Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
perrone6
gt-i9100lkaxeu
xeu = united kingdom
-
Quote:
ZiCkY
xeu = united kingdom
quindi come posso fare per aggiornare il telefono? non ho proprio idea?
-
Quote:
perrone6
quindi come posso fare per aggiornare il telefono? non ho proprio idea?
In teoria collegandolo a kies lo dovrebbe vedere
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
In effetti ho fatto così...
Abbiate pazienza ma non sono molto pratico...ma andando su "info del dispositivo" in versione di android c'è scritto 2.3.4 mentre in versione Kernel c'è scritto 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468
-
Sono l'unico che con l'aggiornamento alla 2.3.6 ha perso la possibilità di unificare i contatti sulla rubrica ? (tral'altro dopo averlo fatto con kies sembra aver perso tutti i "doppioni")
-
Quote:
pon
Non è lei la causa anche con la 2.3.5 si riavvia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si, ma non mi spiego perche' ho avuto il primo e spero ultimo riavvio dopo piu' di un mese con la 2.3.6 e con il solito wifi di casa collegato.
-
Quote:
paolov
Pensavo che avessi cambiato nick.:D:D
nono... non ne ho bisogno :D
-
Quote:
ZiCkY
Lo pensavo anche io!! Però non dico qual è l'altro... :D
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
forse ho capito ahahaahhah...comunque no tranquilli..ho solo questo nick... spider... xD giuro :D
-
Ciao ho aggiornato tramite kies alla versione 2.3.6 ( avevo la 2.3.3.), ora mi si spegne e riaccende da solo gia due volte ( da ieri notte che l ho aggiornato), per il resto va benissimo.
la mia domanda è: è normale ????
ho un altra domanda: come posso portarlo indietro alla 2.3.4 senza usare permessi root ???
-
Quote:
spiderman94.ab
nono... non ne ho bisogno :D
Quoto. Sei unico. Diffidate dalle imitazioni.:D:D
-
Quote:
Roby1988
Ciao ho aggiornato tramite kies alla versione 2.3.6 ( avevo la 2.3.3.), ora mi si spegne e riaccende da solo gia due volte ( da ieri notte che l ho aggiornato), per il resto va benissimo.
la mia domanda è: è normale ????
ho un altra domanda: come posso portarlo indietro alla 2.3.4 senza usare permessi root ???
odin... sulla prima pagina xD
-
Quote:
paolov
Quoto. Sei unico. Diffidate dalle imitazioni.:D:D
ahahahhah ecco ^^ io sono il solo e l'unico spiderman...non è concesso neanche venom!!! ahahahahahaha
-
scusa ma se uso odin perdo la garanzia?
-
Quote:
Roby1988
scusa ma se uso odin perdo la garanzia?
se riflashi il firmwaare originale samsung no :D
-
Quote:
spiderman94.ab
se riflashi il firmwaare originale samsung no :D
ammazza se sei superpreparato questa sera :D
-
Quote:
ZiCkY
ammazza se sei superpreparato questa sera :D
AHAHAHHAHH GRAZIEE.. I MIEI SENSI DI RAGNO SONO xD :D
-
Ci credo che è preparato,dopo tutte le volte che gli abbiamo ripetuto le stesse cose!
:-)
-
Quote:
spiderman94.ab
AHAHAHHAHH GRAZIEE.. I MIEI SENSI DI RAGNO SONO xD :D
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Quote:
clafab
Si, ma non mi spiego perche' ho avuto il primo e spero ultimo riavvio dopo piu' di un mese con la 2.3.6 e con il solito wifi di casa collegato.
Anch io ho avuto il primo riavvio dopo 2 settimane... E ogni tanto mi si riavvia ancora ma uno ogni dieci giorno... Però la mia ragazza con 2.3.5 e senza sd ogni tanto gli si riavvia... È e sarà un mistero
-
Quote:
elmagnanimo
Ci credo che è preparato,dopo tutte le volte che gli abbiamo ripetuto le stesse cose!
Ahahahah
-
Quote:
elmagnanimo
ahahahahahahahhhaahhaahah
-
Quote:
Pronvi
Sono l'unico che con l'aggiornamento alla 2.3.6 ha perso la possibilità di unificare i contatti sulla rubrica ? (tral'altro dopo averlo fatto con kies sembra aver perso tutti i "doppioni")
Anyone ???
-
Quote:
Pronvi
Anyone ???
io l'opzione unisci contatto ce l'ho..
-
io dopo aver aggiornato tutto, resettato 2 volte, 3 telefonate e 5 email con il customer care di samsung , ora mi invitano a passare dal centro assistenza senza spiegarmi il perchè. se cercano di aggiornarmi il fw alla versione precedente li blocco subito ...
per ora gestendo la wifi solo quando mi serve non si riavvia mai ma se per errore lascio la wifi attiva si riavvia almeno 2 volte al giorno.
spero proprio che risolvano il problema ... mi sono già rotto di questo cellulare ...
-
Quote:
RedKiller
io dopo aver aggiornato tutto, resettato 2 volte, 3 telefonate e 5 email con il customer care di samsung , ora mi invitano a passare dal centro assistenza senza spiegarmi il perchè. se cercano di aggiornarmi il fw alla versione precedente li blocco subito ...
per ora gestendo la wifi solo quando mi serve non si riavvia mai ma se per errore lascio la wifi attiva si riavvia almeno 2 volte al giorno.
spero proprio che risolvano il problema ... mi sono già rotto di questo cellulare ...
Il cellulino centra poco..è Samsung italia il problema :D
-
ciao, io ho la versione 2.3.4 che benefici avrei aggiornandolo oltre ai riavvii che sono un problema ?
-
Quote:
alex6969
ciao, io ho la versione 2.3.4 che benefici avrei aggiornandolo oltre ai riavvii che sono un problema ?
Niente di rilevante..
-
Quote:
ZiCkY
io l'opzione unisci contatto ce l'ho..
Si lo so che "ufficialmente" è rimasta... non mi spiego però perchè a me è scomparsa.
Tral'altro le schede dei contatti contengono unicamente i campi nome (con una lunghezza decisamente limitata), numero ed e-mail.
-
Quote:
Pronvi
Si lo so che "ufficialmente" è rimasta... non mi spiego però perchè a me è scomparsa.
Ah ok..mi pare strano..hai aggiornato da kies?
-
Quote:
ZiCkY
Ah ok..mi pare strano..hai aggiornato da kies?
Si.
Ho provato anche a vedere se magari qualche impostazione (generale o proprio della rubrica) disabilitasse questa funzione (lo so... è un'idiozia ma per il tempo che prende tanto valeva tentare) ma niente.
-
Quote:
alex6969
Migliora la durata batteria ..
I riavvii tipicamente sono solo con wifi attivo
-
Quote:
clafab
Migliora la durata batteria ..
I riavvii tipicamente sono solo con wifi attivo
ma anche aggiornando oggi esiste ancora il bug dei riavvii ?
-
Quote:
alex6969
ma anche aggiornando oggi esiste ancora il bug dei riavvii ?
Certo, la versione che vai ad installare e' sempre la "seconda" 2.3.6 che hanno rilasciato. Io sono gia' fortunato con un solo riavvio in piu' di un mese.
-
Quote:
clafab
Certo, la versione che vai ad installare e' sempre la "seconda" 2.3.6 che hanno rilasciato. Io sono gia' fortunato con un solo riavvio in piu' di un mese.
pensavo che la "seconda" versione avesse eliminato questo bug
-
Quote:
alex6969
pensavo che la "seconda" versione avesse eliminato questo bug
la prima versione era molto peggio :cool:
-
mmh penso di ri-aggiornare alla 2.3.6, speriamo di avere i riavvii che avevo prima, fortunatamente ne ho avuti 2 in 3 settimane :cool:
-
Che palle...mi sa che sono anche io nel club!!!:O
-
Reintervengo per ribadire il concetto, perchè vedo che alla fine ritornano sempre a prevalere i soliti concetti:
1) Ho un Samsung Galaxy SII con chip wifi Samsung e non Murata!
2) Ho effettuato l'aggiornamento al 2.3.6
3) Il telefono si riavvia in continuazione sempre, non solo quando ho attivo il Wifi!
4) Anzi, tendenzialmente, ho sempre il Wifi disattivo!
5) I riavvii a volte sono episodici, 2-3 e poi ritorna tutto alla normalità.
6) A volte sono persistenti e senza soluzione di continuità.
7) In questo momento preciso (da ieri sera) sono affetto dal riavvio cronico di cui al sub 7)!
8) Come qualcuno ha già detto da qualche parte, ho la netta sensazione che sia più che altro un problema software!
9) Anzi ho la netta sensazione, come ha già detto qualcuno, che ci sia una incompatibilità con un'applicazione, magari molto diffusa su Android, ma quale non si è capito!
10) Penso che ci si debba indirizzare più su quest'aspetto per trovare la soluzione.
11) La pseudo soluzione di cui all'Update 7 mi pare pazzesca e per niente credibile (io ho 200 app ca, come li reinstallo uno alla volta e come le faccio convivere tutte insieme sulla memoria interna?)
Detto questo, mi aspetto risposte illuminate! Grazie.
-
Quote:
Prattichizzo
Reintervengo per ribadire il concetto, perchè vedo che alla fine ritornano sempre a prevalere i soliti concetti:
1) Ho un Samsung Galaxy SII con chip wifi Samsung e non Murata!
2) Ho effettuato l'aggiornamento al 2.3.6
3) Il telefono si riavvia in continuazione sempre, non solo quando ho attivo il Wifi!
4) Anzi, tendenzialmente, ho sempre il Wifi disattivo!
5) I riavvii a volte sono episodici, 2-3 e poi ritorna tutto alla normalità.
6) A volte sono persistenti e senza soluzione di continuità.
7) In questo momento preciso (da ieri sera) sono affetto dal riavvio cronico di cui al sub 7)!
8) Come qualcuno ha già detto da qualche parte, ho la netta sensazione che sia più che altro un problema software!
9) Anzi ho la netta sensazione, come ha già detto qualcuno, che ci sia una incompatibilità con un'applicazione, magari molto diffusa su Android, ma quale non si è capito!
10) Penso che ci si debba indirizzare più su quest'aspetto per trovare la soluzione.
11) La pseudo soluzione di cui all'Update 7 mi pare pazzesca e per niente credibile (io ho 200 app ca, come li reinstallo uno alla volta e come le faccio convivere tutte insieme sulla memoria interna?)
Detto questo, mi aspetto risposte illuminate! Grazie.
Da chi ti "aspetti" risposte!?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Da chi ti "aspetti" risposte!?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
da un ingeniere samsung che qua non c'è..