Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marinaio
Sì. In passato mi ha sempre dato gli aggiornamenti, compresa la 2.3.6 in anteprima...
Domanda: devo connettermi a Internet dall'Italia? O che sia un problema di proxy.
non è necessario..che ti dice kies?
-
Quote:
ZiCkY
non è necessario..che ti dice kies?
Mi dice "Versione firmware corrente..." e tutto lo stringone XILA2, senza proporre aggiornamenti.
Più tardi posso provare da casa, senza proxy.
-
Mi sa che l'aggiornamento è stato ritirato, Check Fus al momento per la No brand Ita non da la possibilità di scaricare nessun firmware (nemmeno la LA2)...
-
Quote:
dr.alex
Curioso: Appena collegato Kies vedeva il nuovo firmware e consigliava di aggiornare anche il programma stesso...
Aggiornato Kies, adesso non vede più l'aggiornamento firmware!!!
:-\
prova a disinstallare kies e reinstallare la versione più aggiornata..
ovviamente dopo esserti presentato nella sezione benvenuto..
-
Quote:
[-Mac-]
Mi sa che l'aggiornamento è stato ritirato, Check Fus al momento per la No brand Ita non da la possibilità di scaricare nessun firmware (nemmeno la LA2)...
checkfus in questo momento mi da errore su tutti i firmware..
-
Quote:
Marinaio
Mi dice "Versione firmware corrente..." e tutto lo stringone XILA2, senza proporre aggiornamenti.
Stessa cosa anche a me.. avanzo un'ipotesi azzardata..:-P io ero uno di quelli che avrebbe avuto probabilmente problemi con la XILA2 "prima versione" perchè avevo verificato di avere chip murata ecc.. possibile che abbiano rilasciato l'aggiornamento per ora solo a quelli con chip samsung per evitare altri casini?? magari stanno ricontrollando bene la compatibilità col chip murata..XD
-
Quote:
ZiCkY
anche l' app del market
-
Quote:
ZiCkY
ha ha ha ... ma cosa stanno combinando? Spero sia solo problema di aggiornamenti server vari... dopo la figura della prima 2.3.6 rilasciata... non credo possano permettersene altre... :o
-
Quote:
eugeniodirusso
Stessa cosa anche a me.. avanzo un'ipotesi azzardata..:-P io ero uno di quelli che avrebbe avuto probabilmente problemi con la XILA2 "prima versione" perchè avevo verificato di avere chip murata ecc.. possibile che abbiano rilasciato l'aggiornamento per ora solo a quelli con chip samsung per evitare altri casini?? magari stanno ricontrollando bene la compatibilità col chip murata..XD
assolutamente impensabile tale ragionamento..tutti devono restare con la stessa versione firmware..
-
Anche a me, come a dr.alex, diceva "per aggiornare il firmware prima aggiorna kies", l'ho fatto e non mi dà alcun aggiornamento.
-
Io rientro negli sfigati con il Chip Murata, fatto l'aggiornamento di Kiess collegato il sellulare ma nessun aggiornamento presente.....speriamo lo rimettano perchè sti riavvii hanno rotto le balle con un telefono da 600 Euro dovrebbero venire a prendermelo a casa!!!!
-
disinstallate kies e reinstallate direttamente la versione nuova presa dal sito samsung...
-
Quote:
RUGGI
Io rientro negli sfigati con il Chip Murata, fatto l'aggiornamento di Kiess collegato il sellulare ma nessun aggiornamento presente.....speriamo lo rimettano perchè sti riavvii hanno rotto le balle con un telefono da 600 Euro dovrebbero venire a prendermelo a casa!!!!
io ho aggiornato stamattina da kies e ho chip murata...nessunissimo problema..non credo che lo abbiano ritirato per quello..ammesso e non concesso che l'hanno ritirato.. :cool:
-
stamattina mi dava l'aggiornamento su kies e mi chiedeva di ricaricare la batteria del gs2. ricaricata e riprovato sto pomeriggio... non c'è più l'aggiornamento. pare che lo abbiano ritirato dai server.
-
Quote:
ZiCkY
disinstallate kies e reinstallate direttamente la versione nuova presa dal sito samsung...
E' esattamente ciò che ho fatto, anche perché l'aggiornamento automatico di kies tramiet pulsante non funzionava.
-
Quote:
ZiCkY
Leggendo anche su altri forum, pare che non si riesca più a trovare l'aggiornamento.
In ogni caso vi segnalo che SamMobile lo ha appena reso disponibile al download:
Ma il link non funziona :)
-
Capito... anche questa volta... aspetterò qualche giorno per vedere se la situazione si assesta... e come...
-
Quote:
[-Mac-]
Leggendo anche su altri forum, pare che non si riesca più a trovare l'aggiornamento.
In ogni caso vi segnalo che SamMobile lo ha appena reso disponibile al download:
Ma il link non funziona :)
ma io stamattina ho fatto i compiti presto :cool:
https://www.androidiani.com/forum/mo...v-2-3-6-a.html
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT-I9100_ITV_ I9100XILA3_I9100OXIKK1_I9100XWKI1.zip
-
Quote:
ZiCkY
Ottimo! Però per installarlo così bisogna perderci mezza giornata fra backup, restore, ecc.?
-
Quote:
Marinaio
Ottimo! Però per installarlo così bisogna perderci mezza giornata fra backup, restore, ecc.?
è nowipe..
-
Quote:
Marinaio
Mica è full wipe, a meno che non vado storto qualcosa tutti i dati rimarranno come sono, in ogni caso il backup è consigliato.
In ogni caso anche a me Kies non da nessun aggiornamento :D
-
Quote:
jacobrucia
è nowipe..
Quindi, come faccio a installarlo?
Devo usare Odin?
-
Quote:
Marinaio
e cmq non devo essere io con odin a risolvere i problemi che samsung vi sta dando con kies.. :D
solo gl'esperti possono usare odin..gl'altri che fanno?
-
Quote:
ZiCkY
e cmq non devo essere io con odin a risolvere i problemi che samsung vi sta dando con kies.. :D
In effetti, dopo una quindicina d'anni che uso cellulari, palmari e affini, non avevo mai avuto le tribolazioni che mi infligge Samsung.
... benché, nella vita, i problemi siano ben altri!
Comunque, a casa lo installo...
Grazie a ZiCKy per l'upload preventivo.
-
Confermo come molti altri che l'aggiornamento non è segnalato su Kies. Ho comunque scaricato il firmware da Sammobile. Ma se l'aggiornamento non è più disponibile un motivo ci sarà. Meglio aspettare a questo punto.
-
Quote:
ZiCkY
Mi sa che è il server degli aggiornamenti ad essere down, a meno che non abbiano eliminato la possibilità di usare Check Fus.
Ma essendo anche Kies impossibilitato all'update direi che è solo il server down.
-
Quote:
GreenStar
Confermo come molti altri che l'aggiornamento non è segnalato su Kies. Ho comunque scaricato il firmware da Sammobile. Ma se l'aggiornamento non è più disponibile un motivo ci sarà. Meglio aspettare a questo punto.
Da SamMobile non si può più scaricare...
-
Quote:
GreenStar
Quote:
[-Mac-]
Da SamMobile non si può più scaricare...
Non capisco questa mossa di Sammobile. Dice "page not found". Scusate l'ignoranza ma Sammobile è un progetto ufficiale Samsung?
-
in effetti è l'unico link della pagina a puntare a SamMobile.com | Everything for your Samsung Mobile | SamMobile..... invece che su hotfile come gli altri...
-
LOL
Nemmeno a me trova l'aggiornamento;stamane avevo letto che era uscito,ma temendo di aggiornare non l'ho fatto.
Adesso in un momento di noia e di misto follia ho deciso di provare ad aggiornare e PUFF è scompars da kies!
Ho letto che nn sono l unico a cui è sparito quindi fa niente,tanto viste le ultime esperienze e soprattutto visto con con il xila2 a me funziona tutto perfettamente...
-
Quote:
elmagnanimo
LOL
Nemmeno a me trova l'aggiornamento;stamane avevo letto che era uscito,ma temendo di aggiornare non l'ho fatto.
Adesso in un momento di noia e di misto follia ho deciso di provare ad aggiornare e PUFF è scompars da kies!
Ho letto che nn sono l unico a cui è sparito quindi fa niente,tanto viste le ultime esperienze e soprattutto visto con con il xila2 a me funziona tutto perfettamente...
allora devi rivedere la firma :D
-
Quote:
ZiCkY
allora devi rivedere la firma :D
La firma è riferita alla prima versione della 2.3.6 uscita!
Non funzionava niente e quindi la lascio per non dimenticare cosa fece samsung!!
-
Quote:
elmagnanimo
La firma è riferita alla prima versione della 2.3.6 uscita!
Non funzionava niente e quindi la lascio per non dimenticare cosa fece samsung!!
Ne ha combinato molte altre...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Su checkfus non mi da nessun fw, nemmeno quelli che sono usciti per bada! Suppongo anche io che il server sia down
EDIT: L'ho appena collegato su Kies e mi da l'aggiornamento!
-
Riprovato ma Kiess nn mi dà nulla..
-
ringrazio per la risposta amici di ieri...oggi ho attivato proposta H3G e il ragazzo che è uno smanettone sia di cell che di satelliti alle mie domande mi ha detto che secondo lui per le mie caratteristiche era meglio aspettare quando esce ICS ufficiale, aggiornare e lui poi mi toglierà i permessi di root in modo da poter installare i programmi che mi piacciono tipo overclock o durata batteria. Funziona davverò così amici o dovrò sbrandizzarlo per fare quello che voglio io? A me piace brandizzato h3g e poi è già ora velocissimo ed efficente per le mie cose dunque spero che ci sia una buonanima che mi toglie questi dubbi
-
Quote:
pironio
ringrazio per la risposta amici di ieri...oggi ho attivato proposta H3G e il ragazzo che è uno smanettone sia di cell che di satelliti alle mie domande mi ha detto che secondo lui per le mie caratteristiche era meglio aspettare quando esce ICS ufficiale, aggiornare e lui poi mi toglierà i permessi di root in modo da poter installare i programmi che mi piacciono tipo overclock o durata batteria. Funziona davverò così amici o dovrò sbrandizzarlo per fare quello che voglio io? A me piace brandizzato h3g e poi è già ora velocissimo ed efficente per le mie cose dunque spero che ci sia una buonanima che mi toglie questi dubbi
puoi tenerlo brandizzato tre...sperando che il tuo update non arrivi a dicembre :D
-
super gentile Zicky davvero era quello che volevo sentire ....grazie
-
aggiornamento di nuovo disponibile su kies ma dà un generico errore di server (si è verificato un errore sconosciuto)
-
Quote:
paolov
Se mi mandi la tua mail posso provare a mandarti l'apk nel pomeriggio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao paolov,
è tutto il giorno ma non riesco mandare messaggi ne sul forum ne riesco a capire come mandare i PM
la mia mail è lucapay17 (piu') at (piu') gmail (punto) com
forse perche' non è possibile scrivere mail nel forum...