non lo sanno neanche quelli che lo devono fare uscire :)
Visualizzazione stampabile
Questa è la mia esperienza:
-parto da un s2 brandizzato TIM 2.3.5
-backup di tutto com MyBackup pro
-full wipe
-sbrandizzazione come indicato qui da BadCluster
-sostituzione (sempre con Odin) del nuovo bootloader con il vecchio
-chiavetta jig per eliminare il triangolo giallo
-restore del backup con MyBackup pro.
da tre giorni funziona tutto perfettamente senza nemmeno un riavvio e la batteria mi sembra durare decisamente di più!
:-)
Ho notato che i riavvii al 90% dei casi ( miei ) avvengono con wifi acceso mentre aggiorna le app dal market ....durante o alla fine degli aggiornamenti stessi .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ieri ho preso coraggio,anche perchè vedendo presto l'uscita di ice cream ho aggiornato via air dal dispositivo,il mio nobrand italiano montava ancora la 2.3.3 subito mi ha installato la 2.3.4 poi ho rifiatto la ricerca e mi ha installato la 2.3.6 xila2.che dire,per ora non ho avuto nessun riavvio,ho aggiornato anchio dal market in wifi,lasciato acceso il wifi ed è tutto ok.
speriamo in bene
ciao non ci sto capendo più niente ho un galaxy s2 no brand aggiornato solo con kies l'ultima versione 2.3.4 I9100XWKI1.
conviene o no aggiornare con kies?
addirittura aspettare marzo quando uscirà ice cream sandwich ???
ma uscirà quello aggiornabile con kies o no???
Sera a tutti
Stufo dei continuii riavvi (non installate Kies air i riavvii peggiorano con richiesta pin), sono tornato alla 2.3.4 e nessun riavvio !
speriamo nella 4.0.x altrimenti mando a fan.. la samsung.
gg
buonasera a tutti! io ho la 2.3.4 ma quando conntto il dispositivo a kies non m i viene segnalato alcun aggiornamento! cosa posso fare?
scusa non lo sapevo :-[ comunque ho fatto! :p
allora, il telefono è no brand italia ma da quando l'ho comprato (circa 1 mese fa) fino ad oggi ogni volta che apro kies mi da la stessa versione di firmware ovvero PDA:KI4/ PHONE:KI4/CSC:KH1 (OMN).. dimmi se ho sbagliato a scrivere qualcosa ma sono quasi del tutto ignorante in materia
ah..va bene :p e come posso aggiornarlo?? :)
ok vi terrò aggiornati,comunque per mè sarà difficile che noti i riavvii perchè non faccio un lavoro dove lo posso tenere sotto occhio,qualche volta sono sulla scrivania,ma il piu delle volte in giro,ce lo nelle tasche o altrimenti me ne accorgo se sto parlando.altri sistemi ne esistono per verificare?che so in uso o batteria?
sisi ieri poi ho visto che con vodafone ancora sono alla 2.3.4.. spero solo che quando uscirà ics non ci faccia aspettare molto. grazie per l'aiuto! :)
Ciauz,
per la cronaca, io ho avuto riavvi sempre e solo A WIFI SPENTO. terribile. Un primo riavvio quando ho fatto il pairing con l'auricolare bluetooth, il secondo mentre facevo una telefonata sempre col bluetooth, il terzo MENTRE SPEGNEVO LA SVEGLIA!!!
a parte tutte le considerazioni, non mi dava tanto fastidio l'idea dei riavvii (anche se con la 2.3.4 non me li ha mai fatti), ma che avvengano mentre sto telefonando, questo no. non lo accetto. io che uso tanto il cell per lavoro in auto con l'auricolare, non posso propio permettermelo.
che dire? noia, profonda noia. non è che sia cambiato chissà che dalla 2.3.4, rimane l'amarezza che prima era perfetto. vabbè, attendiamo ICS, anche se dubito...
a me non funge l'wifi
funziona anche se ho la cm7 e il Galaxy fit?
Mi devo essere perso qualche post perchè sfogliando non ho capito se l'ultimo aggiornamento che Kies mi propone:
PDA:LA2/PHONE:K1/CSC:KK1 (ITV)
è causa di problemi o no.
Nella prima pagina ci sono diversi update, ma non ho trovato nessuno con la sigla sopra citata, nè da altri utenti ho trovato la predetta sigla.
L'aggiornamento è sicuro? O se lo faccio mi causa problemi al cell? Grazie.
Ciao a tutti.
Salve a tutti, ho da poco installato una rom (precisamente la illusion 4.0.1) e dopo aver riscontrato dei problemini vorrei riportare il telefono allo stato originale. Vorrei quindi mettere su il firmware 2.3.6, sto gia scaricando quello postato in questa discussione, non so però se nel pacchetto è gia incluso il kernel oppure devo installarlo io apparte. E in tal caso quale kernel mi consigliate di mettere su?Grazie in anticipo
Come si fa a modificare un telefono con firmware originale? Cioè tipo la batteria, mettere quella a cerchio con la percentuale, togliere alcune app predefinite ma inutili...ecc
Cioè? Cosa significa e come si fa? Abbiamo delle guide qui sul forum?
Ma una cosa, il nuovo ICS (si chiama cosi? xD) sarà gratuito come un comune aggiornamento da parte di Samsung??
ripeto è poco che faccio parte della famiglia android :P
Lo sarà, come ogni aggiornamento
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
Ciao ragazzi ho appena fatto deep clean al mio sgs2 e riaggiornato 2.3.6, in effetti lo xila2 risolve(almeno per il mio caso).
Mi accede a tutti i siti meno che a 1 www.soulasylum.biz è il sito della mia gilda di wow e volevo sapere se il problema è sul sito o sul mio device... Potete aiutarmi pls?
Grazie in anticipo
Marco
Inviato dal mio GT-I9100