizzare col calendario di google e di usare Samsung Kies?
-
Quote:
bunny713
considero come prima edizione quella 2.3.6 rilasciata il 5 gennaio.
Ma la seconda edizione quella rilasciata poki giorni fa... nessuno l'ha sperimentata????
si...e va a meraviglia!!!
Quote:
elfofo
io condivido quello che dici....è impensabile fare un aggiornamento ora ...per noi....certo sarebbe meglio farlo ora cosi il cell è "vergine" e quindi partiremmo tutto da capo....ma io non me la sento di farlo!!!
guarda... non ti posso dire che fai male... piu che altro perchè le migliorie non son tante...
quelle che ho notato:
nuova lockscreen
possibilità si usare in telefono anche se collegato con kies
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrix
Quote:
Originariamente inviato da bunny713
Ma la seconda edizione quella rilasciata poki giorni fa... nessuno l'ha sperimentata????
si...e va a meraviglia!!!
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
guarda... non ti posso dire che fai male... piu che altro perchè le migliorie non son tante...
quelle che ho notato:
nuova lockscreen
possibilità si usare in telefono anche se collegato con kies
Sì ed va molto più fluido... E a primo impatto te ne accorgi... E la batteria mi devo ricredere dura un po di più... Tutto ok!
-
Ho notato che tenendo premuto non fa piu' le lettere accentate...potete provare?
-
Quote:
[-Mac-]
Che sia proprio senza bug non è detto, in ogni caso invalidi la garanzia mettendo un firmware non conforme al tuo product code.
Ma anche a voi se tappate su un giorno del calendario degli eventi esordisce con impossibile sincronizzare col calendario di google e di usare Samsung Kies?
si.... spunta pure a me... -.-" ma perchèèèèè...
-
comunque... ma a voi l'account samsung ve lo fa sincronizzare? o.o
-
Quote:
steveone
Ho notato che tenendo premuto non fa piu' le lettere accentate...potete provare?
prova a spegnere e riaccendere...
a me và tutto alla grande...
àèìòù.... ý ;)
-
Quote:
spiderman94.ab
scusa... ma... se x te vale quello che vale per me... se non ci son dati da sincronizzare ovvio che non sincronizza!
-
Quote:
Andrix
scusa... ma... se x te vale quello che vale per me... se non ci son dati da sincronizzare ovvio che non sincronizza!
ok ma..... sul fatto del calendario... ciò che diceva mac? io ho provato a sincronizzare il calendario dall account google... a non far comparire quei messaggi...e a quanto pare mi salva ciò che scrivo.... comunque restol a seguente domanda... perchè!?
-
Quote:
spiderman94.ab
L'account samsung non si sincronizza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
elfofo
in un altro forum mi hanno detto che l'unico bug e quello della firma digitale nel market che non ti lascia scaricare alcune app!!!
-
Quote:
bunny713
Ho fatto sia l'aggiornamento del 5genn che l'ultimo. Reinstallando poi il Social Hub come detto, ndssun altro problema riscontrato. Meglio sempre prima fare un hard reset .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Ma cosa c entra... Parli come se il telefono te l hanno regalato... Non ci sono scusanti mi dispiace... E ripeto ci può stare un errore e Vabbe... Ma il primo era pieno e la correzione ne ha altri... La verità è che la samsung Italia non è all altezza...
Androidiani App
Mah... veramente me lo son pagato con i miei soldi come tutto il resto... non hai capito il sunto del discorso anche se è stato spiegato in maniera più ampliata della mia.