Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
influsso
A me mi si è riavviato anche dopo giorni che non lo collegavo al computer, credo che non sia collegabile.
Intanto vi confermo che ho disattivato gli aggiornamenti automatici OTA e mi si è riavviato ancora. Evidentemente non dipende da quello.
Adesso ci rimane da verificare il Market.
Mi chiedo una cosa: ma noi siamo qui a scervellarci per risolvere il problema e Samsung cosa sta facendo??
Ripeto...sono 4 giorni senza riavvii (vediamo stasera mio padre cosa mi dice) e dopo i primi tentativi di disabilitare sincronizzazione ota ecc mio padre ha riattivato tutte ste impostazioni come prima (compreso flash 11.1 installato) e dopo i primi 2 giorni non si e piu riavviato. E ha chip murata. Davvero non so da cosa possa dipendere.
Inoltre dopo l aggiornamento con odin non e piu stato connesso ad alcun pc.
-
Quote:
influsso
A me mi si è riavviato anche dopo giorni che non lo collegavo al computer, credo che non sia collegabile.
Intanto vi confermo che ho disattivato gli aggiornamenti automatici OTA e mi si è riavviato ancora. Evidentemente non dipende da quello.
Adesso ci rimane da verificare il Market.
Mi chiedo una cosa: ma noi siamo qui a scervellarci per risolvere il problema e Samsung cosa sta facendo??
Bevendo il caffè?
Comunque ripeto: Non è solo 1 cosa, ma un insieme! Su XDA la più quotata (diciamo un 95%) è l'accopiatta SD+Wifi
-
qualcuno per fare mi dice che devo fare allora?? aggiorno? non aggiorno??
è che rimanere alla vecchissima versione 2.3.3 mi sembra un pò ridicolo...
-
Quote:
ilcose
Ripeto...sono 4 giorni senza riavvii (vediamo stasera mio padre cosa mi dice) e dopo i primi tentativi di disabilitare sincronizzazione ota ecc mio padre ha riattivato tutte ste impostazioni come prima (compreso flash 11.1 installato) e dopo i primi 2 giorni non si e piu riavviato. E ha chip murata. Davvero non so da cosa possa dipendere.
Inoltre dopo l aggiornamento con odin non e piu stato connesso ad alcun pc.
Ragazzi, mi permetto di consigliare di aspettare un bel po' prima di dire che non si riavvia, perchè se capita quando è in tasca o quando siete in bagno non ve ne accorgete.
-
Quote:
influsso
Ragazzi, mi permetto di consigliare di aspettare un bel po' prima di dire che non si riavvia, perchè se capita quando è in tasca o quando siete in bagno non ve ne accorgete.
Se hai il pin abilitato sulla sim. Te ne accorgi eccome.:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti posto la mia esperienza
ho un S2 no brand con fw di partenza 2.3.4, aggiornato con kies da 6 giorni.alla 2.3.6 nessun problema rilevato, nessun riavvio,nessun blocco,batteria ok credo un buon 30% in piu!
Spettacolo.
-
Quote:
nid88
qualcuno per fare mi dice che devo fare allora?? aggiorno? non aggiorno??
è che rimanere alla vecchissima versione 2.3.3 mi sembra un pò ridicolo...
Certo che si come detto piu' volte. La 2.3.6 e' senza dubbio meglio della 2.3.3. Procedi e se hai problemi leggi queste 233 pagine che risolvi ....forse. Io con la 2.3.6 nn ho problemi di nessun tipo.
-
Quote:
asfodeli
Salve a tutti posto la mia esperienza
ho un S2 no brand con fw di partenza 2.3.4, aggiornato con kies da 6 giorni.alla 2.3.6 nessun problema rilevato, nessun riavvio,nessun blocco,batteria ok credo un buon 30% in piu!
Spettacolo.
@nid88 ...per te, se non sei convinto
-
secondo me tutto ciò che c'è scritto nel punto 7 è inutile... ci si tiene la 2.3.4 e si aspetta il miracolo da samsung! XD
-
Ho aggiornato alla LA2 il mio è nobrand, noroot, e da quando l'ho aggiornato si verificano improvvisi reboot anche consecutivi e già 3 volte anche durante una telefonata!
Prima non si era mai verificato, ho cominciato a disinstallare le ultimissime app pensando che sia quella la causa, ma niente....è proprio la nuova rom!!!
Sinceramente non so che fare....:(
-
Io l ho aggiornato il 14 il primo libro ho avuto domenica... Poi uno lunedì e uno Martedi... E mentre stavo scrivendo questo messaggio mi si è riavviato ma senza chiedere il pin della sim... Boh....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wind
Ho aggiornato alla LA2 il mio è nobrand, noroot, e da quando l'ho aggiornato si verificano improvvisi reboot anche consecutivi e già 3 volte anche durante una telefonata!
Prima non si era mai verificato, ho cominciato a disinstallare le ultimissime app pensando che sia quella la causa, ma niente....è proprio la nuova rom!!!
Sinceramente non so che fare....:(
io proverei col leggere il primo post :)
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Io l ho aggiornato il 14 il primo libro ho avuto domenica... Poi uno lunedì e uno Martedi... E mentre stavo scrivendo questo messaggio mi si è riavviato ma senza chiedere il pin della sim... Boh....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Riavvio eh, non libro ahah non sono pazzo... Altra cosa oltre a non chiedere il pin il wifi era disattivato anche se l icona era verde...
-
Quote:
pon
il wifi era disattivato anche se l icona era verde...
ERGO: il wifi era ATTIVO! quando l'icona è verde ma non c'è alcuna connessione, significa che non è del tutto disattivo e il dispositivo effettua COMUNQUE la scansione di reti wifi presenti nelle vicinanze.
inoltre vorrei verificare la "veridicità", oltre a capirne di più sull'affermazione "si è riavviato senza chiedere il pin" :cool:
se si ha impostato un PIN per la sim non capisco.... se non si ha PIN impostato per la sim diciamo che è ovvio che si riavvii senza chiedere pin!
-
Ciao a tutti, volevo chiedere dove potevo trovare la lista degli aggiornamenti ufficiali.
La mia versione firmware letta con kies è: PDA:KI4 / Phone:KI1 / CSC:KH1 (CPW); stando al firmware dovrebbe essere UK, ma non so se è brand o no brand...
Grazie mille!!
-
Quote:
Danzy
Ciao a tutti, volevo chiedere dove potevo trovare la lista degli aggiornamenti ufficiali.
La mia versione firmware letta con kies è: PDA:KI4 / Phone:KI1 / CSC:KH1 (CPW); stando al firmware dovrebbe essere UK, ma non so se è brand o no brand...
Grazie mille!!
purtroppo devi aspettare che esca l'update in uk..
-
Ok, grazie!
qualcuno per caso sa se la sigla CPw corrisponde ad un brand o a un no brand?
Io ho provato a cercare ma con scarsi risultati...
Grazie ancora!!
-
Quote:
ZiCkY
io proverei col leggere il primo post :)
Si l'ho letto e appunto per quello non so che fare perchè non mi entusiasma per nulla fare un HR, settare WCDMA avendo la tre e reinstallare tutto e quant'altro...leggo anche che per alcuni non risolve....:(
Insomma non so se sia meglio tornare indietro.
-
Quote:
influsso
Se c e' il pin sulla sim mi spieghi come fai a non accorgertene?? XD
-
perchè invece di ignorarmi non provate ciò che ho detto? potete postare la versione delle mappe e chi ha riavvi e chi no? grazie
-
Perche gmaps e' sempre aggiornato come credo lo abbiano tutti e a me, o meglio a mio padre non sono piu capitati riavvii da 4 giorni. E appena messa con odina la 2.3.6
g maps era sempre alla stessa versione ma i primi 2-3 giorni aveva riavvii casuali.
-
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
ERGO: il wifi era ATTIVO! quando l'icona è verde ma non c'è alcuna connessione, significa che non è del tutto disattivo e il dispositivo effettua COMUNQUE la scansione di reti wifi presenti nelle vicinanze.
inoltre vorrei verificare la "veridicità", oltre a capirne di più sull'affermazione "si è riavviato senza chiedere il pin" :cool:
se si ha impostato un PIN per la sim non capisco.... se non si ha PIN impostato per la sim diciamo che è ovvio che si riavvii senza chiedere pin!
Se ho scritto così è xk ho il pin... Però nell ultimo riavvio non me l ha chiesto... Il wi era solo segnato ma non faceva ne scansione ne niente... Ero a casa e collegato... Se lo scrivo eheh... In più il tasto home non andava più... Ho dovuto spegnere e riaccendere
-
Ho trovato poco fa un modo per fare andare in tilt questo firmware.
Collegato il telefono come memoria di massa (Impostazioni --> Wirelles e Rete --> Impostazioni USB) e per ben 3 volte di fila mi si è spento (e non riavviato) dopo aver disattivato la memoria di massa. Poi l'ho fatto altre 4/5 volte e non mi ha più dato problemi.
-
Quote:
Dave83
Ho trovato poco fa un modo per fare andare in tilt questo firmware.
Collegato il telefono come memoria di massa (Impostazioni --> Wirelles e Rete --> Impostazioni USB) e per ben 3 volte di fila mi si è spento (e non riavviato) dopo aver disattivato la memoria di massa. Poi l'ho fatto altre 4/5 volte e non mi ha più dato problemi.
strano che vada in tilt.... in questa modalità io lo utilizzo spesso in automobile collegando il GS2 (con il cavetto usb in dotazione) all'autoradio tramite la poresa frontale USB e non mi ha mai dato problemi... nemmeno dopo aver disattivato la modalità "memoria di massa" :)
-
Ieri sera ho scaricato un app e mi sono svanito di andarla a spostare da sd a telefono... Stamattina puff un riavvio tra le 9 e le 10...
-
Quote:
pon
Ieri sera ho scaricato un app e mi sono svanito di andarla a spostare da sd a telefono... Stamattina puff un riavvio tra le 9 e le 10...
Androidiani App
Che in italiano dovrebbe essere...
"Ieri sera ho scaricato un app e mi sono scordato di spostarla da sd a telefono... Stamattina mi si è riavviato una volta tra le 9 e le 10..."
?
P.S.
Oh mi raccomando eh... non fare l'aggiornamento cattivo !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Pronvi
Che in italiano dovrebbe essere...
"Ieri sera ho scaricato un app e mi sono scordato di spostarla da sd a telefono... Stamattina mi si è riavviato una volta tra le 9 e le 10..."
?
P.S.
Oh mi raccomando eh... non fare l'aggiornamento cattivo !!!
Nessuno ha chiesto una tua traduzione...
-
Ragazzi, anzi moderatori... Bannatelo, tanto non serve a nulla sto qua... Invece di aiutare disturba solo... Sto leone da tastiera... Ma da dove parti per venire in questo forum a disturbare la gente...
-
Quote:
matte1379
se dovete dire ca***te andate da un'altra parte..questo é un topic per l'aggiornamento
quoto a parte le x ;)
COMUNQUE concordo con il fatto che questo è un thread specifico per l' aggiornamento, se volete discutere fatelo in P.M.
posso capire qualche battuta però non esagerate
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
quoto a parte le x ;)
COMUNQUE concordo con il fatto che questo è un thread specifico per l' aggiornamento, se volete discutere fatelo in P.M.
posso capire qualche battuta però non esagerate
Quoto in pieno... Qua si parla dell aggiornamento... Stop... Gente che scrive x attaccare briga non è desiderata qua... Spero che alla prossima qualche moderatore intervenga...
-
Quote:
Originariamente inviato da matte1379
Quote:
Ragazzi, anzi moderatori... Bannatelo, tanto non serve a nulla sto qua... Invece di aiutare disturba solo... Sto leone da tastiera... Ma da dove parti per venire in questo forum a disturbare la gente...
se dovete dire ca***te andate da un'altra parte..questo é un topic per l'aggiornamento
Non mi è tanto piaciuto il plurale della tua frase... Io ho scritto un post riguardante aggiornamento. E invece di avere risposte serie si hanno le risposte con prese x il c... O
-
Quote:
Originariamente inviato da matte1379
Quote:
Non mi è tanto piaciuto il plurale della tua frase... Io ho scritto un post riguardante aggiornamento. E invece di avere risposte serie si hanno le risposte con prese x il c... O
ma non é comunque il modo di rispondere..lo lasciavi perdere e basta..comunque finiamola qua.
Se fosse la prima volta avresti ragione... Però vedo che continua e nessuno dice niente... Speriamo di finirla qua...
Tornando in argomento secondo me è la sd... Non so perché... Qualche virus nel market non può essere???
-
Per me non dipende dalla scheda, molto probabilmente è un bug del fw punto e basta. Inutile fare congetture che non possono essere in nessun modo verificate. Troppe differenze tra un terminale e l'altro....comunque chissa' che non se ne venga a capo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dannicrane
Per me non dipende dalla scheda, molto probabilmente è un bug del fw punto e basta. Inutile fare congetture che non possono essere in nessun modo verificate. Troppe differenze tra un terminale e l'altro....comunque chissa' che non se ne venga a capo :)
Un bug??? Se fosse così la samsung cosa sta facendo??? Però se fosse un bug tutti avrebbero riavii??? No??? Secondo me c è qualcosa che va in conflitto con il telefono... Xk c è chi ne ha mille chi uno... Chi zero...
-
Quote:
pon
Un bug??? Se fosse così la samsung cosa sta facendo??? Però se fosse un bug tutti avrebbero riavii??? No??? Secondo me c è qualcosa che va in conflitto con il telefono... Xk c è chi ne ha mille chi uno... Chi zero...
Androidiani App
E' già stato scritto in svariati topic che le app installate sull'sd potrebbero far verificare questo tipo di problemi.
Se invece di perdere tempo per pensare a come scrivere in un italiano pessimo (e quindi non d'aiuto per darti una risposta) usassi l'opzione di ricerca o comunque ti leggessi qualche topic avresti già risolto.
By il vostro "leone da tastiera" di quartiere.
-
Quote:
Originariamente inviato da Pronvi
Quote:
Androidiani App
E' già stato scritto in svariati topic che le app installate sull'sd potrebbero far verificare questo tipo di problemi.
Se invece di perdere tempo per pensare a come scrivere in un italiano pessimo (e quindi non d'aiuto per darti una risposta) usassi l'opzione di ricerca o comunque ti leggessi qualche topic avresti già risolto.
By il vostro "leone da tastiera" di quartiere.
Tranquillo! Quelli competenti di questo forum mi hanno sempre aiutato... Me e altri utenti... Leggiti tutto il Topic non arrivare all ultimo xk se leggi solo le ultime pagine non puoi capire! Ognuno posta i suoi problemi per cercare di arrivare ad una conclusione... Mi dispiace ma non ci sei proprio di aiuto...
-
ragazzi qualcuno di voi che ha subito riavii a mai provato a isolare il terminale dalla rete? e parlo sia di wifi, sia di 3G. il riavvio e' conseguenza di qualche app che trova aggiornamenti lo applica e riavvia. nn si capisce quale app e' ma secondo me e' gia un passo avanti capire se lo e' l'unico modo per scoprirlo e' isolare totalmente il terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzo80
ragazzi qualcuno di voi che ha subito riavii a mai provato a isolare il terminale dalla rete? e parlo sia di wifi, sia di 3G. il riavvio e' conseguenza di qualche app che trova aggiornamenti lo applica e riavvia. nn si capisce quale app e' ma secondo me e' gia un passo avanti capire se lo e' l'unico modo per scoprirlo e' isolare totalmente il terminale.
Androidiani App
Non ho mai visto app che dopo un aggiornamento chiedono il riavvio..se non su windows :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzo80
Androidiani App
Qualcuno che ha tante app e tanti riavii potrebbe provare... Io ho notato che più o meno alla stessa ora.. Però ho notato che se la app la sposto io nella sd non succede nulla... E invece quando la scarico e la salva nella sd si riavvia
-
Quote:
salvo811981
strano che vada in tilt.... in questa modalità io lo utilizzo spesso in automobile collegando il GS2 (con il cavetto usb in dotazione) all'autoradio tramite la poresa frontale USB e non mi ha mai dato problemi... nemmeno dopo aver disattivato la modalità "memoria di massa" :)
Boh, magari sarà che gli da fastidio la SD esterna di 32GB (di cui solo 8/9 liberi).
Il riavvio/spegnimento sembra verificarsi nel momento in cui parte la scansione multimediale, però non è questa, visto che quando lo collego normalmente al PC e poi lo scollego parte comunque la scansione ma non provoca nessun riavvio.