Visualizzazione stampabile
-
Non so se qualcuno l'ha gia segnalato, quando ieri sera ho provato ad aggiungere un appuntamento sul calendario mi è apparso l'avviso che non avendo ancora un account google non avrebbe potuto aggiornare online in mio calendario; ovviamente l'account Google c'era ed era anche funzionante tanto che l'appuntamento è regolarmente presente online.
Anche dopo averlo riavviato ed aver effettuato manualmente una sincronizzazione forzata dal cellulare continua a dare quel messaggio .. finchè non ho puntato l'opzione per evitare future segnalazioni..però non è corretto che non riconosca la presenza della configurazione esistente.
-
A me non fa più scaricare Heavens Above, anche se risulta (sul Market Web) tra le applicazioni installate. Verificherò se ce ne sono altre...
Ah, tra l'altro, ho cercato di bonificare il "Market Web" delle applicazioni che avevo installato, e che dopo il "brasamento" prima non me le lasciava installare, e dopo si (ancora non ho capito il perchè...).
Mi spiego meglio: ho reinstallato quelle che mi interessano, ed ho reinstallato e rimosso quelle che non mi interessano più. Ma continuano a comparire nella lista del Market Web.
Qualcuno conosce la soluzione?
Ciao e grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
miken175
Non è necessario tornare alla 2.3.4.
Leggi i post precedenti... lo so sono tanti :)
alcuni hanno risolto spostando le app sul telefono salvando i files e formattando la sd dal cellulare (prima seleziona smonta sd).
Nel mio caso è stato necessario eliminare tutto: formattata sd, hard reset e disabilitazione del ripristino automatico di google (puoi farlo durante la configurazione dopo il reset)
però nel mio caso ho un problema..la cartella EFS l'ho salvata sia sul pc sia sulla sd :o che faccio? E un'altra domanda..come faccio a fare la disabilitazione del ripristino automatico di google? O.o L'hard reset sarebbe il ripristino di fabbrica?? o.O thanks
-
......ma dopo 190 pagine non ho ancora ben capito: vale veramente la pena aggiornare? se si, meglio via OTA o KIES? ci sono dei bug REALI o quelli riscontrati sono frutto di "smanettamenti" impropri...?? :p
-
Il grafico della batteria ha ripreso a non aggiornarsi, dopo una carica durata una notte il grafico indica ancora che sono sotto il 10% di carica, nonostante sia al 99%
-
Quote:
dannicrane
......ma dopo 190 pagine non ho ancora ben capito: vale veramente la pena aggiornare? se si, meglio via OTA o KIES? ci sono dei bug REALI o quelli riscontrati sono frutto di "smanettamenti" impropri...?? :p
suppongo che tu hai il cell originale a non so quale versione....mai toccata....come me....io non sono convinto di farlo...anche perchè è da 2 gg che ce l ho in mano....e non vorrei tanto ma proprio tanto aggiornarlo per poi avere un minimo bug qualsiasi....aspetterò...anche perchè è una BoMBa!!!cosi stesso!!!!:O
-
Quote:
elfofo
suppongo che tu hai il cell originale a non so quale versione....mai toccata....come me....io non sono convinto di farlo...anche perchè è da 2 gg che ce l ho in mano....e non vorrei tanto ma proprio tanto aggiornarlo per poi avere un minimo bug qualsiasi....aspetterò...anche perchè è una BoMBa!!!cosi stesso!!!!:O
te l'ho visto scrivere almeno su 3 topic rotfl
-
Se hai la cartella EFS sul PC non hai alcun problema soprattutto se utilizzi dropbox. Per hard reset sì si intene il ripristino dei dati di fabbrica.
-
Quote:
ZiCkY
te l'ho visto scrivere almeno su 3 topic rotfl
lo so....:p:p
ma voi "insistete" a fare l aggiornamento!!!mi devo pur difendere dalla mie ragioni!!!ahahahah
-
Quote:
elfofo
lo so....:p:p
ma voi "insistete" a fare l aggiornamento!!!mi devo pur difendere dalla mie ragioni!!!ahahahah
te lo dico ufficialmente: non fare l'aggiornamento :D
ti ho autorizzato ad aspettare rotfl
-
Quote:
virtus725
Se hai la cartella EFS sul PC non hai alcun problema soprattutto se utilizzi dropbox. Per hard reset sì si intene il ripristino dei dati di fabbrica.
no ..ho utilizzato EFS pro backup :o comunque ce l'ho sul pc..ok..proverò a fare come hai detto
-
una domanda..ma ice cream sandwich..quando uscirà in maniera ufficiale? :D thanks
-
Quote:
elfofo
Originale 2.3.4 :) mi sa tanto che aspetto ics :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
te lo dico ufficialmente: non fare l'aggiornamento :D
ti ho autorizzato ad aspettare rotfl
Te lo riconfermo io NON fare assolutamente questo aggiornamento e nemmeno quelli futuri, fosse mai la volta buona che anche se non li ho 00 restano salvi.
Cavolo scusatemi ma tra i tanti utenti di questo forum " uno bravo " che costi poco non c'è?? farebbe una fortuna.
Se fossi in Samsung e entrassi in questo topic mi guarderei bene dal rilasciare qualsiasi aggiornamento in futuro, ma vi rendete conto che spesso si sfiora la patologia? ca...spita è un cellulare in fondo e la versione rilasciata va benissimo, come tutte qualche problemino lo avrà ma è fisiologico del s.o. ancora giovane ma cosa sperate che ice cream quando verrà rilasciato non avrà problemi? beh sperate invano ne avrà e ben più di questo.
Ma quanti aggiornamenti tappabuchi ha fatto microsoft a windows xp, non parliamo di vista e win7 , quante rogne ha l'iphone e manco sistemano?
Non serve spaventare le persone e rendere più indecise di quello che già sono. Tanto non è un suicidio indietro si torna
Cavolo a leggere sta sezione uno che non lo ha pensa che l's2 sia il peggior telefono del mondo
Porca paletta mi sono sfogata :):)
-
Brava Lady70 hai detto bene se fossi in Samsung e entrassi in questo topic mi guarderei bene dal rilasciare qualsiasi aggiornamento in futuro e aggiungo io: non entrerei per niente, perchè stiamo parlando di una delle multinazionali più all'avanguardia del pianeta e trovo assolutamente assurdo e ridicolo che possa commettere simili errori.
Pretendo, come tutti voi penso, che si adoperino a sistemare l'inconveniente nel più veloce tempo possibile, mi sembra il minimo.
-
1. E' IMPOSSIBILE rilasciare un aggiornamento privo di buchi, è impossibile perche i test vengono fatta ad ampia scala ma non così ampia da contemplare milioni di utilizzatori che testeranno milioni di combinazioni alla pene di segugio; quindi chi vuole un FW stabile non dovrà mai scaricare l'ultimo ma aspettare le patches e poi procedere...è sbagliato ma il mondo della programmazione ( per esperienza ) è così da sempre perche le macchine non sbagliano ma l'uomo si..e spesso :)
2. E' ovvio che quando si commettono errori cosi grossolani viene subito da dire SAMSUNG qua e SAMSUNG la .. quando bisogna precisare che stiamo parlando di Samsung Italia e non della multinazionale in se che qui in Italia ha solo una minima rappresentanza di essa; sicuramente piccoli buchi possono essere tollerati, ma cose bloccanti NO; e quando si vuole mantenere grande il nome di una multinazionale BISOGNA dare un feedback celere invece di far orecchio da mercante per poi rilasciare una correzione.
3. Sarebbero ora che SAMSUNG lavorasse a Patches per ogni release maggiore e non obbligasse a riflashare tutto il sistema operativo, sarebbe molto meno problematico e più diretto anche via OTA.
-
Quote:
Lady70
Te lo riconfermo io NON fare assolutamente questo aggiornamento e nemmeno quelli futuri, fosse mai la volta buona che anche se non li ho 00 restano salvi.
Cavolo scusatemi ma tra i tanti utenti di questo forum " uno bravo " che costi poco non c'è?? farebbe una fortuna.
Se fossi in Samsung e entrassi in questo topic mi guarderei bene dal rilasciare qualsiasi aggiornamento in futuro, ma vi rendete conto che spesso si sfiora la patologia? ca...spita è un cellulare in fondo e la versione rilasciata va benissimo, come tutte qualche problemino lo avrà ma è fisiologico del s.o. ancora giovane ma cosa sperate che ice cream quando verrà rilasciato non avrà problemi? beh sperate invano ne avrà e ben più di questo.
Ma quanti aggiornamenti tappabuchi ha fatto microsoft a windows xp, non parliamo di vista e win7 , quante rogne ha l'iphone e manco sistemano?
Non serve spaventare le persone e rendere più indecise di quello che già sono. Tanto non è un suicidio indietro si torna
Cavolo a leggere sta sezione uno che non lo ha pensa che l's2 sia il peggior telefono del mondo
Porca paletta mi sono sfogata :):)
io non sono malato e paranoico....vorrei vedere te Lady 70 che a 2 gg dell acquisto tutta contenta, vai ad aggiornare...e pafffff...magari capiti con dei problemi(ho detto magari=può essere)....bello no??!!!e tu sei una di quelle che appena è uscita la 2.3.6 quella cn tanti problemi sei subito andata ad aggiornare..:O..io sto aspettando per molti motivi......punto!!!
mha!!!
e poi dici che va benissimo!!!la tua??!!leggi che molti hanno dei riavvii constanti....leggi qualche bug!!!ecc....è normale....io mi tengo la mia versione per ora e quando non ci saranno più problema magari forse poi aggiornerò!!!
e poi è da matti fare un aggiornamento subito appena è uscito!!!secondo me!!!infatti molti non hanno potuto dormire la notte!!!
gli aggiornamenti di windows 7 ecc, hanno dei problemi, ma non ti intaccano la vita del pc....si accende lo stesso...e poi qua parliamo di un cell e non centra con il pc....spendi 500 euro e non ti si accende più!!!AMEN
quoto quello che dice andregixxer!!!si aspettano le Patches !!!
e poi non stiamo dicendo che la Samsung non sia buona o meno!!!ha fatto il danno???SI!!!ha rimediato???SI!!!come???rilasciando una altro aggiornamento!!!è stato riscontrato ancora qualche problema???SI!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
elfofo
gli aggiornamenti di windows 7 ecc, hanno dei problemi, ma non ti intaccano la vita del pc....si accende bene...e poi qua parliamo di un cell che non centra con il pc....
posso accettare tutto ma non questo...che di clienti ai quali non si avvia più il pc dopo aggiornamenti di windows è pieno..
-
Qua andregixxer non mi sembra che siano semplici buchi questi sono errori grossolani, il primo aggiornamento rilasciato è da persone incompetenti e il secondo ancor di più visto che i problemi sono rimasti anche se non così evidenti. L'uomo si può sbagliare questo è risaputo, ma qua mi sembra che si stia perseverando. Forse le mie parole possono sembrare un po' dure perchè tutto ciò è dettato dalla mia delusione e rabbia, ma continuo a sostenere che SAMSUNG italia o Corea come volete voi, per me non fa differenza, non si può permettere errori simili.
-
Quote:
ZiCkY
posso accettare tutto ma non questo...che di clienti ai quali non si avvia più il pc dopo aggiornamenti di windows è pieno..
ascolta....allora....se un aggiornamento va male...lo disinstalli, a limite lo formatti il pc!!!ma vuoi mettere a confronto una formattazione da pc cn il SII???
si forse ho un po esagerato lo ammetto...può essere che nn si avvii più il pc...a me nn è mai capitato e ne ho fatte di belle e di brutte!!!
p.s. però tutto il resto lo QUOTO di bestia!!!scusate.....ora mi sfogo io!!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
gli aggiornamenti di windows 7 ecc, hanno dei problemi, ma non ti intaccano la vita del pc....si accende bene...e poi qua parliamo di un cell che non centra con il pc....
Quoto zicky! Però samsung Italia non è all altezza di samsung... Questo è evidente a tutti, hanno fatto un aggiornamento pieno di bug e ci può stare se dopo pochi giorni hanno fatto l aggiornamento con le varie correzioni, quello che non deve accadere è che l aggiornamento dell aggiornamento ha ancora bug questo non è veramente accettabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Quoto zicky! Però samsung Italia non è all altezza di samsung... Questo è evidente a tutti, hanno fatto un aggiornamento pieno di bug e ci può stare se dopo pochi giorni hanno fatto l aggiornamento con le varie correzioni, quello che non deve accadere è che l aggiornamento dell aggiornamento ha ancora bug questo non è veramente accettabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi scuso di nuovo per aver esagerato e detto circa meno quasi una Balla!!!
ti quoto in pieno Pon!!!
-
scusate se mi intrometto...
qualcuno che aveva problemi di alone giallo nella parte sinistra dello schermo con le precedenti versioni, aggiornando alla 2.3.6 ha notato miglioramenti???
grazie e ciao a tutti
-
Quote:
matte1379
scusate ma nella guida per risolvere il problemma del social hub..non ho capito che cosa si intende per "aprire il programma archivio". Qualcuno può darmi una mano? thanks :'(
vuol dire che apri uno dei programmi che ci sono nel gs2 e cioè quello che fa da file manager (quello con la cartella gialla dei file come icona)
-
Quote:
pon
Androidiani App
Probabilmente la tua affermazione è derivante dal fatto che non hai mai sviluppato l'aggiornamento di un software in prima persona...
-
Quote:
tistunaz
Qua andregixxer non mi sembra che siano semplici buchi questi sono errori grossolani, il primo aggiornamento rilasciato è da persone incompetenti e il secondo ancor di più visto che i problemi sono rimasti anche se non così evidenti. L'uomo si può sbagliare questo è risaputo, ma qua mi sembra che si stia perseverando. Forse le mie parole possono sembrare un po' dure perchè tutto ciò è dettato dalla mia delusione e rabbia, ma continuo a sostenere che SAMSUNG italia o Corea come volete voi, per me non fa differenza, non si può permettere errori simili.
guarda che io sono pienamento daccordo con chi è scontento, dico solo che l'errore è stato fatto non da SAMSUNG Generica ma da SAMSUNG Italia..e non ha senso denigrare a prescindere il marchio in se quanto la professionalità di chi, in Italia appunto, ha la responsabilità di distribuire a migliaia di persone un prodotto non perfetto ma quantomeno funzionante :)
-
Quote:
elfofo
ascolta....allora....se un aggiornamento va male...lo disinstalli, a limite lo formatti il pc!!!ma vuoi mettere a confronto una formattazione da pc cn il SII???
si forse ho un po esagerato lo ammetto...può essere che nn si avvii più il pc...a me nn è mai capitato e ne ho fatte di belle e di brutte!!!
p.s. però tutto il resto lo QUOTO di bestia!!!scusate.....ora mi sfogo io!!!!;)
per te magari è più facile formattare un computer rispetto a fare 10 minuti di procedura con odin..PUNTI DI VISTA
-
Quote:
Pronvi
Probabilmente la tua affermazione è derivante dal fatto che non hai mai sviluppato l'aggiornamento di un software in prima persona...
io, come ho gia detto tempo addietro, sono un programmatore e ti dico che purtroppo capita che per correggere un problema se ne introduce un altro...quello che non deve capitare è che per correggere A vai ad intaccare B e C che sono invece svincolati da A; questo succede perchè :
1. fretta di rilasciare una versione per tamponare delle falle bloccanti ( come in questo caso )
2. codice sorgente non localizzato, il Team A sviluppa una parte di codice, il Team B si occupa dei Drivers da includere..il Team X si occupa di compilare...e in fretta e furia si prendono i sorgenti più recenti ( magari ancora in aggioranmento ) e si crea il FW...
purtroppo noi non sapremo mai come lavorano quei programmatori, di sicuro la qualità del lavoro finale deve essere proporzionale alla mole di destinazioni cui il prodotto deve giungere
-
Quote:
ZiCkY
per te magari è più facile formattare un computer rispetto a fare 10 minuti di procedura con odin..PUNTI DI VISTA
odin!!!lo so che esiste!!!!nn so come si usa, ma ce stata gente che lo ha usato e gli è andata bene!!!ma perchè incorrere a queste cose!!!!"facetemi" godere per ora l'originalità del cell che è perfetto!!!:D
-
Quote:
andregixxer
io, come ho gia detto tempo addietro, sono un programmatore e ti dico che purtroppo capita che per correggere un problema se ne introduce un altro...quello che non deve capitare è che per correggere A vai ad intaccare B e C che sono invece svincolati da A; questo succede perchè :
1. fretta di rilasciare una versione per tamponare delle falle bloccanti ( come in questo caso )
2. codice sorgente non localizzato, il Team A sviluppa una parte di codice, il Team B si occupa dei Drivers da includere..il Team X si occupa di compilare...e in fretta e furia si prendono i sorgenti più recenti ( magari ancora in aggioranmento ) e si crea il FW...
purtroppo noi non sapremo mai come lavorano quei programmatori, di sicuro la qualità del lavoro finale deve essere proporzionale alla mole di destinazioni cui il prodotto deve giungere
Lo sono anch'io, per questo "difendevo" la categoria.
Hai ampliato il discorso con un unico errore, il destinatario.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
odin!!!lo so che esiste!!!!nn so come si usa, ma ce stata gente che lo ha usato e gli è andata bene!!!ma perchè incorrere a queste cose!!!!"facetemi" godere per ora l'originalità del cell che è perfetto!!!:D
Ma se è perfetto non toccare nulla..sono il primo a dirtelo.. :)
-
Quote:
ZiCkY
Non è proprio la stessa cosa.
Il pc li formatti e se per caso va via la luce o fai una cazzata durante la formattazione o installazione, prendi, lo spegni e riformatti e reinstalli.
Se mentre flashi con Odin ti va via la luce o fai una qualsiasi cagata puoi dire ciao al tuo Galaxy.
Diciamo che il paragone corretto sarebbe stato con un aggiornamento del Bios della motherboard o della VGA.
Sia per Odin che per i bios, ogni volta che li faccio vivo quei 60 secondi di tachicardia trattenedo il fiato... E pregando in 200 lingue differenti che vada tutto bene.
(per non raccontare di quella volta che il flash del bios della Asus M32N Sli Deluxe Wireless si è impallato... Ho perso 20 anni di vita e 30 minuti a sbattere la testa sul muro... Alla fine son riuscito a resuscitarla)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Quote:
Androidiani App
bo.... sarò fortunato io... con questo ultimo aggiornamento mi fila tutto liscio...
apparte un problemino con il market che possono risolvere semplicemente aggiornando l'app...
Andrix from SAM GS II
-
Quote:
ZiCkY
Ma se è perfetto non toccare nulla..sono il primo a dirtelo.. :)
Androidiani App
Non toccare così tanto nemmeno il tasto del ! altrimenti va a finire che tempo 2 mesi lo consumi completamente.
rotfl
-
Quote:
Pronvi
Lo sono anch'io, per questo "difendevo" la categoria.
Hai ampliato il discorso con un unico errore, il destinatario.
;)
vabè dai :D ho divagato ^^
-
Potete verificare se con il Social Hub estratto dalla 2.3.6 olandese vi funziona il push-mail con Hotmail ?
Sul mio GS2, Gmail funziona perfettamente con le notifiche push mentre Hotmail continua a non cancellarmi le mail. :(
-
ciao, qualcuno che ha aggiornato alla 2.3.6 mi può dire se la funzione di riduzione disturbo di sottofondo è ancora attiva o se ora si può disattivare in maniera permanente?
grazie mille!
-
Capita a qualcuno con questa versione che premendo il tasto home (una volta) ogno tanto si avviano i comandi vocali. Con la 2.3.4 non me lo ha mai fatto. All'inizio pensavo che fosse un mio errore ma poi ci ho fatto caso e lo spingo solo una volta. Per me e' un bug
-
Quote:
influsso
Capita a qualcuno con questa versione che premendo il tasto home (una volta) ogno tanto si avviano i comandi vocali. Con la 2.3.4 non me lo ha mai fatto. All'inizio pensavo che fosse un mio errore ma poi ci ho fatto caso e lo spingo solo una volta. Per me e' un bug
Androidiani App
A me non succede..
-
Quote:
Originariamente inviato da Pronvi
Quote:
Originariamente inviato da pon
Androidiani App
Ma cosa c entra... Parli come se il telefono te l hanno regalato... Non ci sono scusanti mi dispiace... E ripeto ci può stare un errore e Vabbe... Ma il primo era pieno e la correzione ne ha altri... La verità è che la samsung Italia non è all altezza...