Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
ma mi conviene mettere la 2.3.4 a un cell nuovissimo con la 2.3.6 di fabbrica???mi si è riavviato solo una volta ieri!!!
e che cambia se la ha di fabbrica?! il firmware è sempre lo stesso..
-
certo....però sai forse cambia una cosa mentale che di fabbrica una cosa è Immacolata!!!cosa che non credo più da un po di anni con l'elettronica....neanche se mi pagate ci credo!!!
cmq tornando al problema mi conviene???non si perde la garanzia ? ? ? immagino che quelli che sono tornati alla 2.3.4non hanno avuto problemi!!!per ora è il primo che vedo riavvio!!!ma tutti quelli della 2.3. 6 sono tornati alla 2.3.4...ovviamente quelli che hanno avuto problemi, cioè tutti!!!
-
Quote:
elfofo
certo....però sai forse cambia una cosa mentale che di fabbrica una cosa è Immacolata!!!cosa che non credo più da un po di anni con l'elettronica....neanche se mi pagate ci credo!!!
cmq tornando al problema mi conviene???non si perde la garanzia ? ? ? immagino che quelli che sono tornati alla 2.3.4non hanno avuto problemi!!!per ora è il primo che vedo riavvio!!!ma tutti quelli della 2.3. 6 sono tornati alla 2.3.4...ovviamente quelli che hanno avuto problemi, cioè tutti!!!
per un riavvio io lo terrei così..
-
mmm...hai ragione....ricordo che quelli che l hanno fatto il ritorno era solo perchè erano al quinto riavvio e oltre giornalieri!!!!confermi???resto fermo per ora??non si perde la garanzia ed è semplice seguire la procedura precisa alla lettera con odin, senza ulteriori problemi???
quindi è assodato che è problema di "programma" e non del cell!!!??confermi???mi dici perchè cavolo ci sono questi problemi con tutti i telefoni e dico tutti con la 2.3.6???
confermi anche che ics non avrà niente a che vedere cn questi problemi???ahahahahah
confermi????ahahahahahah
-
Quote:
elfofo
mmm...hai ragione....ricordo che quelli che l hanno fatto il ritorno era solo perchè erano al quinto riavvio e oltre giornalieri!!!!confermi???resto fermo per ora??non si perde la garanzia ed è semplice seguire la procedura precisa alla lettera con odin, senza ulteriori problemi???
quindi è assodato che è problema di "programma" e non del cell!!!??confermi???mi dici perchè cavolo ci sono questi problemi con tutti i telefoni e dico tutti con la 2.3.6???
confermi anche che ics non avrà niente a che vedere cn questi problemi???ahahahahah
confermi????ahahahahahah
confermo confermo confermo confermo...cmq non perdi la garanzia a flashare il firmware precedente..
alle altre domande dovrebbe risponderti samsung :D
-
io voglio che mi rispondi tu!!!tiè!!!!ahahahha
no dai a parte gli scherzi!!!ricominciamo!!!
-
Quote:
elfofo
io voglio che mi rispondi tu!!!tiè!!!!ahahahha
no dai a parte gli scherzi!!!ricominciamo!!!
fammi assumere in samsung e vi rispondo a tutto rotfl
-
scusa ma come si chiama in gergo tecnico questo mio riavvio???in pratica era in stand-by e ho visto accendersi il display e leggere sopra scansione multimediale ecc....
sei assunto ... ora parla.....parlaaaaaaaaa
-
Io ho aggiornato a 2.3.6 (seguendo passo passo la procedura indicata in questo 3d) una settimana fa.
Fino ad adesso nemmeno un riavvio! :D
Con la 2.3.5 (brand TIM) avevo in media un riavvio ogni due giorni.
-
Quote:
elfofo
scusa ma come si chiama in gergo tecnico questo mio riavvio???in pratica era in stand-by e ho visto accendersi il display e leggere sopra scansione multimediale ecc....
sei assunto ... ora parla.....parlaaaaaaaaa
riavvio?! stai bene si? hai bevuto oggi a pranzo?
-
la versione stabile è allora in assoluto la 2.3.4???
-
Quote:
elfofo
la versione stabile è allora in assoluto la 2.3.4???
mi pare ci sia scritto da almeno 50 pagine..
-
Quote:
ZiCkY
mi pare ci sia scritto almeno 50 pagine..
Ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
che successo???:)----ho descritto solo quello che mi è successo!!!nn ricordo dv l ho letto...l utente lo catalogava cn un nome in inglese questo suo riavvio!!!
p.s. a me è successo che era in stand-by e ho visto accendersi il display e leggere sopra scansione multimediale ecc...come quando lo accendo io manualmente!!....è o no un riavvio???:o
-
Quote:
pon
Ahahahah
no era per sottolineare!!!ahahahahah...
-
Quote:
elfofo
che successo???:)----ho descritto solo quello che mi è successo!!!nn ricordo dv l ho letto...l utente lo catalogava cn un nome in inglese questo suo riavvio!!!
p.s. a me è successo che era in stand-by e ho visto accendersi il display e leggere sopra scansione multimediale ecc...come quando lo accendo io manualmente!!....è o no un riavvio???:o
è o no un riavvio il mio???
-
Quote:
elfofo
è o no un riavvio il mio???
a me non pare proprio..avresti dovuto sentire la musichetta samsung..come se si riaccendesse
-
purtroppo c era la tv accesa e ero distante dal cell....
ma scusa come dovrebbe essere un riavvio???descrivimelo!!!
ah poi ho guardato il timer del cell e non si era azzerato, continuava...e anche nel consumo della batteria non c era una linea di mezzo che spunta quando spegni il cell e poi lo riaccendi!!!
-
e cmq il cell funziona perfetto, sian con il wi-fi acceso che cn il bluetooth insieme o separato...
-
Quote:
elfofo
e cmq il cell funziona perfetto, sian con il wi-fi acceso che cn il bluetooth insieme o separato...
ma perchè ti stai agitando per un qualcosa che non sai..?!
-
ma perchè a quelli che hanno i riavvii costanti e hanno la 2.3.6 cosa hanno che non funzioni???
una cosa la so certa....premetto che non ho sentito la musichetta e ho visto il display accendersi e vedere poi scritto scanner multimediale eccc, ..proprio come quando lo accendo io manualmente!!!il tutto dopo averlo usato navigazione su internet, e poi posato sul tavolo....
senza però azzerarsi il timer di funzionamento, e neanche segnare il grafico della batteria....
si funziona tutto ma cosa è stato???
ci riesci o chi riesce a descrivermi un riavvio???
-
Quote:
elfofo
ma perchè a quelli che hanno i riavvii costanti e hanno la 2.3.6 cosa hanno che non funzioni???
una cosa la so certa....premetto che non ho sentito la musichetta e ho visto il display accendersi e vedere poi scritto scanner multimediale eccc, ..proprio come quando lo accendo io manualmente!!!il tutto dopo averlo usato navigazione su internet, e poi posato sul tavolo....
senza però azzerarsi il timer di funzionamento, e neanche segnare il grafico della batteria....
si funziona tutto ma cosa è stato???
ci riesci o chi riesce a descrivermi un riavvio???
Stai facenfo da due ore la stessa domanda.......come vuoi che sia un riavvio il cell si resetta da silo si spegne e si riaccende......lo dice la parola stsssa
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
è da due ore si lo so....ma se zicky mi dice che mi agito per una cosa che non so!!!!non può essere...io l ho visto il display accendersi.....lo so quindi....cmq:cool:
-
Quote:
elfofo
è da due ore si lo so....ma se zicky mi dice che mi agito per una cosa che non so!!!!non può essere...io l ho visto il display accendersi.....lo so quindi....cmq:cool:
Non ti avviso più..Non scrivere la stessa cosa in mille posti..
Uomo avvisato....
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Qualcuno gentilmente mi spiega come tornare alla 2.3.4 in attesa dell'uscita di ice cream??
Il mio è no brand e per aggiornare uso collegare il cel al pc con kies..grazie!
-
Salve a tutti, io ho la versione 2.3.6 brand tim e ho notato che quando collego il cell al pc tramite usb il programma kies non riesce a riconoscere il cell e quindi non riesco a gestire la rubrica e a salvare i miei dati, ho provveduto a disinstallare kies ed il driver usb e ho installato l'ultima versione di kies ma niente mi dice "IMPOSSIBILE AVVIARE IL SERVIZIO SUL DISPOSITIVO. DISCONNETTERE IL DISPOSITIVO, QUINDI RICONNETERLO" inoltre ho notato che il gps spesso ci mette un bel pò di tempo prima di agganciare i satelliti e quindi ad individuare la posizione.
qualcuno mi può aiutare...thanks
-
Quote:
Maxpower
Salve a tutti, io ho la versione 2.3.6 brand tim e ho notato che quando collego il cell al pc tramite usb il programma kies non riesce a riconoscere il cell e quindi non riesco a gestire la rubrica e a salvare i miei dati, ho provveduto a disinstallare kies ed il driver usb e ho installato l'ultima versione di kies ma niente mi dice "IMPOSSIBILE AVVIARE IL SERVIZIO SUL DISPOSITIVO. DISCONNETTERE IL DISPOSITIVO, QUINDI RICONNETERLO" inoltre ho notato che il gps spesso ci mette un bel pò di tempo prima di agganciare i satelliti e quindi ad individuare la posizione.
qualcuno mi può aiutare...thanks
per i problemi con kies guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...uzioni-64.html
ps presentati nella sezione benvenuto grazie :)
-
vedo che ce qualcuno peggio di me ahahahah a parte scherzo :) spiderrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Quote:
spiderman94.ab
vedo che ce qualcuno peggio di me ahahahah a parte scherzo :) spiderrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Pensavo che avessi cambiato nick.:D:D
-
La causa dei riavvii non è la 2.3.6... Anche con la 2.3.5 si hanno riavvii... E neanche la sd è la causa... Anche senza si hanno...
-
Quote:
paolov
Pensavo che avessi cambiato nick.:D:D
Lo pensavo anche io!! Però non dico qual è l'altro... :D
-
quindi quale sarebbe la causa?
-
Quote:
ZiCkY
Lo pensavo anche io!! Però non dico qual è l'altro... :D
Neanche io.:D:D:D
-
Ho aggiornato alla 2.3.6 appena uscita ed oggi, dopo ormai diverso tempo, primo riavvio ..:banghead:
-
Quote:
clafab
Ho aggiornato alla 2.3.6 appena uscita ed oggi, dopo ormai diverso tempo, primo riavvio ..:banghead:
Non è lei la causa anche con la 2.3.5 si riavvia
-
Scusatemi, io sono un pò ignorante in materia, ma sabato ho fatto l'aggiornamento e ora ho la versione 2.3.4.....ma non ci sono versioni più recenti?
-
Quote:
perrone6
Scusatemi, io sono un pò ignorante in materia, ma sabato ho fatto l'aggiornamento e ora ho la versione 2.3.4.....ma non ci sono versioni più recenti?
dipende dalla provenienza del tuo telefono..
-
Quote:
ZiCkY
dipende dalla provenienza del tuo telefono..
cioè? cosa vuol dire?
(premetto che il mio s2 l'ho acquistato su groupalia)
-
Quote:
perrone6
cioè? cosa vuol dire?
(premetto che il mio s2 l'ho acquistato su groupalia)
Appunto, non è italiano è quindi potrebbe non aver ricevuto gli aggiornamenti
Se digiti *2767*4387264636#
cosa ti da?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
appunto, non è italiano è quindi potrebbe non aver ricevuto gli aggiornamenti
se digiti *2767*4387264636#
cosa ti da?
Inviato dal mio nokia n95 8gb col tapatapata’